Scusa magiz
Oggi ho sbroccato a marko per una cazzata, e me ne sono reso conto solo ora che è meglio lasciare stare
devo staccare con internet sia perchè tra un po mi trasferisco a perugia per studiare sia perchè questi giochetti sono diventati la causa dei miei continui litigi con la tipa.
Visto che ho appreso che fper come mi sono comportato qui finisce male con lei devo assolutamente staccare per riavvicinarmi a lei
Lascio il clan anche perchè se ci fosse anche la minima possibilità che ritorni su cs entrerei in un clan di solo cs, dove potrei migliorare con varie cw.
Qui ho appreso che fare una cw non è cosi facile come sembra ci vuole organizzazione, affiatamento che qui afortunatamente non c'è stato anche per colpa mia che non sono riuscito a far entrare in tempo player che avevop promesso al povero riki,che mi odierà per questo,cosi da poter cominciare a rullare.
Ringrazio tutti da judge e magiz che mi hanno accolto anche se ero e sono una sega su sc per arrrivare a gli ultimi arrivi che sfortunatamente non conosco
un salutone a quel gay di justice
a riki e marco sperando che se un giorno ricomincero di poterli ownare tranquillamente
a quello stronzo di vland che sono sicuro che mi vuole bene ed è amareggiato per il mio addio
a peppe che è simpaticissimo anche se poverino ha una malattia inguaribile(è juventino)
Un salutone anche ai 2 alessandri soprattutto ad eclipse che è stato uno dei miei primi maestri
A sergione che è stato uno dei primi che ho conosciuto e l'ultimo che ho salutato visto che l'ha saputo in diretta da me.
poi c'è quel gay di homer, il piccolo shadow e tutti gli altri
mi dispiace,ma cosi rischio di perderla e non potrei vivere senza di lei
Cmq se fate qualcosa a roma se mi volete sentire il cell lo conoscete
non mi odiate
ciao raga gl :( :( :(
Onore ai ThE)
</center>