FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 12:02

Io mi kiedo... ma tanta arroganza da dove la tiri fuori Mag? Hai mai fatto qualkosa di utile e costruttivo per la nostra comunita' oltre ke spalare merda gratuitamente? Mi pare di no.....

Spero' vivamente ke tal carattere baldanzoso nn spariska improvvisamente quando ti troverai tutti questi "menomati mentali" in faccia alla SMAU.... ma ho i miei seri dubbi, sei un buffone, ridicolo....
Tu continua liberamente a quotare le nostre frasi e a mettertele in firma, e' l'unika soddisfazione ke ti puoi prendere arrivati a questo punto... e ringrazia il signore ke ci sta uno kome Sergio a tener alto il nome dei ThE) perke' se dipendesse da te o da quella mezza sega di tuo fratello..... beh....

Mi raccomando testa alta... sempre... e per citare il mitiko Trapjoe:" Io c'ho scritto ZiO sulla maglietta, mi riconosci subito"

Bella sfigato ci si bekka ... :|
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 12:04

Ancora va avanti questa storia?
E' arrivata pure anek a difendere i sol sulla questione ngi.
Ricapitoliamo nessuno vi ha accusato di niente siete voi che vi state difendendo semplicemente mi ha fatto ridere quella cosa xche i servere della lan facevano cagare, cmq vediamo un po cosa avevo detto e come bisognava rispondere:

DOMANDA
ThE)Judge wrote:Gradirei cmq sapere come mai si sono dovuti ripetere i game dato che in TUTTI e due i game la vittoria di Call ERA SCONTATA.
1° Game 15 minuti
2° 12 marine 4 medici vs 4 Dragoons.


RISPOSTA:
Amon wrote:Ti informo che tutta la lan dell'area WCG, droppava almeno 2 o 3 volte all'ora. Cadevano totalmente tutte le 3 file dei pc assegnati ai wcg: droppava cs, droppava fifa, droppava bw, droppava wc3.

E' successo praticamente a tutti, ed in tutti i casi è stato deciso di far rigiocare la partita.


Ecco mi bastava questa risposta per dormire felice, grazie amon.
Ora se volete continuare le vostre arringhe per difendere i sol fate pure oppure continuate pure ad insultarvi allegramente per questo gioco, mi sembra che alle volte molti di voi non si rendano conto di quanta importanza danno a questo gioco.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 12:07

SoL.ZiO.wS wrote:Io mi kiedo... ma tanta arroganza da dove la tiri fuori Mag? Hai mai fatto qualkosa di utile e costruttivo per la nostra comunita' oltre ke spalare merda gratuitamente? Mi pare di no.....

Spero' vivamente ke tal carattere baldanzoso nn spariska improvvisamente quando ti troverai tutti questi "menomati mentali" in faccia alla SMAU.... ma ho i miei seri dubbi, sei un buffone, ridicolo....


Ma Smettila.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 12:19

Non avete offeso nessuno?... Aho ma mika e' necessario mandare na persona a fanculo per offenderla, esistono tanti altri modi...

Avete espresso delle insinuazioni parlando SENZA COGNIZIONE DI CAUSA! sapete ke kazzo vuol dire??? VUOL DIRE KE NN SAPETE NA SEGA E NON C'ERAVATE!

Come vi permettete di espremere delle opinioni su una cosa ke vi e' totalmente estranea senza sentire prima l'opinione dell'uniko di voi ke era presente?

Qua si fanno i passi + lunghi della gamba e si pretende di avere pure ragione...

Ah.... io dovrei smetterla? TU DOVRESTI SMETTERLA DI ESSERE SOLO UNA PRESENZA INUTILE KE FOMENTA DISCUSSIONI E POLEMIKE....

Insisto nel mio pensiero..... una volta alla SMAU cambierete tutti tono.... P A G L I A C C I ....siete proprio fratelli, avete condiviso anke l'idiozia oltre ke il cognome....
Last edited by SoL.ZiO.wS on 15 Sep 2003 12:20, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 12:21

Si, Si, ci farai capire con la tua forza bruta chi è che comanda... Pugni Galattici, Razzi Perforanti etc... etc... Ma hai intenzione di continuare a renderti ridicolo in ETERNO o magari tra un po capisci che genere di figura stai facendo?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 12:25

come al solito te nn insulti mai la gente, è vero, tu usi solo la tua ironia per coprire velatamente tutto quello ke hai da ridire sull'operato e/o decisioni altrui. Tutto il tuo reply al mio ultimo post ne è l'esempio, tutti i tuoi reply a situazioni analoghe ne sono l'esempio... Cerca di nn prendere per i fondelli la gente usando circonlocuzioni, cerca di nn essere sempre il solito supra partes "io nn ho mica offeso nessuno", se qualcuno poi ti risponde in maniera "calcata", nn nel mio caso, sarà anke eccessivo ma almeno le cose te le dice in faccia, nn dietro le righe.
<<

