FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 15 Sep 2003 18:19

sono tornato oggi e leggo sta cosa solo ora. sinceramente io fossi stato sergio mi sarei incazzato, e non poco... ma sergio è fatto in maniera diversa.

per il resto penso di avere il diritto di criticare chi mi pare e piace, e come me ce l'hanno tutti gli altri. le buone maniere consiglierebbero di farlo in maniera civile (come mi pare sia stato fatto su questo forum) e tutto il resto sono chiacchere. le critiche, si sa, non piacciono a nessuno

se siete certi di avere dato il 100% come interesse/onestà/partecipazione/impegno per questa manifestazione non avete alcun motivo per prendervela per 2 frasi scritte sul forum di clan dei the)

saluti
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 18:40

Regà sei dei geni...
Nulla di più.
Allora vi spiego un paio di cosette, sia su starcraft, xke sembra che non ne capiate un cazzo, sia sulle lan visto che anche li avete belle lacune...

I game io contro Sergio, dov'è scritto che li perdevo? Scusa repeat plz...
Visto che non sapete un cazzo, e che vi piace dire stronzate, ve li racconto io:
Gli faccio il gas a lui... lui fa? 3 racche marines... peccato avevo già goon col raggio... il game salta. Cosa avevamo? 14 marines lui 5 goon con raggio io e 2 gate fissi a goon visto che sapevo cosa avrebbe fatto. Pensate che avevo anche stoppato i droni visto che sapevo ciò che avrebbe fatto Sergio.
Mi spiace judge non avevo 4 goon e lui non aveva 4 medici. Non dire cazzate la prossima volta.

Altro game che salta: lui mi regge dopo che gli tiro la madonna e mi cala... mi mette i carri dietro i min della seconda ed io levo i probe... np. Io avevo terza dove avevo messo i droni e quindi minavo da 2, avevo anche 9 gate sai? Lui minava meno droni in prima, meno droni in seconda ed aveva 4 fact. In tutto ciò un attimo prima che la lan saltasse avevo appena tolto i tank dalla mia seconda ---> 3 basi vs 2 con più del doppio dei gate rispetto alle fact. Tu che ti credi un bravo terran, dimmi.... era così isi?

Non mi sembra siano saltati altri game, o almeno non me lo ricordo. Se me lo fate ricordare vi dico com'è andata.

Per quanto riguarda il salto della lan... Funzionano così le cose...
C'è uno scatolone grosso grosso pesante pensate che sta nel box dove stavano i "grandi capi" di NGI che tieni su tutti i nostri pc collegati tra loro. Se qualche genio del male volesse mai far saltare il tutto dovrebbe: entrare nel box di ngi (ovviamente chiuso alla gente), dare due destri in faccia a sky luke etc... staccare al volo i cavi e poi basta.. Problema: luke ha la faccia sana, e nessuno è entrato li dentro. In tutto ciò io mi sono preoccupato di chiedere come mai saltasse la rete, e la risposta è stata: abbiamo problemi col router che gestisce in quanto il programma di gestione nn si stà comportando a modo.

Ora avete imparato un paio di cose.
Ah visto che Sergio mi sta così sui coglioni che ho fatto saltare la lan quando ci perdevo (tra le altre cose, gli unici game che sono saltati erano quelli del girone.... inutili in quanto già eravamo passati entrambi) mi sono messo li e gli ho spiegato per filo e per segno cosa doveva fare per battere un qualsiasi toss su korhal of ceres. Poi non c'è riuscito con me, ma questi sono altri dettagli.

PS per Rain: Voglio tanto bene a Sergio, tant'è che speravo venisse lui con me in korea (glie l'ho pure detto), ma la tua stima per lui è un po' troppo alta... Più forte di tutti? Umm... sergio gioca bene i primi minuti di game, quando il tutto diventa più complicato per questione di tante truppe e tante basi si perde e il suo livello cala di brutto (l'ho visto nei vari game contro me, giotta, etc...). Ti reputo una persona intelligente, quindi se vuoi chiederci scusa per la manica di cazzate che hai detto noi siam qui, in quanto dal vivo sei una persona a posto.

