15 Sep 2003 21:17 by Vlandmist
io dico che c'avete tutti la coda di paglia...
non abbiamo nemmeno il diritto di incazzarci perchè per sfiga sono capitati alcuni episodi che ci hanno sfavorito?
qualcuno ha detto che akira è andato a staccare i cavi del server?
io dico che vi state difendendo da accuse che non vi sono proprio state rivolte.
ah, la juve si, io sono della juve e so benissimo come ci si sente. solo che non nego a priori che in talune situazione siamo stati avvantaggiati (è vero, è capitato), dico solo che le cause non sono imputabili a noi (juve), ma ad altri fattori (fortuna, errori arbitrali ecc)
e qua è la stessa cosa, cafone è stato favorito in quel frangente (opinione personale), ma questo cosa c'entra? non sto dicendo che nn meritava di andare in corea o chissà cosa. non sto nemmeno dicendo che "qualcuno" lo ha favorito, ma siccome se la bilancia pende da una parte, non pende anche dall'altra, potremo, io ed il mio clan, avere il sacrosanto diritto di essere incazzati per la serie di sfighe capitate a sergio? o non possiamo?
judge ha scritto sol ngi-lan perchè mi pare ovvio che i SOL avendo vinto tutto abbiano in qualche modo "marchiato" questi tornei, e perchè il protagonista della vicenda è proprio un sol, ma detto questo, capisco e condivido anche la sua frustrazione virtuale dopo l'accaduto che lo hanno portato a scrivere questo post "a caldo" , in ogni caso ritengo veramente indegno come sia degenerato il tutto, ripeto, visto che nessuno è stato accusato
e ora ditemi che ho scritto delle cazzate.
Good Ol' TimesThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.