FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

Crono

25+

Posts: 55

Joined: 31 Jan 2003 19:39

Post 15 Sep 2003 13:35

Se il tuo modo di comportarti/rispondere a cose o eventi pensi sia diverso ti sbagli di grosso, lui userà "la forza" per dirti direttamente cosa pensa, tu i 2 anni di "saggezza verbale" ke hai più di lui... nn so proprio "ki sia dalla parte del torto" e ki no.


Quindi autorizzi tutti quelli in disaccordo su questa tua frase ad ammazzarti di botte e mandarti su una sedia a rotelle, perchè tanto ogni mezzo (in particolare la forza e la saggezza verbale) è equivalente?
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 13:40

SoL.Zio.wS wrote:Scusate,sono una persona sanguigna ma ALMENO IO LE COSE LE DIKO IN FACCIA ALLA GENTE...


Sta cosa la avro' sentita 10.000.000 di volte per giustificare le piu' grandi cattiverie, assurdità e amenità.

SoL.Zio.wS wrote:non ritengo utile proseguire a replyare a sto povero ritardato, vatte a compra' un modellino in plastika, fatte un puzzle, fatte 2 seghe o trovati una figa, magari sta paranoia ke ti attanaglia ti lascia stare per 5 min ...


Vedi? Non riesci ad esprimerti coerentemente senza dover ricorrere ai famosi insulti lamer che ho citato prima? Io ti do solo un consiglio, Ah Zi stacca un po la spina che è meglio. Vedrai, tornerai rinato.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 14:06

Stacca la spina lol... hei amico ho una tesi di laurea da presentare, 2 negozi di abbigliamento da mandare avanti, faccio l'istruttore di nuoto e di sci..... nn sto mika tutto il giorno sul pc kome te...


in parole povere..... guarda ke lo sfigato sei te mika io....
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 14:11

SoL.Zio.wS wrote:Stacca la spina lol... hei amico ho una tesi di laurea da presentare, 2 negozi di abbigliamento da mandare avanti, faccio l'istruttore di nuoto e di sci..... nn sto mika tutto il giorno sul pc kome te...


in parole povere..... guarda ke lo sfigato sei te mika io....


Oh Grazie Signore per avermi aperto gli occhi e per avermi fatto vedere la luce... DUE e ripeto DUE negozi di abbigliamento nonchè tesi e lezioni di nuoto e sci, il tipico ritratto dell'uomo arrivato, non c'e' piu' niente che desideri perchè hai tutto eh? :) Ah Zio... Hai tutta la mia invidia. Adesso stando al tuo modo di ragionare dovrei star qui ad elencarti tutti i successi della mia vita per dimostrare quanto ti sia superiore per poi sentire te che replichi con qualcosa di stupido e replicare a mia volta con qualcosa di ancora piu' stupido e cosi via... No thanks, non è nel mio stile.

Una cosa sola piccola piccola ti dico, io almeno con il PC ci lavoro (oltre che coltivarlo come hobby) per questo sono "online" spesso e volentieri, mentre te a quanto pare lo usi per scrivere un buon numero di cretinate qua e la, tra una lezione di nuoto e l'altra :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

eV.FoX

Posts: 43

Joined: 11 Apr 2003 10:47

Post 15 Sep 2003 14:13

Dai Zio continua cosi!!
Fra un po il magistrato ti da un bel BAN (Dai magistrato dammelo anche a me!!) Anche perchè lui è il dittatore che sa l'italiano!!L'uomo superacculturato!! L'uomo piu intelligente del Mondo!!
Mi fai ridere Magistrato sei > di all!!

eV.FoX Q.I.=124 <---e si magis sono proprio un tarato lo so!!
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 15 Sep 2003 14:22

Scusami l'intromissione ma in 10 post che hai fatto ZiO non ne risparmi uno da insulti. Non voglio litigare con nessuno ma perchè non possiamo fermarci un attimo e ragionare seriamente?
Immagino come una rete da 1000 computer sia difficile da gestire e immagino anche come NESSUNO possa andare uno ad uno a testare i PC ma cmq mi sembra che quella di Magis e Judge sia soltanto un'opinione che per carità, può avervi benissimo ferito, ma non talmente tanto da arrivare a questo. In fin di conti Broodwar è un gioco al quale si gioca per divertirsi qualche volta si rosika qualche volta si ride qualche volta si scherza.

BiG SeRGiO!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 14:24

Il ban te lo do io, dato che in questo post sei riuscito a non dire assolutamente niente, Zio lo posso capire e' salito su di giri e FINGERò di credere che la sua sfuriata sià dovuta dallo stress perchè altrimenti quello che fino a ieri reputavo una persona educata e matura si trasforma immediatamente in un bambino privo d'intelligenza.