Crono

25+

Posts: 55

Joined: 31 Jan 2003 19:39

Post 15 Sep 2003 12:28

Magis, hai il mio arco
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 12:33

C'e' chi si sa esprimere bene e chi non ha abbastanza vocaboli nel suo bagaglio culturale, potrei obiettarti. Alchè tu ti sentiresti direttamente colpito dalla mia affermazione SOLO nel caso in cui EFFETTIVAMENTE il tuo bagaglio culturale fosse realmente limitato. Stesso va per la mia "ironia" o "sarcasmo" che dir si voglia, tocca solo chi ha qualcosa da nascondere o peggio, la coscenza sporca che si sente "colpito nel profondo" e inizia la sua battaglia personale; altrimenti tutto resta li dove deve stare, nel sarcasmo buttato li, nell'ironia piu' o meno velata lasciata trasparire. Io non offendo direttamente le persone perchè dire "SEI UNO STRONZO" o "FIGLIO DI PUTTANA" è limitativo e non mi soddisfa, preferisco dar forma ai miei pensieri in maniera diversa. Io non "Minaccio di Botte" ad ogni occasione perchè ho 27 anni e mi ritengo una persona matura, e le persone mature non vanno in giro a dire "QUANDO TI VEDO TI PICCHIO" e varianti del genere. Quindi se io decido di "provocare" qualcuno con un coltellino e quello mi risponde sparandomi una con un bazooka. Chi è dalla parte del torto?

Per Zio, una citazione tratta da "Grosso Guaio a Chinatown":

Jack Burton in Grosso Guaio a Chinatown wrote:Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchi Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 12:44, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 12:34

Ma BASTA!
Zio si sei superiore, ce voi mena, benissimo io sulla maglia ho scritto Judge, cmq una volta all'ilp te vengo a chiama io e vojo vede tutte le botte che volano.
Incominciate a rompe veramente i coglioni, sopratutto l'infantilità di zio.

Edit di Magistrate: Sulla mia maglia c'e' scritto, come puoi immaginare "Magistrate"
Last edited by Android on 15 Sep 2003 12:36, edited 1 time in total.
<<

eV.FoX

Posts: 43

Joined: 11 Apr 2003 10:47

Post 15 Sep 2003 12:44

bel coraggio

Prima Spala merda poi nascondi la Mano...
VERITA'? ROSIKO STYLE ON!!
vi conviene chiudere il 3d...Fate meno figure
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 12:46

Fox, Prima posti poi nascondi il cervello. Guarda che questo mica è il forum eV. La comprensione l'ho finita ieri. Oggi mi stai solo facendo perdere tempo.
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 12:49, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 12:57

Mi sembra ke poniate l'accento solo alle frasi ke + vi fanno comodo..
Gente ke se ne esce kon allusioni del genere senza prima pensare e' gente ke nn collega il cervello alla bokka e quindi abbassa gia' di suo il lvl della discussione...

Caro il mio magiz, un linguaggio forbito e sofistikato lo so usare anke io, caro il mio 3° media.... fatto sta' ke, secondo me , non avete i COGLIONI per dire certe kose in faccia alla gente, o perlomeno, nn avete il buon senso di discuterne fra voi e cerkare di capire se esiste effettivamente un fondo di verita' a quello ke dite prima di renderlo di dominio pubbliko... come diceva Amon esiste anke il rispetto ke limita, in un certo senso,anke la tua possibilita' di esprimerti liberamente.... posso anke dire Zenigata e' un beota... ma se Zenigata si inkazza kon ke koraggio posso rispondergli :" E' una mia idea... l'ho solo espressa.."

Hai fatto le tue considerazioni... c'e' ki ha perso la pazienza, io in partikolare, ora te ne assumi le responsabilita'... non metti nemmeno in preventivo il fatto ke se IO ho sbrokkato e' perke avete tirato troppo la corda esasperando delle persone ke in fin dei konti si son sbattute per mettere in piedi un torneo ANKE PER VOI !!!

Se le vostre impressioni fossero state esposte kon una certa moderazione se ne sarebbe parlato civilmente, ma a meno ke tu nn voglia trattarci da monocellula (AH SCUSA LO HAI GIA FATTO, LO FACEVI SUL FORUM BLIZZY E LO FAI,OVVIAMENTE, BEN + VOLENTIERI QUI) io leggo solo accuse e insinuazioni nei vostri post precedenti....

