FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 01:43

Ascolta palle, tu non hai espresso delle critiche, tu hai espresso dei sospetti ok? Sospetti che mi offendono direttamente. Siamo al limite del ridicolo e tu non riesci ad afferrarlo. Forse riesci a prendere per il culo qualcun altro ma non me.

Sei un povero.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 15 Sep 2003 01:43

Amon wrote:
Wolf
Cmq sono d'accordo: sono successe cose strane, e i Sol nn aiutano a far pensare bene dato che tutto sono meno che verginelle innocenti.




Amon, prima ti faccio una premessa, poi ti dò qualche indizio sul perchè ho scritto così:

- premessa: nn parto MAI prevenuto nei confronti di nessuno, mi regolo secondo come si comporta la gente.

- qualche indizio (due soli esempi, assolutamente pratici): su Blizzy uno spammer completamente idiota come Chobo, che si è macchiato nel corso del tempo di scorrettezze allucinanti (tipo fottere la pass a Hurried e insultare l'universo intero con la sua nick... acuqa fresca, no?) è ancora al suo posto solo perchè ha la tag Sol, io che avevo sollevato (volutamente, mi aspettavo andasse a finire male ma volevo constatare il livello di imbecillità raggiungibile da un essere umano) una questione di principio sono bannato permanentemente da Dreaming... un altro Sol, che caso ,eh?
Secondo esempio: quando Mag si è "permesso" di postare il rep dove Jud batteva il Caf (oltre tutto era un'amichevole)... apriti cielo, ATTENTATO!
I sol hanno rotto il cazzo per settimane, toccando il record assoluto di post di commento su un replay... tutti con modlità rosikamento on, quindi plz nn skassare dicendo che i ThE) nn hanno stil... mi ricorda la classica storiella della pagliuzza nell'occhio...
Mi sembra che i Sol abbiano una costante tendenza alla indulgenza per le loro azioni, ma nn ne perdonino una agli altri.

Esposte le azioni, spiegate le reazioni.
Fine.

Wolf
Last edited by WoLF on 15 Sep 2003 01:46, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 01:47

Amon wrote:Ascolta palle, tu non hai espresso delle critiche, tu hai espresso dei sospetti ok? Sospetti che mi offendono direttamente. Siamo al limite del ridicolo e tu non riesci ad afferrarlo. Forse riesci a prendere per il culo qualcun altro ma non me.

Sei un povero.


Uff... e basta co sta storia che ti senti "Offeso" di qua e di la, già una volta hai fatto la tua scenata "Basta mollo tutto" poi ti sei fatto commiserare per una 30ina di reply e ci hai "graziato" tornando tra noi. Che fai ora vai di Bis? E poi io ho detto "Avevo dei dubbi e li ho espressi, stop." Te al posto di "Dubbi" preferisci utilizzare il termine "Sospetti" e fa come ti pare, la lingua italiana è bella perchè è varia.
Last edited by M A F I A on 15 Sep 2003 01:50, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

KuRT

<25

Posts: 21

Joined: 11 Sep 2003 11:17

Location: RoMe!

Post 15 Sep 2003 01:59

Cmq di tutta questa faccenda resta il fatto e nessuno di noi nè di altri clan può negarlo, che Call si è comportato da vero signore perchè molti dopo una 'sfiga' se così la si vuol chiamare così grande avrebbero mandato organizzazione e tutto all'altro paese, invece lui da persona davvero matura e paziente ha ricominciato. io al posto suo avrei minimo ammazzato i passanti a raggi di 100 m tanto dall'incavolatura :-) gL Call e cerchiamo di finirla un pò con questo sentirsi accusati perchè nessuno ha detto che è stata una macchinazione contro call e se buon diè qualkuno ha dei dubbi sul fatto che abbiate organizzato male, bè può avere i suoi motivi, d'altronde se alcuni game sn saltati non sarà stato tutto così perfetto no?
If my my body will be destroyed by your hands, my spirit will survive forever, and when i'll find my new form, I'LL KILL YOU! You can kill me, but you'll never kill my soul.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 02:18

Kurt a quante lan sei stato nella tua vita? Nessuna vero? Sai che ad una lan di 600 pc può accadere anche questo? Fossi in te manderei una bella email ad ngi e mi lamenterei.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 15 Sep 2003 02:22

Ok si parla di opinioni? bene ecco la mia:


- State parlando di un gioco? bene nn vedo xchè incazzarsi e scaldarsi tanto. Quindi se moderaste un pò tutti i toni sarebbe meglio, sia x questione di civiltà che di rispetto verso gli altri. Nn state qui far vedere agli altri chi è + bravo a parlare o a fare kissà cosa, state qui x DISCUTERE, di cosa nn lo so ne mi importa, ma attinetevi a discutere in maniera civile

