15 Sep 2003 18:40 by Guest
Regà sei dei geni...
Nulla di più.
Allora vi spiego un paio di cosette, sia su starcraft, xke sembra che non ne capiate un cazzo, sia sulle lan visto che anche li avete belle lacune...
I game io contro Sergio, dov'è scritto che li perdevo? Scusa repeat plz...
Visto che non sapete un cazzo, e che vi piace dire stronzate, ve li racconto io:
Gli faccio il gas a lui... lui fa? 3 racche marines... peccato avevo già goon col raggio... il game salta. Cosa avevamo? 14 marines lui 5 goon con raggio io e 2 gate fissi a goon visto che sapevo cosa avrebbe fatto. Pensate che avevo anche stoppato i droni visto che sapevo ciò che avrebbe fatto Sergio.
Mi spiace judge non avevo 4 goon e lui non aveva 4 medici. Non dire cazzate la prossima volta.
Altro game che salta: lui mi regge dopo che gli tiro la madonna e mi cala... mi mette i carri dietro i min della seconda ed io levo i probe... np. Io avevo terza dove avevo messo i droni e quindi minavo da 2, avevo anche 9 gate sai? Lui minava meno droni in prima, meno droni in seconda ed aveva 4 fact. In tutto ciò un attimo prima che la lan saltasse avevo appena tolto i tank dalla mia seconda ---> 3 basi vs 2 con più del doppio dei gate rispetto alle fact. Tu che ti credi un bravo terran, dimmi.... era così isi?
Non mi sembra siano saltati altri game, o almeno non me lo ricordo. Se me lo fate ricordare vi dico com'è andata.
Per quanto riguarda il salto della lan... Funzionano così le cose...
C'è uno scatolone grosso grosso pesante pensate che sta nel box dove stavano i "grandi capi" di NGI che tieni su tutti i nostri pc collegati tra loro. Se qualche genio del male volesse mai far saltare il tutto dovrebbe: entrare nel box di ngi (ovviamente chiuso alla gente), dare due destri in faccia a sky luke etc... staccare al volo i cavi e poi basta.. Problema: luke ha la faccia sana, e nessuno è entrato li dentro. In tutto ciò io mi sono preoccupato di chiedere come mai saltasse la rete, e la risposta è stata: abbiamo problemi col router che gestisce in quanto il programma di gestione nn si stà comportando a modo.
Ora avete imparato un paio di cose.
Ah visto che Sergio mi sta così sui coglioni che ho fatto saltare la lan quando ci perdevo (tra le altre cose, gli unici game che sono saltati erano quelli del girone.... inutili in quanto già eravamo passati entrambi) mi sono messo li e gli ho spiegato per filo e per segno cosa doveva fare per battere un qualsiasi toss su korhal of ceres. Poi non c'è riuscito con me, ma questi sono altri dettagli.
PS per Rain: Voglio tanto bene a Sergio, tant'è che speravo venisse lui con me in korea (glie l'ho pure detto), ma la tua stima per lui è un po' troppo alta... Più forte di tutti? Umm... sergio gioca bene i primi minuti di game, quando il tutto diventa più complicato per questione di tante truppe e tante basi si perde e il suo livello cala di brutto (l'ho visto nei vari game contro me, giotta, etc...). Ti reputo una persona intelligente, quindi se vuoi chiederci scusa per la manica di cazzate che hai detto noi siam qui, in quanto dal vivo sei una persona a posto.
Bella
PPS per Zio: lasciali perde nn vale assolutamente la pena