FAQ  •  Register  •  Login

Vi sentite ben rappresentati dal "vostro" Berlusca

<<

ThE)DreaM

500+

Post 14 Sep 2003 04:43

ThE)RaiN wrote:Marko marko..
La sinistra ha fatto tutto quello che nn ha fatot la destra..
Quando dico avevamo questo o avevamo quest'altro vuol dire che quelle cose la sinistra le aveva fatte e anche bene cose che invece ora dalla destra sono state cancellate.
Non si puo fare una lista di leggi e o cose che la sinistra ha fatto in 20 anni perchè ci vorrebbero mesi per enunciarle..
La destra ne ha fatte 3 ( 3 cazzate) ed è logico che te le ricordi.. ovvio che sta al governo da poco ( e spero finisca in ancor meno ) ...
Se vuoi te le riscrivo cosi:
1-La sinistra ha annullato il ticket
2-La sinistra ha dato piu peso politico all'italia in europa e nn era facile dopo i nostri trascorsi
3-La sinistra aveva garantito un giusto equilibrio politico ai media ( anche se vespa e co. nn erano certo di sinistra )
4-La sinistra aveva garantito una pensione a tutti i lavoratori che per 35 anni si erano fatti il sedere.
5-La sinistra aveva garantito un giusto equilibro tra lavoratore e datore di lavoro garantendo dei diritti al lavoratore.
6-La sinistra aveva garantito alla magistratura di fare il proprio lavoro senza che nessuno potesse scegliersi da chi essere giudicato.

Meglio cosi?

peppe fortunatamente la sinistra e' stata al governo solo 5 anni e nn 20

1 l'annullamento dei ticket o il suo reintegro dipende dai fondi monetari che entrano nelle case dello stato, se mi togli i ticket ma mi riduci il numero di medici ed infermieri negli ospedali mi fai un servizio del cazzo, durante l'amministrazione di sx erano state bloccate le assunzioni di nuovo èpersonale ospedaliero e nn c'era rinnovo per quelli che andavano in pensione.

2 in quel periodo l'europa stava andando a sinistra ed e' normale che venisse privilegiata nei rapporti tra i parlamentari europei, adesso che l'europa sta tornando a destra gli equilibri si stanno ristabilendo, sensa contare che l'unica cosa che berlusconi ha saputo fare e' stata il ministro degli esteri ad interim, sa leccare bene il culo ma sicuramente i rapporti con usa e russia sono notevolmente migliorati con lui.

3 l'equilibrio politico in tv nn c'e' mai stato, ha avuto l'opportunita' quando era al governo di fare la legge sul conflitto di interessi ma nn l'ha fatta, evidentemente le faceva comodo che rimanesse cosi' come era.

4 la pensione l'aveva garantita il buon vecchio benito mussolini che tutto era fuorche' di sinistra, cmq se l'inps nn e' in grado di far fronte al versamento delle pensioni nn e' colpa dell'attuale governo, le cause sono a monte, la sinistra ha fatto una manovra dove stringeva il rubinetto delle erogazioni ed innalzava l'eta' pensionabile, l'ha fatta per evitare il crac dell'inps, ma era dal primo governo berlusconi che se ne parlava di tale riforma, all'epoca la sinistra si e' messa a tirare su barricate dicendo : le pensioni nn si toccano, poi appena andata al governo si e' trovata a fare i conti con una situazione tragica ed ha fatto una riforma "di destra".

5 il licenziamento sensa giusta causa funziona cosi' in tutto il mondo, dovevamo adeguarci, inoltre se uno viene licenziato sensa giusta causa ha diritto ad essere risarcito, il reintegro e' una grande stronzata, se faccio causa al mio ex datore di lavoro e vengo reintegrato alla prima occasione buona stai pur certo che mi butta fuori e nn becco nemmeno l'indennita'. meglio fare causa e beccare il rimborso e trovarmi un nuovo lavoro.

6 la magistratura ha dimostrato piu' volte di essere di parte.

se questo e' quello che ha fatto la sinistra allora meglio che nn ci torni mai piu' a governare
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

WoLF

B A N N E D

Post 14 Sep 2003 10:07

ThE)RaiN wrote: berlusconi gli ha detto:"aoh se vuoi che ti mando qualche italiano a morire da qualche parte perche tu vuoi prenderti le risorse di quel posto fa pure.Tanto a me muore solo qualche persona e inoltre nn ci prendo nulla lo faccio solo per essere tuo amico"...
Che imparasse la diplomazia invece di leccare culi a qualcuno e sparare a zero su altri.