O non sapete leggere o siete ritardati.... propendo per la 2°....
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 13:03

"Chi è dalla parte del torto?"
Ti sembra ke il fatto di usare la penna invece della spada ti porti automaticamente dalla parte del giusto? Ti sembra ke "Io non offendo direttamente le persone" ti autorizzi quindi ad offenderle con l'ironia e ke nn valga alla stessa stregua di come si comporta Zio? Se il tuo modo di comportarti/rispondere a cose o eventi pensi sia diverso ti sbagli di grosso, lui userà "la forza" per dirti direttamente cosa pensa, tu i 2 anni di "saggezza verbale" ke hai più di lui... nn so proprio "ki sia dalla parte del torto" e ki no.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 13:09

Ma Zio, non so se hai riletto attentamente il post nella sua interezza ma tutto il "putiferio" è scoppiato per la mia frase:

Me Stesso wrote:Azz.. devono essere proprio "bravi" questi SoL...


A cui sono seguiti tuoi rutilanti replies dove manifestavi minacce piu' o meno colorite di agguati, botte, rappresaglie a ILP etc... etc... Quindi mi sembra inesatto rilevare che "tutti hanno esagerato", tu in particolare hai esagerato, anche perchè hai sentito la necessità di corredare molti dei tuoi post con insulti più o meno coloriti e personali nei confronti miei e di mio fratello, bene inteso non che tu mi abbia ferito nel benchè minimo modo, sei però riuscito appieno a dimostrare la tua impossibilità di esprimerti in maniera coerente quando ti senti direttamente coinvolto; a differenza di altri di parere contrario a me che qui hanno postato ma lo hanno fatto in maniera civile e corretta.

Io non tratto la gente da "Monocellula" a meno che la gente non si comporti come un essere dall'intelligenza di un organismo monocellulare (credo intendessi quello con "monocellula").

E perfavore smettetela con la storia del "Ci siamo sbattuti per voi", non ve lo ho chiesto io, se vi pesa così tanto non lo fate e amen, ma non pretendete corone d'alloro e riconoscimenti di ogni sorta ogni volta che comparite in qualche forum.

Zenigata, ti spiego perchè "Io non offendo direttamente le persone".

• Perchè non ha alcun senso dire "SEI UNO SFIGATO" ad uno, perchè non mi interessa minimanente che tipo di vita sociale conduce qualcuno con cui dibatto in un forum, non sono affari miei e non ho bisogno di statuire i miei "successi in campo sociale" per raffrontarli ai presunti "insuccessi" dell'altro.

• Perchè non ha alcun senso dire "A ILP TE MENO" perchè non ho alcun interesse di ferire fisicamente chicchessia per quello che stringi stringi alla fine è un videogioco.

• Perchè non ha alcun senso dire "FIGLIO DI TROIA" perchè non conosco la madre delle persone con cui parlo e non ha senso dubitare dell'integrità morale dei suoi genitori.

• Perchè non ha alcun senso dire "SEI UNO STUPIDO" perchè non ho la possibilità di comparare i QI, e tanto comunque se uno è stupido riesce egregiamente a dimostrarlo al mondo da solo.

Mentre per l'esempio che ti ho fatto prima di me che attacco uno con un coltellino e dell'altro che mi risponde con un bazooka, volevo solo darti un idea di una cosa chiamata "Eccesso di Legittima Difesa".
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 13:21, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 13:34

Magis te hai un problema solo, ma grande kome na casa, pensi di essere l'uniko intelligente e di essere circondato da una massa di idioti...

Insisto nel dire ke secondo me nn hai manco la 3° media.....

Hai delle idee molto personali per quanto rigurda il rispetto da portare alle persone ke ti stanno attorno... "io diko quello ke voglio, ma siccome lo diko kon un linguaggio sofistikato gli altri nn capiscono ke li sto offendendo e provocando..."

Sbagliare e' umano perseverare e' diaboliko... ma tu oltretutto ci provi gusto e quindi nn meriti ne rispetto ne tantomeno comprensione o moderazione da parte mia....

Scusate,sono una persona sanguigna ma ALMENO IO LE COSE LE DIKO IN FACCIA ALLA GENTE...

non ritengo utile proseguire a replyare a sto povero ritardato, vatte a compra' un modellino in plastika, fatte un puzzle, fatte 2 seghe o trovati una figa, magari sta paranoia ke ti attanaglia ti lascia stare per 5 min ... :shock:
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.