FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

SoL.FeArLeSs

<25

Posts: 10

Joined: 26 Apr 2003 09:02

Post 15 Sep 2003 21:29

Ma te credo dopo tutte le stronzate che gli avete detto è il minimo che possa fare.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 21:31

Veramente il record di stronzate digitate in 24 ore su un Forum, dopo gli exploit di ieri lo detiene attualmente SoL.Zio.wS, cosa che si puo' tranquillamente evincere dalla lettura del post anche per chi non è del "settore".

ThE)JuDgE wrote: basta citarvi in un qualunque post che uscite da tutte le parti.


Hudson in Aliens wrote:Hudson: "I fottuti SOL escono dalle fottute pareti".
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 21:33, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 15 Sep 2003 21:32

se voi continuate a spammare, li cancello io. zenigata, scrivere "toc toc judge ci sei?" io non lo ritengo un post adeguato alla discussione
qua non siamo su blizzyitalia.

sebbene mi faccia piacere che anche fearless sia giunto per partecipare alla discussione, vorrei ricordargli che è il terzo post di spam. se vuoi scrivere qualcosa di costruttivo bene, se no evita di spammare.

EDIT: ultimo avvertimento fear, nn ho tempo di controllare ogni 10 min per cancellare post di spam.
Last edited by Vlandmist on 15 Sep 2003 21:37, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 22:07

Cafone wrote:Magis che vette hai ragiunto nella vita?


Ah questo me lo ero perso :) Potrei effettivamente farti l'elenco alchè tu mi controbatteresti con il tuo di elenco che comprenderebbe sicuramente, quali "Vette raggiunte nella vita" traguardi importantissimi tipo:

- Sono andato in Korea al WCG "x" volte
- Ho vinto Smau ILP "x" volte
- Ho "arato" "xxx"

Tu cmq, intanto comincia a dirmi, quali "vette hai raggiunto nella vita", e guarda che per vita intendo quella cosa dove la tastiera e l'MX-500 non servono a niente.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 22:32

Che fai rispondi ad una domanda con un'altra?
Cmq visto che ti interessa ti faccio notare una leggerezza:

il tempo passato da me a giocare è stato come quello che avete passato voi, con la lieve differenza che come tu dici ho vinto bla bla bla e voi non avete fatto niente apparte attaccarvi al prossimo
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 22:36

La differenza è un'altra. Il tempo che abbiamo passato "noi" a giocare era tempo comunque libero perchè appunto BW e tutti gli altri giochini sono un passatempo.

Il tempo che hai passato te a giocare e a vincere blabla tornei di qua e di la è stata invece parte attiva del tuo tempo, tempo che avresti potuto dedicare ad altre forse piu' importanti cose, quali ad esempio eccellere nello studio, trovarti un lavoro, coltivare una vita sociale al di la del net etc... etc...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 22:44

Ti ricordo che tuo fratello ci ha gentilmente fatto notare che si è ammazzato su sto gioco in questo post:
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2778

E cmq visto che della mia vita sai tutto spiegami cosa mi manca, perchè non lo capisco.
Io studio ho un botto di amici e ti dirò di più, alcuni dei miei migliori li ho conosciuti qui giocando. Di lavorare non ne ho voglia per ora.
Sono libero di fare ciò che voglio, nn sono vincolato.

Per visto che lo hai menzionato, ti racconto che finchè ne ho avuta voglia ho avuto la media dell'8 nello studio.
Tu invece? Ora dicci, cosa hai fatto nella vita?
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 23:21

ThE)VlaNDMiSt wrote:e ora ditemi che ho scritto delle cazzate.

Si hai scritto cazzate. :faccinachesiarrampicasulmuro:
<<

Guest

Post 16 Sep 2003 00:38

Io non posso postare su questo forum
Last edited by Guest on 16 Sep 2003 00:47, edited 1 time in total.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2003 01:32

Cafone wrote:Ti ricordo che tuo fratello ci ha gentilmente fatto notare che si è ammazzato su sto gioco in questo post:
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2778

Azz me so perso qualcosa, dove ho detto che mi ci sono ammazzato su questo gioco? Ho detto che sono stato un "ex dipendente" e che ho passato abb. (non troppo perchè non l'ho mai anteposto alla mia vita sociale) tempo, diciamo 1 anno.
Tu 4 se non sbaglio, devo andare avanti?
Cosa ti e' rimasto di tutto quel tempo passato su questo giochino oltre al puro divertimento? Non mi citare i soldi che hai vinto ai tornei o i pezzi di computer che hai vinto perchè se paragoni tempo/guadagno la mia domestica guadagna MOOOLTO di +.
Rockfeller Peace & Love :love:
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2003 01:42

Cafone wrote:E cmq visto che della mia vita sai tutto spiegami cosa mi manca, perchè non lo capisco.