Grande Rain, questa è una cosa che ripeto da mesi... finalmente trovo qualcuno che ha le mie stesse idee ^^
L'impressione netta che ho avuto e che ho tutt'ora è che l'Italia attualmente stia rischiando inutilmente qualche ritorsione terroristica NON perchè il VERO motivo con cui abbiamo inviate le ns truppe in Irak sia stata la difesa della pace e del bene del mondo e etc etc (questa è la scusante ufficiale, nonchè specchietto per le allodole), ma solo per soddisfare la voglia di fare belle figura all'estero da parte di Berluska (sai che gli frega di leggere che c'è stata una bomba nella metrò mentre se ne sta disteso in spiaggia nella usa villa in sardfegna... una finta espressione dispiaciuta, qualche frase di circostanza e tutto passa, già digerito, metabolizzato e dimenticato dalla pubblica opinione).

Frase amarissima che ho tirato fuori recentemente in occasione di una delle numerose cazzate di Berlsuconi, prendere nota:

"ogni popolo ha i capi che si merita".

Sadness... :(
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Android

A D M I N

Post 14 Sep 2003 17:49

Premetto che non sono mai stato interessato alla politica, sopratutto quella italiana ma ci terrei a precisare un paio di cose che ho letto:

Autocarro wrote:Una considerazione sulla tassa di successione.
Credo che la tassa di successione sia l'ultima tassa da abolire. La tassa di successione è l'imposizione meno odiosa perché colpisce un redditto che nn è stato prodotto dal tassato ma se lo è ritrovato solo ed sclusivamente per caso cioè per il fatto di essere nato in quella famiglia piuttosto che in un altra. La tassa di succesione può dunque essere vista come un richiamo alla meritocrazia cioè al "quello che hai te lo devi guadagnare". Portando queste motivazioni qualche hanno (1 o 2) fa 100 tra gli uomini più ricchi degli Stati Uniti (tra cui Worren Buffet, David Rockfeller, Bill Gates, ecc...) firmarono un manifesto contro l'abolizione di questa tassa.

Grandissima cazzata, quello che ho inteso io da questa tua considerazione e': "Se uno nasce in una famiglia ricca non e' giusto che si prende l'eredità dei genitori molto meglio invece dare i soldi al governo che poi "distribuisce" equamente tra il popolo rendendo tutti POVERI allo stesso modo. Certo uno i soldi se li deve guadagnare ma non puo' capitare che qualcuno prima di loro si e' guadagnato i soldi proprio per i propri figli?
Non diciamo cazzate perfavore.

Altra cosa autocrarro il servizio di leva volontario entrerà in vigore dal 2004 e non negli anni SUCCESSIVI sotto ALTRI governi.

ThE)Rain wrote:1) La sinistra ha annullato il ticket
2) La sinistra ha dato piu peso politico all'italia in europa e nn era facile dopo i nostri trascorsi

1) Grande Cazzata.
2) -> Vedi risposta di mio fratello. Quando c'era la sinistra al governo a momenti non ci conoscevano neanche in umbria come potenza.

E comunque inutile che ignorate il passato della sinistra (BrigateRosse & Co.) per che se mi chiedete se mi sento rappresentato da Berlusconi allo stato attuale vi dico "Si, molto meglio ora che c'e' berlusconi che fa 200 promesse e ne mantiene pochissime che durante gli anni di piombo dove bastava girare per roma che rischiavi di beccarti 1 pallotola vagante"
<<

AuToCarRo

25+

Post 14 Sep 2003 18:48

Non volevo replicare più ma visto che Judge mi provoca nn posso esimermi. Le cazzate le dici tu. Non bollo come cazzate le idee degli altri quindi plz non farlo tu con me. Evidentemente non hai capito nulla del mio (e di molti studiosi di politica economica) discorso. Non ho mai detto che si debba privare le persone della loro legittima eredità, non ho mai detto che lo stato debba rendere più poveri i cittadini e nemmeno ho mai detto che tutti debbono essere uguali. Se non sei in grado di capire, non dico di essere d'accordo, ma almeno fi intendere le mie parole cerca di non dire che sono cazzate solo perché non le comprendi.
E comunque inutile che ignorate il passato della sinistra (BrigateRosse & Co.) per che se mi chiedete se mi sento rappresentato da Berlusconi allo stato attuale vi dico "Si, molto meglio ora che c'e' berlusconi che fa 200 promesse e ne mantiene pochissime che durante gli anni di piombo dove bastava girare per roma che rischiavi di beccarti 1 pallotola vagante"

Cmq nn credo che ci sia bisogno che tu specifichi che nn ti intendi di politica, questa brillante analisi ce lo dimostra già ampiamente.