- I server? i server"saltavano", ovvero avevano delle botte di lag improvvise, + o - lunghe; a seconda della brevità o longevità, si decideva se aspettare o restartare il game o salvare. Ciò succedeva a tutti i pc adibiti ai wcg, indifferentemente che essi fossero x bw,wc3,cs, ecc ecc. Inoltre veniva kiesto il parere di entrambi i giocatori sul dafarsi, ci si metteva daccordo (ovviamente nei limiti)

- Ci sono 4 sol (compresi tra bw e wc3) che andranno in korea; xchè? xchè hanno vinto le qualificazioni italiane al wcg. punto

- Hanno organizzato 3 sol, vero; è anche vero che hanno organizzato il tutto in maniera... come dire... precisa. Le mappe? erano quelle che erano state dette. Amon ha addirittura kiesto se noi preferivamo cambiare tipo di mappe, dato che nessun paese le aveva adoperate x le proprie qulificazioni. Sorteggi? i sorteggi sono stati fatti davanti a noi (x chi voleva assistere). La terza mappa? in caso di pareggio vi sarebbe stato un terzo game, la mappa dovevano sceglierla gli organizzatori, nn mi pare ci siano state"facilitazioni" o privilegi di mappe; tanto + che nessuno si è mai lamentato

- SoL, K), ThE, o qualunque altro clan esso sia? Sticazzi -.-
Io gioco vs quello che ho difronte nel turno o nel girone, nn gioco vs il suo clan

- X quanto riguarda i miei game con andrea: abbiamo ripetuto x 3 volte di seguito un game, che avrebbe deciso ki di noi 2 sarebbe passato come primo o come secondo al girone. Nn sto qui a dire ki avrebbe vinto o perso, xchè ognuno ha la sua visione del gioco, quindi esistono i replay x questo; scaricateveli e giudicate. Sta di fatto che ne io ne andrea abbiamo discusso minimamente le decisioni prese. Devo essere sincero? si io un pò ce so rimasto male xchè il secondo game mi stava andando abbastanza bene, sticazzi del torneo o di essere passato primo o secondo; mi sarebbe piaciuto poter dire:"bella ho steccato caf 2-1"; solo x questo mi è dispiaciuto, nulal di +. Dall'altra sono contento, me so fatto 5 game co andrea e ci siamo tajati entrambi a giocarli. Ripeto, nulla da dire, quello che è stato fatto è stato giusto.


Parei personali .
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 02:26

Vabbuo nn voglio mettere sergio in difficolta e mi scuso con lui se l'ho fatto.
Mi prendo la responsabilita delle mie idee/insinuazioni/come cavolo le volete chiamare.Ho visto male.
Last edited by ThE)RaiN on 15 Sep 2003 02:32, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)CaLL

User avatar

Dottor Terran
Dottor Terran

Posts: 1948

Joined: 04 Jul 2002 23:30

Location: Latina

Post 15 Sep 2003 02:32

nn mhai messo in difficoltà, ne ti devi scusare


io tho solo detto come ho vissuto l'esperienza dal mio punto di vista. Sta a te decidere
u mind :)
<<

Guest

Post 15 Sep 2003 02:43

Sono tornata da poco + di mezz'ora da genova, dopo aver passato due giorni a farmi i km su e giù per lo stand, per cercare di far andare le cose a meglio, ho dormito poco e niente (e nn ce ne siamo andati in discoteca o per pub), io, Amon e Zio ci siamo fatti un sedere immenso per risolvere tutti i problemi, non ci abbiamo preso manco una lira (anzi questi due giorni a me personalmente mi sono costati un bel po') e tutto per poi dover leggere ste cose ... se avete qualcosa di SENSATO da dire andate sul forum di NGI e ditelo lì (io lo farò).
La rete saltava, tutti i pc si disconnettevano, io per mandare con icq un file da 1.2 mb ci ho messo un quarto d'ora, a causa di una connessione a internet schifosa, nn ho potuto seguire per niente il primo giorno di vita del mio portale (ok per molti sarà una cavolata, ma vedere finalmente realizzato il lavoro di tanti mesi è una sodisfazione immensa e vederla sfumare te le fa girare nn poco) ...e poi stai a vedere che tra un po' verrò ricordata come quella che strisciava dietro ai server per staccare i cavi... vabbè siete riusciti a farmi a ridere.
I tre SoL nn hanno settato i server, nn hanno montato la rete, nn hanno legato nessun player alla sedia e sotto minaccia costretto a rifare un game: io sono la prima a dire che ci sono state alcune cose che nn mi sono piaciute, ma nn riguardano certo lo svolgimento delle selezioni dei game, riguardano tutta la macchina organizzativa che c'è intorno, che poi nn è che questa sia una novità: che a NGI dei giochi della Blizzard gli importi molto si sapeva già da tempo.
Se nn vi vanno bene i risultati, beh mettetevi a giocare, allenatevi e se effettivamente qualcuno ha realmente buone capacità sono sicura che avrà anche lui la sua possibilità.
Certo che se i due migliori giocatori italiani oggi risultano essere due ragazzi che hanno ricominciato a giocare da poco (settimane), tutti quelli che si proclamano Gosu e giocano + o - costatemente sempre, dovrebbero un attimo fermarsi a riflettere prima di mettere le ditine sulla tastiera e cominciare a scrivere.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 02:48