Bella

PPS per Zio: lasciali perde nn vale assolutamente la pena
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 15 Sep 2003 18:46

sono messo li e gli ho spiegato per filo e per segno cosa doveva fare per battere un qualsiasi toss su korhal of ceres. Poi non c'è riuscito con me, ma questi sono altri dettagli.

Ma quant'è buono quest'uomo?
Ma ki è?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 18:47

Uhm... Mi piaceva di piu' la spiegazione di Amon. Piu' tecnica, meno tracotante e un po meno da parte lesa.
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 18:48, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

User avatar

A D M I N

Posts: 6009

Joined: 29 Jun 2002 17:15

Post 15 Sep 2003 18:49

beh, se le cose stanno così, voglio ringraziarti a nome di tutti per avere dato lezioni di gioco a sergio
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 19:09

Non impuntatevi sul fatto che abbia aiutato Serio (anche perchè ho fatto un favore ad un amico, me ne frega poco del vostro team). Parlate di cose più serie la prossima volta visto che sapete solo prendere 1 riga da un post un po' tanto più lungo e parlare solo di cose banali invece di cose intelligenti.
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 15 Sep 2003 19:16

Mi sembrava 1 po fuori luogo tutto qui.
Il resto è perlomeno attinente.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 19:21

ThE)Judge wrote:Basta sentirsi qualcuno perchè porto una tag o perchè so "micrare" meglio 2 truppe (anche qui devo dire io per primo dato che in molti mi hanno fatto notare questa cosa) alla fine so micrare due tank meglio di un'altro ma sono un essere umano esattamente come tutti gli altri. E se vinco qualche torneo o l'organizzo questo non mi rende più importante dell'ultimo arrivato in questo "fantastico mondo", perchè nella vita reale a nessuno importa di tutto ciò.

Leggi.
Guarda che a livello umano non sei diverso da noi, anzi mi sa che ti manca pure qualche centimetro =]
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 15 Sep 2003 19:23

Hai avuto 1 inkontro privato kon la madonna in persona oggi e nn ci hai detto nulla kugi?
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 19:28

Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 19:30

Parte lesa? e da cosa? Forse da un vostro incessante, martellante ,mentalmente deviato rancore e odio nei confronti di ki , vi e' palesemente superiore..

Non sai leggere Mag... non sai leggere cazzo!!!! Mi vieni a dire ke nn offendi nessuno ... sei un analfabeta diocristo, credi ke tutti si impressionino perke metti la ""ciliegina" sulle parole?

Voi non mettete nemmeno in preventivo di aver fatto una cazzata per primi sparandoa zero su questa LAN e su di noi, e pretendete, anke kon toni arroganti, ke ce ne stiamo zitti zitti mentre ci puntate il dito contro in maniera gratuita?


Mi dispiace bellezze avete preso un grankio grosso kome una casa e mo vi rode il culo 2 volte!!!

perke se nn l'avete capito ne abbiamo i coglioni pieni delle vostre cazzate e del vostro vittimismo....

P.S. JuDgE e' inutile ke mi vieni a whisperare in chan e mi linki post in pm... pretendo le scuse sia da te ke da tuo fratello anke se , e ne sono sicuro, il vostro ego e' talmente espanso da impedire alkun tipo di autocritika....
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 19:31

No no , judge aspetta aspetta che mi sto divertendo. Tu dici a degli admin che hanno fatto saltare una lan perchè il tuo uomo stava perdendo e con ciò metti in discussione la buona fede di non solo 2 admin ma anche di tutto lo staff della lan ed io mi sento gesu cristo xke vi batto?
No no non capisco scusa. Scrivi un post chilometrico dove dici che nn scasserai più le palle a gratis e dove ammetti che sei uno che per forum rompe a tanti, e poi? Scrivi queste stronzate scusa? Vah che sei uno coerente sai?