Auto

PS: so che la mia futura assenza da questo forum non vi causerà particolare dolore.
<<

Android

A D M I N

Post 14 Sep 2003 18:56

Hahaha Wgttarro bellissimo intervento, sei riuscito ad insultare senza spiegare assolutamente niente del tuo pensiero.
Autocarro un grande filosofo.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

M A F I A

A D M I N

Post 14 Sep 2003 19:12

AuToCarRo wrote:

Cmq nn credo che ci sia bisogno che tu specifichi che nn ti intendi di politica, questa brillante analisi ce lo dimostra già ampiamente.

Auto

Auto quanti anni hai? Te c'eri negli anni 70 a Roma? Io perfortuna no, c'erano però i miei che ricordano molto bene postazioni di mitragliatrici dell'esercito agli angoli della strada per paura degli attentati, un morto ogni tre giorni una strage ogni quattro. Mio fratello ha solo sintetizzato in pochissime parole un fenomeno negativo prettamente di sinistra, le Brigate Rosse. O magari ora salta fuori che erano di destra?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 14 Sep 2003 20:18

Ripeto nn andate OT..
E sopratutto nn rivangate il passato della sinistra perchè se cominciamo a rivangare il passato della destra nn credo che vi vada tanto meglio.
Ho gia detto che le estremizzazioni di certe ideologie sono sia da una parte che dall'altra veramente sbagliate.
Bro spiegame perchè quei 2 punti per te erano cazzate..
Ti ripeto in europa il nostro rappresentante nn che presidente del parlamento europeo è di sinistra e nn gli è serrvito lustrare sederi,mandare gente a "difendere la pace" e altre cazzate che ha fatto Silvio..
Ripeto accetto uan persona di destra nn accetto una persona berlusconiana perchè quello nn è di destra ma è un semplice imprenditore che fa i suoi interessi.
Poi potete continuare a mettervi fette di prosciutto su gli occhi ma se tra un paio di anni comincero a dire "te lo avevo detto te lo avevo detto" nn ve lamentate.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 14 Sep 2003 20:26

Altro che fette , questi sono maiali interi .
<<

M A F I A

A D M I N

Post 14 Sep 2003 20:31

Uffa che palle, mo dopo apro un topic apposta per blastare la sinistra cosi la finite di rompere con sto "OT".

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... highlight=

Qui si sparla di Berlusconi senza portare fatti concreti, su questo nuovo topic invece si parla di amenità commesse dalla sinistra e FATTI dimostrati.
Last edited by M A F I A on 14 Sep 2003 20:47, edited 1 time in total.
Image
<<

ThE)Black

1000+

Post 14 Sep 2003 20:41

ThE)RaiN wrote:Ripeto nn andate OT..
E sopratutto nn rivangate il passato della sinistra perchè se cominciamo a rivangare il passato della destra nn credo che vi vada tanto meglio.

Scommetti che se rivanghi il passato noi(di destra) andiamo molto meglio di voi(di sinistra).
Last edited by ThE)Black on 14 Sep 2003 20:42, edited 1 time in total.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

WoLF

B A N N E D

Post 14 Sep 2003 22:07

MoRBiDaNgeL(Ba) wrote:1- I sindacati si oppongono perchè per fare spazio a quelle materie il vostro ministro dell'istruzione Letizia Moratti vorrebbe asportare la STORIA dai programmi didattici dall'elementari fino ai licei .

Lancio un pensiero provocatorio: per come è insegnata adesso, in modo completamente falso e parziale, allora tanto vale rimuoverla.
Personalmente ho cominciato a sviluppare un mio preciso pensiero storico coerente solo quando la Storia ho iniziato a studiarmela da solo.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 14 Sep 2003 23:56

Tutte le materie che si studiano al liceo vengono studiate in base al pensiero politico del professore..
è ovvio che diano piu spazio e piu peso a pensieri/ideologie concordi alla loro fazione politica.
Non è giusto ma è cosi.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Black

1000+

Post 15 Sep 2003 12:06

Popo[DbZ] wrote:12.00 Berlusconi alla fiera del levante a bari.
1-Finanziamenti per le scuole, dalla prima elementare si imparera l'inglese e l'uso del computer, in modo tale che i giovani saranno inseriti meglio nel mondo del lavoro( e premetto che questa cosa non è male)
2-Meno tasse per alcuni classi, e tante altre cose.