io ripeto solo GRANDE SERGIO!! =) ti regalo un bocchino a rotelle sei contento? ^.^ (hum citazione da un film ma nn ricordo quale...)
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 02:51

Sergio sei uno dei migliori player in Italia sotto tutti i punti di vista. Ti aspetto a smauilp.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 09:46

Io mi auguro solo che la prossima LAN sia organizzata all'insegna della trasparenza e dell'efficienza tecnica e degli elaboratori. Cosi da non lasciare spazio ad alcun "dubbio".
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 11:27

-Amon nn critica quello ke dici ma come lo dici.

-"Io mi auguro solo che la prossima LAN sia organizzata all'insegna della trasparenza e dell'efficienza tecnica e degli elaboratori. Cosi da non lasciare spazio ad alcun "dubbio". Per me va benissimo, facciamo così: appena i tecnici, amministratori e tutto lo staff ha finito di svolgere il suo lavoro, te Magiz fai un giro di tutti i 1000 PC controllando la loro efficienza, controlli le skede di rete quelle video il cablaggio dei cavi etc, nonkè testi tutti i server di NGI in modo tale ke durante il gioco nn ci siano problemi? Noi tutti ti ringraziamo fin da ora.

-Per quanto riguarda i tuoi dubbi, tutti possono averne ma ti ripeto c'è modo e modo di renderli pubblici. Gli interessati infatti ti hanno risposto subito dicendoti ke tipo di problemi c'erano, poi per un motivo o altro si è calcata la mano, sia da parte vostra sia da parte del buon Zio (^^), che si è incavolato proprio perkè le risposte ke vi erano state date a voi nn convincevano.

-Mettiamo margherite sui nostri cannoni!!! :love:
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 11:44

ZeNiGaTa wrote:-Amon nn critica quello ke dici ma come lo dici.


Non sapevo dell'esistenza di un particolare Protocollo da seguire per rivolgersi agli organizzatori di NGI Lan, chiedo venia, la prossima volta magari me lo spedisci cosi formulo le mie opinioni e/o le mie richieste in modo attinente al protocollo prescritto.

ZeNiGaTa wrote:-"Io mi auguro solo che la prossima LAN sia organizzata all'insegna della trasparenza e dell'efficienza tecnica e degli elaboratori. Cosi da non lasciare spazio ad alcun "dubbio". Per me va benissimo, facciamo così: appena i tecnici, amministratori e tutto lo staff ha finito di svolgere il suo lavoro, te Magiz fai un giro di tutti i 1000 PC controllando la loro efficienza, controlli le skede di rete quelle video il cablaggio dei cavi etc, nonkè testi tutti i server di NGI in modo tale ke durante il gioco nn ci siano problemi? Noi tutti ti ringraziamo fin da ora.


Non è necessario, è sufficiente "imparare dai propri errori" e non ripeterli due volte.

ZeNiGaTa wrote:-Per quanto riguarda i tuoi dubbi, tutti possono averne ma ti ripeto c'è modo e modo di renderli pubblici. Gli interessati infatti ti hanno risposto subito dicendoti ke tipo di problemi c'erano, poi per un motivo o altro si è calcata la mano, sia da parte vostra sia da parte del buon Zio (^^), che si è incavolato proprio perkè le risposte ke vi erano state date a voi nn convincevano.


Io non ho minacciato nè Amon, nè Zio, nè te di "Spedirti su una sedia a Rotelle", quindi non venirmi a dire che IO ho calcato la mano, perchè c'e' chi ha veramente esagerato.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)Black

1000+

Posts: 1723

Joined: 15 May 2003 20:31

Post 15 Sep 2003 11:45

certo un po tutto faceva sorgere dei dubbi, ma poi smentiti totalmente dal post di sergio.

Grande Sergio ti sei fatto valere.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.