ThE)RaiN wrote:Marko marko..
La sinistra ha fatto tutto quello che nn ha fatot la destra..
Quando dico avevamo questo o avevamo quest'altro vuol dire che quelle cose la sinistra le aveva fatte e anche bene cose che invece ora dalla destra sono state cancellate.
Non si puo fare una lista di leggi e o cose che la sinistra ha fatto in 20 anni perchè ci vorrebbero mesi per enunciarle..
La destra ne ha fatte 3 ( 3 cazzate) ed è logico che te le ricordi.. ovvio che sta al governo da poco ( e spero finisca in ancor meno ) ...
Se vuoi te le riscrivo cosi:
1-La sinistra ha annullato il ticket
2-La sinistra ha dato piu peso politico all'italia in europa e nn era facile dopo i nostri trascorsi
3-La sinistra aveva garantito un giusto equilibrio politico ai media ( anche se vespa e co. nn erano certo di sinistra )
4-La sinistra aveva garantito una pensione a tutti i lavoratori che per 35 anni si erano fatti il sedere.
5-La sinistra aveva garantito un giusto equilibro tra lavoratore e datore di lavoro garantendo dei diritti al lavoratore.
6-La sinistra aveva garantito alla magistratura di fare il proprio lavoro senza che nessuno potesse scegliersi da chi essere giudicato.
Meglio cosi?
peppe fortunatamente la sinistra e' stata al governo solo 5 anni e nn 20
1 l'annullamento dei ticket o il suo reintegro dipende dai fondi monetari che entrano nelle case dello stato, se mi togli i ticket ma mi riduci il numero di medici ed infermieri negli ospedali mi fai un servizio del cazzo, durante l'amministrazione di sx erano state bloccate le assunzioni di nuovo èpersonale ospedaliero e nn c'era rinnovo per quelli che andavano in pensione.
2 in quel periodo l'europa stava andando a sinistra ed e' normale che venisse privilegiata nei rapporti tra i parlamentari europei, adesso che l'europa sta tornando a destra gli equilibri si stanno ristabilendo, sensa contare che l'unica cosa che berlusconi ha saputo fare e' stata il ministro degli esteri ad interim, sa leccare bene il culo ma sicuramente i rapporti con usa e russia sono notevolmente migliorati con lui.
3 l'equilibrio politico in tv nn c'e' mai stato, ha avuto l'opportunita' quando era al governo di fare la legge sul conflitto di interessi ma nn l'ha fatta, evidentemente le faceva comodo che rimanesse cosi' come era.
4 la pensione l'aveva garantita il buon vecchio benito mussolini che tutto era fuorche' di sinistra, cmq se l'inps nn e' in grado di far fronte al versamento delle pensioni nn e' colpa dell'attuale governo, le cause sono a monte, la sinistra ha fatto una manovra dove stringeva il rubinetto delle erogazioni ed innalzava l'eta' pensionabile, l'ha fatta per evitare il crac dell'inps, ma era dal primo governo berlusconi che se ne parlava di tale riforma, all'epoca la sinistra si e' messa a tirare su barricate dicendo : le pensioni nn si toccano, poi appena andata al governo si e' trovata a fare i conti con una situazione tragica ed ha fatto una riforma "di destra".
5 il licenziamento sensa giusta causa funziona cosi' in tutto il mondo, dovevamo adeguarci, inoltre se uno viene licenziato sensa giusta causa ha diritto ad essere risarcito, il reintegro e' una grande stronzata, se faccio causa al mio ex datore di lavoro e vengo reintegrato alla prima occasione buona stai pur certo che mi butta fuori e nn becco nemmeno l'indennita'. meglio fare causa e beccare il rimborso e trovarmi un nuovo lavoro.
6 la magistratura ha dimostrato piu' volte di essere di parte.
se questo e' quello che ha fatto la sinistra allora meglio che nn ci torni mai piu' a governare
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!