Sfido chiunque a dire che il punto 1 sia una cosa dannosa, se fatta nel modo giusto ci sarà una tutela per il futuro dei giovani che non usciranno + dalle scuole sprovvisti di insegnamenti e di basi importanti come computer, e l'inglese.

A questa cosa c'è stata una risposta che non mi è piaciuta.

MoRBiDaNgeL(Ba) wrote:I sindacati si oppongono perchè per fare spazio a quelle materie il vostro ministro dell'istruzione Letizia Moratti vorrebbe asportare la STORIA dai programmi didattici dall'elementari fino ai licei.

Ti sembra buona la storia che studi a scuola, ti fanno notare solo gli errori della destra, ma non i pregi gli ERRORI, in + la sinistra non viene mai menzionata se non i loro PREGI, che credimi sono molto pochi.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

SweeTiE

250+

Post 15 Sep 2003 15:03

tutto un giro d soldi

Qua stiamo parlando del fatto ke Berlusconi è accusato di molte cose: una tra le quali è ke il deficit pubblico è aumentato e ke il PIL nn è dei migliori, ma io voglio ricordare una cosa d assoluta importanza:
Nel 1987 in Italia è stato indetto un referendum dal governo(centro-sinistra) nel quale si kiedeva:

siete favorevoli all'energia nucleare nel nostro paese?SI-NO

il risultato è stato un NO secco(nn ricordo la percentuale), con conseguente kiusura di tutti gli impianti nucleari in Italia e il loro smantellamento.
Ora il tema scottante è che l'energia nucleare è considerata pericolosa xkè deriva dalla fissione da un nocciolo d energia nucleare, che produce una notevole quantità d energia x moltissimi anni.
Kiudendo le centrali nucleari l'Italia ha abbassato notevolmente il guadagno in energia elettrica a favore di una maggiore sicurezza.
Ora cito qualke dato, raccolto da mie fonti.
il 15%dell'energia elettrica italiana è derivata da dighe e centrali idroelettriche
il 70%da materiali combustibili e centrali termoelettriche(gas metano ecc)
mentre la restante percentuale è enrgia atomica.
ma COME? nn era stata abolita?
sì, ma il governo italiano acquista il 15% dell'energia elettrica totale del paese dalla vicina Francia.
Francia che è alimentata per il 50% DA ENERGIA ATOMICA.
Francia ke ha il 20% degli impianti a MENO DI 20 KM dall' ITALIA.
Ora, ke senso haa vietare l'uso di energia atomica, a favore della sicurezza se abbiamo centrali nucleari praticamente al confine?cos'è se succede un guasto le radiazioni non arrivano in Italia xkè nn hanno il passaporto?
Oltre al danno, la beffa, il governo paga fior di milioni x ricevere energia ke potrebbe produrre benissimo da sè.
Ma qual è il problema d fondo d tutto ciò?il popolo ha deciso.
Esatto se nn fosse x 2 questioni:
A)La TV di stato al tempo del referendum ha organizzato una vera e propria campagna di "terrorismo" contro l'energia nucleare.ki gestisce la tv di stato?il governo.ki è era al governo?centro-sinistra.
B)referendum del genere,come ogni persona d buon senso capirebbe, non possono essere posti a persone qualsiasi come siamo noi.Ma devono essere posti a gruppi di tecnici SPECIALIZZATI in tale materia, solo loro possono calcolare EFFETTIVAMENTE il guadagno/rischio da un'operazione del genere.

Ricapitolando:il governo sborsa montagne di soldi(xkè ricordo anke ke le forme di combustibili devono essere importate da paesi produttori, in quanto l'italia è un paese dipendente)x raggranellare energia.
Ora, la sinistra si lamenta dei conti in rosso?x forza quote straordinarie vengono buttate via x comprare energia ke potremmo farci da noi.
Non fosse stato x la campagna d terrore(ci tengo a sottolineare)e la totale scorrettezza, nel mettere nelle mani del cittadino un tale referendum del quale ness1 era consapevole.
Si parla di influenzamento generalizzato.
Ditemi voi se questo è un governo rispettabile.
Io mi sento poco rappresentata da Berlusconi, ma non lo si può accusare LUI in prima persona, per errori che non ha commesso, per soldi ke deve spendere(non lui)e che dobbiamo spendere noi x una scelta erronea e assolutamente inconcludente.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 15 Sep 2003 15:10

Molto Intelligente Courtney, Molto Intelligente...

Mi piace sta ragazza.
Image
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.