FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

VandalSOL

<25

Posts: 15

Joined: 20 Apr 2003 21:20

Post 15 Sep 2003 19:49

ThE)MaGISTraTe wrote:Uhm... Io non odio nè porto rancore in Net per nessuno, mai fatto, quel genere di sentimenti di solito li conservo per la R/L e cerco cmq di praticarli il meno possibile... Sei superiore a me? E in cosa di grazia? E soprattutto chi lo ha stabilito? Ah dimenticavo tu :)



SCREEN!!
Last edited by VandalSOL on 15 Sep 2003 19:50, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 19:50

Vandal per dimostrarti che non ti odio a ILP vengo a cercarti e ti bacio, anzi no perchè senno poi mi dicono che sono un "gayone", al max vengo e ci fumiamo insieme il calumet della pace.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 19:59

lol
<<

SoL.FeArLeSs

<25

Posts: 10

Joined: 26 Apr 2003 09:02

Post 15 Sep 2003 20:25

Mi sto uccidendo dalle risate!
Sono con le lacrime e riesco a malapena a scrivere!
Cmq i Fratelli vs La Cospirazione SoL > ALL

P.S.
Sergio grande prestazione al torneo, so contento spero di rivederti a Smau che e' tanto che non ci vediamo :D
Ricorda qua dentro sei uno dei pochi manner!
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 20:30

Si penso anche io, secondo me ci uscirebbe un Action Movie da paura.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 20:43

Voi nn c'avete proprio niente da fa, state messi male male.
Bella finisco qui xke tanto parlare con un muro non è produttivo.

Bella Sè.
Ah poi me devi di che ci fai in un clan co sti grandi capi
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 20:45

Judge:
"EDIT:E' proprio quello che intendevo in quel link zenigata, questa questione non interessa direttamente, ne te, ne i sol, ne altra gente, si parla di un GIOCO e gradirei che la gente riflettesse su questo."

Scusa Jud, confermi quello ke ho sempre sostenuto: tu non leggi quello ke scrivono gli altri ma.... UPGRADE!!! ora non leggi nemmeno quello ke scrivi tu!!!

---> titolo del TUO post: SoL NGI-Lan....

Se nn c'entrano i SoL, dei quali faccio parte, questa questione a ki dovrebbe interessare, ai [POLEGGE]?

Sei troppo il MIGLIORE Judge!!! =)
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 20:45

Cafone wrote:Voi nn c'avete proprio niente da fa, state messi male male.
Bella finisco qui xke tanto parlare con un muro non è produttivo.

Bella Sè.
Ah poi me devi di che ci fai in un clan co sti grandi capi


Saggio è colui che investe il proprio tempo in maniera produttiva, Lavorando? No, giocando a Brood War. Da che pulpito :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 20:55

Magis che vette hai ragiunto nella vita?
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 21:04

minchia che ghignate ;)
ihihihhihi

Una litigata del genere non la vedevo da tempi immemorabili.
Con offese, minaccie di pestaggio, e minchiate fin dal titolo.

Si si, o la prendi a ridere o ti tocca inventarti qualche citazione per far pendere l'opinione dalla tua parte.

Io preferisco prenderla a ridere! Tanto, sembra che ormai i SoL siano come la Juve (ops... questa offende qualcuno... scherzo ovviamente), vincono perchè so bravi, ma si so fatti comunque aiutare.

ihihhihi
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 15 Sep 2003 21:17

io dico che c'avete tutti la coda di paglia...
non abbiamo nemmeno il diritto di incazzarci perchè per sfiga sono capitati alcuni episodi che ci hanno sfavorito?
qualcuno ha detto che akira è andato a staccare i cavi del server?