Questo non te lo posso spiegare io, saprai te cosa ti manca o lo scoprirai quando diventi grande, in tutti i sensi.

Cafone wrote:Io studio ho un botto di amici e ti dirò di più, alcuni dei miei migliori li ho conosciuti qui giocando. Di lavorare non ne ho voglia per ora.
Sono libero di fare ciò che voglio, nn sono vincolato.


Insomma statuisci che sei un bambino viziato mantenuto da mamma e papà e ne vai fiero, poi pero' un giorno diventerai grande (sempre in tutti i sensi) e ti accorgerai che la vita di vincoli ne ha diversi, che ti piaccia o no. Io di lavorare ho bisogno e lo faccio con piacere, perchè l'uomo (normale) si sente appagato ANCHE lavorando.

Cafone wrote:Per visto che lo hai menzionato, ti racconto che finchè ne ho avuta voglia ho avuto la media dell'8 nello studio.
Tu invece? Ora dicci, cosa hai fatto nella vita?


La media dell'8 ce l'avevo pure io alle superiori, ma l'università la hai mai iniziata o hai barattato la tesi di laurea per un allenamento ferreo a BW? Sono certo che tra 20 anni andrai fiero di una scelta del genere.

Io nella vita cosa ho fatto? La risposta è semplice. La ho vissuta e la vivo tutti i giorni a differenza di molti che si limitano a "sopravvivere"; poi non lo so se vuoi qualche informazione piu' specifica oltre ad aver avuto la media dell' "8" alle superiori ho affrontato senza problemi e con il minimo sforzo tutti gli esami che ho avuto all'università; svolgo un lavoro che mi piace e sono addirittura pagato per farlo, poi che altro ti interessa non so... se vuoi ti faccio la lista delle mie ex o ti posto le foto; oppure ti segno giu su un post tutti i numeri di cellulare dei miei amici te li presento uno ad uno e te ne illustro i pregi. Insomma dipende da quanto vuoi andare a fondo nelle cose.
Last edited by M A F I A on 16 Sep 2003 01:43, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 16 Sep 2003 01:56

Io ho kiuso ko sto Forum.... ma vedo ke Magis nn contento continua a provocarmi anke se nn posto....

Non voglio piu vedere il mio nick sul vostro sito, mi insulta e mi skifa.... Magis togli quella firma gentilmente...

O lo fai, o lo fai..... hai ben 2 possibilita'....

Io nn quoto te nelle mie firme, nn ti ritengo tanto importante...
<<

VandalSOL

<25

Posts: 15

Joined: 20 Apr 2003 21:20

Post 16 Sep 2003 02:00

Happy, shallalla', it's so nice to be happy shallalla'
Last edited by VandalSOL on 16 Sep 2003 02:02, edited 2 times in total.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 16 Sep 2003 02:01

SoL.Zio.wS wrote:Io ho kiuso ko sto Forum....


Questo lo avevi già detto qui, poi pero' non hai resistito e sei partito alla carica 32 minuti dopo:

SoL.Zio.wS wrote:• 15/09/03 13:34: non ritengo utile proseguire a replyare a sto povero ritardato, vatte a compra' un modellino in plastika, fatte un puzzle, fatte 2 seghe o trovati una figa

e 32 minuti dopo:

• 15/09/03 14:06: Stacca la spina lol... hei amico ho una tesi di laurea da presentare, 2 negozi di abbigliamento da mandare avanti, faccio l'istruttore di nuoto e di sci..... nn sto mika tutto il giorno sul pc kome te...


Tu nelle tue firme puoi fare quello che ti pare, io personalmente nelle mie sono uso quotare post particolarmente divertenti e/o ridicoli e solitamente quel genere di post li fa gente che è tutto fuorchè importante, tu non fai eccezione. Cmq non temere, la cambiero' non appena trovero' qualche quote piu' divertente da inserire in signature, per ora il primato ce l'hai tu.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 16 Sep 2003 02:01

Yes!
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.