Non vi rendete conto che agli occhi della gente vi state rovinando la faccia? Mio fratello continua a rispondere ai vostri post senza insultarvi minimamente ma solo citandovi o rigirandovi quello che avete detto, e tutto ciò vi fa scadere veramente ridicolo.
Last edited by Android on 15 Sep 2003 14:25, edited 1 time in total.
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 15 Sep 2003 14:34

In tutto cio' nn c'è nulla di utile o kostruttivo, sto post è decisamente da kiude.
Last edited by ThE)Eclipse on 15 Sep 2003 14:40, edited 1 time in total.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 14:39

"Quindi autorizzi tutti quelli in disaccordo su questa tua frase ad ammazzarti di botte e mandarti su una sedia a rotelle, perchè tanto ogni mezzo (in particolare la forza e la saggezza verbale) è equivalente?"
Crono per favore non ci arrivi a capire certi discorsi quindi lascia perdere: "la forza" è inteso come offesa diretta, parolaccia e infatti è tra virgolette, magis l'ha capito, te no.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 14:48

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... 7562#27562

EDIT:E' proprio quello che intendevo in quel link zenigata, questa questione non interessa direttamente, ne te, ne i sol, ne altra gente, si parla di un GIOCO e gradirei che la gente riflettesse su questo.
Last edited by Android on 15 Sep 2003 15:03, edited 1 time in total.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 14:59

ke vuol dire quel link? il tuo pensiero? è più ke rispettabile (anke se nn l'ho letto in toto), io sono qui solo per rispondere tranquillamente ad una questione ke interessa me, i SoL e anke altra gente.
Non pretendo nè di convincere la gente nè di rompere le scatole con insulti o altro (parlo per me).

EDIT: cioè scusa a noi vieni a dire di riflettere su quello ke scriviamo? Dovreste essere ANKE voi a riflettere prima di scrivere questi tipi di post, e non venite a raccontarmi ke nn vi sareste aspettati una reazione del genere da qualcuno. Se decidi di scriverlo allora o lo scrivi in un certo modo o nn vi lamentate se la gente reagisce più o meno bruscamente.
Last edited by ZeNiGaTa on 15 Sep 2003 15:20, edited 1 time in total.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 15:19

Io potro' anke aver esagerato i toni , fatto sta ke ci avete profondamente offeso,PROFONDAMENTE, se nn riuscite a capire questo allora gli infantili siete voi...

Nel momento in cui ricevero' le scuse per le vostre insinuazioni io vi faro' le mie per la sbrokkata...

non ho 15 anni ... ora vediamo se voi si ...
<<

Crono

25+

Posts: 55

Joined: 31 Jan 2003 19:39

Post 15 Sep 2003 15:21

Crono per favore non ci arrivi a capire certi discorsi quindi lascia perdere: "la forza" è inteso come offesa diretta, parolaccia e infatti è tra virgolette, magis l'ha capito, te no.


Ma il mio era semplicemente l'unire il tuo ragionamento al comportamento di Zio, per farti notare un tuo (doppio) errore.

Tu parli di forza in senso figurativo, volendo mettere sullo stesso piano gli attacchi di zio e gli attacchi di magis, dicendo che ognuno utilizza il mezzo in cui ha maggiori proficienze per spiegare i suoi motivi, e che quindi o entrambi sbagliano nei loro attacchi, o entrambi hanno ragione di farli.

Questo, oltre ad essere sbagliato perchè ad esempio un "sei un coglione" non equivarrà MAI a qualsiasi altra forma verbale di più di 3 parole senza parolacce o volgarità (e se su questo non sei d'accordo, non ha senso che io continui a risponderti), è anche sbagliato nel contesto del tuo intervento: infatti zio ha utilizzato, oltre alla "forza", anche la forza (senza virgolette), seppur potenziale, minacciando di botte all'ilp e roba del genere... rendendo quindi fuori luogo il tuo ragionamento, che magari poteva essere valido se zio avesse utilizzato un dialogo forbito ma dai contenuti validi, invece che solo un mucchio di insulti AND minacce.
Last edited by Crono on 15 Sep 2003 15:22, edited 1 time in total.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 15:40

"Questo, oltre ad essere sbagliato perchè ad esempio un "sei un coglione" non equivarrà MAI a qualsiasi altra forma verbale di più di 3 parole senza parolacce o volgarità (e se su questo non sei d'accordo, non ha senso che io continui a risponderti), è anche sbagliato nel contesto del tuo intervento: infatti zio ha utilizzato, oltre alla "forza", anche la forza (senza virgolette), seppur potenziale, minacciando di botte all'ilp e roba del genere... rendendo quindi fuori luogo il tuo ragionamento, che magari poteva essere valido se zio avesse utilizzato un dialogo forbito ma dai contenuti validi, invece che solo un mucchio di insulti AND minacce."

Qualcuno mi traduce pls? oO
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 15 Sep 2003 15:57

SoL.ZiO.wS wrote:non ho 15 anni ... ora vediamo se voi si ...


Fatti il 3 settembre e non me ne vergogno affatto... anzi. :wink:
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.