io dico che vi state difendendo da accuse che non vi sono proprio state rivolte.
ah, la juve si, io sono della juve e so benissimo come ci si sente. solo che non nego a priori che in talune situazione siamo stati avvantaggiati (è vero, è capitato), dico solo che le cause non sono imputabili a noi (juve), ma ad altri fattori (fortuna, errori arbitrali ecc)

e qua è la stessa cosa, cafone è stato favorito in quel frangente (opinione personale), ma questo cosa c'entra? non sto dicendo che nn meritava di andare in corea o chissà cosa. non sto nemmeno dicendo che "qualcuno" lo ha favorito, ma siccome se la bilancia pende da una parte, non pende anche dall'altra, potremo, io ed il mio clan, avere il sacrosanto diritto di essere incazzati per la serie di sfighe capitate a sergio? o non possiamo?

judge ha scritto sol ngi-lan perchè mi pare ovvio che i SOL avendo vinto tutto abbiano in qualche modo "marchiato" questi tornei, e perchè il protagonista della vicenda è proprio un sol, ma detto questo, capisco e condivido anche la sua frustrazione virtuale dopo l'accaduto che lo hanno portato a scrivere questo post "a caldo" , in ogni caso ritengo veramente indegno come sia degenerato il tutto, ripeto, visto che nessuno è stato accusato

e ora ditemi che ho scritto delle cazzate.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

SoL.FeArLeSs

<25

Posts: 10

Joined: 26 Apr 2003 09:02

Post 15 Sep 2003 21:18

perchè vorresti che uno prende sto topic seriamente!?
Nono ve prego.
Mettetela pure voi a ride che fate anche iu' bella figura.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 21:20

SoL.FeArLeSs wrote:perchè vorresti che uno prende sto topic seriamente!?
Nono ve prego.
Mettetela pure voi a ride che fate anche iu' bella figura.


Vallo a chiedere a Zio se lo ha preso seriamente e quanto sto topic
ASDAFASDASDAFDADF

Edit: Per gli altri, se avete da dire attinentemente al topic fatelo pure, altrimenti andatevi a cercare un "Forum Spam" da qualche altra parte. Personalmente consiglio il forum degli eV. che è già pieno di Spam di suo: Indirizzo: http://www.forumcommunity.net/index.php?s=51be530268945235c7d9a4a106352646&act=SC&c=1040
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 21:26, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 21:27

Ma dicono di non prenderla seriamente e poi 5 pagine di flame?
Dicono di riderci sopra e poi zio minaccia di botte, cafone ci viene a dare lezioni di vita etcetc 8-)

ZeNi wrote:Scusa Jud, confermi quello ke ho sempre sostenuto: tu non leggi quello ke scrivono gli altri ma.... UPGRADE!!! ora non leggi nemmeno quello ke scrivi tu!!!

---> titolo del TUO post: SoL NGI-Lan....

Se nn c'entrano i SoL, dei quali faccio parte, questa questione a ki dovrebbe interessare, ai [POLEGGE]?

Sei troppo il MIGLIORE Judge!!! =)

Ma capisci quello che scrivo o no? Il punto e che v'incazzate tanto per questo videogioco, e basta citarvi in un qualunque post che uscite da tutte le parti. Non vi piace il titolo? Volete che lo cambio e' quello che vi fa tanto incazzare? Ditemelo e ve lo cambio, mamma mia quanto siete permalosi 8-)

EDIT: Ah cmq sul mio muro in camera c'e' scritto SOL Me fate taja, volete venire ad abbatterlo perchè la cosa vi tocca personalmente?

"ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI SIGNORE"
Last edited by Android on 15 Sep 2003 21:36, edited 2 times in total.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 21:29

ehi tu, magis, io voglio ke tuo fratello mi risponda e nn mi cancelli i post hai capito? Cos'è gli brucia rispondere? E' una cosa attinente e come, data ke l'ha rivolta a me.


EDIT: ah ok ha risposto.
Vedi Judge, tu continui a nn leggere quello ke scrivi. Sei tu ke dici ke i SoL nn c'entrano nulla e intitoli il thread col nome del clan, non buttarla da tutta una parte tipo questo è solo un gioco etc, rispondi consono alle mie critike e non glissare.
Last edited by ZeNiGaTa on 15 Sep 2003 21:32, edited 1 time in total.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.