Non mi sento sto cazzo xke son bravo a giocare, parlo solo perchè di stupidagini ne ho lette tante e son stufo, parlo perchè alla lan io c'ero ed ho vissuto cose di cui tu parli per sentito dire, parlo perchè dici che io avevo perso game di cui nn sai nulla, e parlo perchè nel tempo di cazzate contro me ed i sol ne hai detto così tante che sei diventato noioso
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 19:35

O mamma, si è riattivato Sol.Zio... Aho ma nn avevi detto che non sprecavi piu' tempo a rispondere ad un ritardato come me perchè avevi da gestire negozi, lezioni di nuoto e sci etc... etc... comunque:

SoL.Zio.wS wrote:Parte lesa? e da cosa? Forse da un vostro incessante, martellante ,mentalmente deviato rancore e odio nei confronti di ki , vi e' palesemente superiore..


Uhm... Io non odio nè porto rancore in Net per nessuno, mai fatto, quel genere di sentimenti di solito li conservo per la R/L e cerco cmq di praticarli il meno possibile... Sei superiore a me? E in cosa di grazia? E soprattutto chi lo ha stabilito? Ah dimenticavo tu :)

Per quanto riguarda il mio presunto analfabetismo, ti dico onestamente ebbene si, so leggere anche se a dire il vero alle volte mi piacerebbe non saper leggere (tipo quando leggo i tuoi ultimi post per dirtene una). Il culo cmq a me, rode di solito per periodi di tempo non superiori ai 5 minuti e sempre rigorosamente una volta sola e qui se c'e' qualcuno che fa vittimismo, quello sei proprio te mio caro Zio che sono una 15ina di post che ci smandruppi le palle con la storia dell'onore ferito, la reputazione infangata e l'orgoglio colpito.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 15 Sep 2003 19:36

pretendo le scuse sia da te ke da tuo fratello anke se , e ne sono sicuro, il vostro ego e' talmente espanso da impedire alkun tipo di autocritika


Zio leggi qui:

Ah un'ultima cosa per dimostrare quanto mi sono allontanato da questo videogioco e quanto sià diventato effettivamente il mio PASSATEMPO, chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito, insultato, sfottutto e altro, (tutti gli lw e i sol a suo tempo, amon sempre sotto le mie critiche, e tutta la gente di brood war ita-1) quando l'ho fatto davo troppa importanza a questo videogioco e spero sinceramente che questo non riaccada più in futuro


dal post: http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2778
p.s. kredo sia il link ke ti passava jud.
Last edited by ThE)Eclipse on 15 Sep 2003 19:38, edited 1 time in total.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 19:38

Sol.Zio.Ws wrote:mentalmente deviato rancore e odio nei confronti di ki , vi e' palesemente superiore..

Superiore in cosa scusa?
Vuoi le mie scuse? non capisco per cosa mi dovrei scusare ma se ti fanno sentire meglio e RIPARANO il tuo EGO ferito, allora scusa scusa scusa scusa :ok

Cafone wrote:No no , judge aspetta aspetta che mi sto divertendo. Tu dici a degli admin che hanno fatto saltare una lan perchè il tuo uomo stava perdendo e con ciò metti in discussione la buona fede di non solo 2 admin ma anche di tutto lo staff della lan ed io mi sento gesu cristo xke vi batto?

Il mio uomo? Non sono mica un manager io, non avevo mica scommesso soldi su sergio, ehm Dott. Cafone non siamo un po troppo presi da Brood War? Se ti ci metti puoi riuscire anche in altre cose, non temere.
Comunque io facevo solo del semplice umorismo ma a quanto pare qui per dire qualunque cosa bisogna chiamare gli avvocati.

Cafone wrote:No no non capisco scusa. Scrivi un post chilometrico dove dici che nn scasserai più le palle a gratis e dove ammetti che sei uno che per forum rompe a tanti, e poi? Scrivi queste stronzate scusa? Vah che sei uno coerente sai?

Le date non sono il tuo forte, vero?

Cafone wrote:Non mi sento sto cazzo xke son bravo a giocare, parlo solo perchè di stupidagini ne ho lette tante e son stufo, parlo perchè alla lan io c'ero ed ho vissuto cose di cui tu parli per sentito dire, parlo perchè dici che io avevo perso game di cui nn sai nulla, e parlo perchè nel tempo di cazzate contro me ed i sol ne hai detto così tante che sei diventato noioso

Mi dispiace d'averti annoiato o ferito, spero che questa ferita si richiuda presto, vado a giocare ciao bello.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.