Non posso fare a meno di scrivere perdonatemi. E' na cosa che non mi succedeva da tempo. ma ci sono delle cose che mi premono troppo.
vi assicuro che non sono un tipo scassacazzi da form ma proprio non posso trattenermi.
mi dispiace che stia succedendo tutto cio' in quanto ho giocato a calcetto con voi e mi siete sembrati dei bravi ragazzetti tutti quanti.
ma possibile che se uno e' forte a giocare a computer deve essere inquadrato come uno sfigato di merda? ma state giocando a qualche mmorpg? allora io sono lo sfigato che goca a pc tu fatti il pg fico delle bische cosi' mi aumenti l'exp delle abilita' nel biliardo, te invece fatti il pg da uomo vissuto, sarai il mio mentore.... fatela finita per favore!!
mi da fastidio leggere ste boiate da io so figo tu lo sei meno ecc ecc. parlo sia col caf che si dimostra cretino quando parla delle medie scolastiche ^^ (non te offenne) con Zio che si vanta dell'essere figo (non t'offenne manco te ^^) con magistrate che e' un uomo realizzato migliore del caf che e' viziato e mantenuto (te manco non te incazza'). ogniuno deve fare cio' che piu' ritiene giusto per poter vivere al meglio le prorpie giornate.
non voglio dare spunto per nuove discussioni ma mi sento di dire la mia. magari sdrammatizzo un po ^^.
primo : plz basta con il link di judge mi pare!! so talmente pirla che lo apro ogni volta in nuova pag e leggo le prime 2 righe pensando a quanto so cojone che le contnuo ad aprirlo ^^.
secondo : zio basta litigi, so che ti senti offeso (anche io mi sono sentito cosi leggendo qualche frecciatina vs il clan), sei un bravo guaglione non mi va di doverti rompere il culo ^^.
anche voi pero' finitela. fate la pace ed amici come prima.
tipo anziche' continuare a incazzarsi facciamo un giochino. ogniuno scrive delle scuse per chi vuole motivandole e cercando di scrivere piu' elogi e prostrazioni possibili.
terzo : rain ma che sei matto a fa parti' cose del genere? domani giochi a calcetto e ci sono anche io!!!
quarto: non rubare.
quinto : non rubiamo.
sesto : non rubare la donna d'altri.
settimo : anek chi la tocca. solo non ignoratela plz.
ottavo : prendetevela con ngi non con i sol, so tanto bravi sti ragazzi, oddio, qalche stronzo c'e', ma ci stiamo muovendo per questo ^^.
nono : finisco qui di dire cazzate ma plz finitela pure voi senno' continuo ^^..
a domani rain. muohahahahahhahahahaha (leggi come mister x di tana delle tigri).
ciaoz.