ThE)JuDgE wrote:Perchè te la prendi tanto zio?
Cosa e' che ti sta tanto a cuore?
Ho forse criticato il tuo lavoro?
Ho forse criticato il lavoro di amon?
Ho forse criticato i sol?
Mmmh diciamo di no ma qualcuno nel tuo clan l'ha fatto e certe affermazioni velatamente evidernziate da virgolette volanti offendono l'orgoglio, il lavoro e l'onore delle persone.
Magistrate
Azz.. devono essere proprio "bravi" questi SoL...
Wolf
Cmq sono d'accordo: sono successe cose strane, e i Sol nn aiutano a far pensare bene dato che tutto sono meno che verginelle innocenti.
Rain
Zio i server crushano mentre cafone perde,ci sono 3 sol a organizzare tutto il torneo,tutti i tornei li vincono i sol..
Che dici uno puo storcere il naso o per te è tutto normale?
Magistrate
Permetti che a uno gli venga il dubbio quando un NGI è organizzato e diretto da TRE persone appartenenti allo STESSO clan, e i vincitori del NGI sono TUTTI appartenenti al clan degli organizzatori.
E fino a qui crdo siano molto chiare le insinuazioni....almeno che negli ultimi 2 giorni, la lingua italiana abbia cambiato modo di far esprimere le persone.
Quindi chiuderei il discorso con un'altra frase di Magistrare:
Per il resto siamo in un paese democratico e c'e' ancora libertà di parola e di pensiero.
Certo ma in un paese democratico c'è anche il rispetto per le persone, uno dei fondamenti di una società civile. La libertà di parole non ti da anche la libertà di infangare il lavoro delle persone e sopratutto il loro onore.
Voi siete liberi di dire quello che volete ma vi dovete prendere la responsabilità di quello che fate.
Hai giustamente detto di aspettare Sergio...bene, dovevate aspettare Sergio prima di scrivere queste che non sono insinuazioni o libertà di pensiero ma sono offese gratuite e dirette ma forse voi pensate che siamo tutti scemi.
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Tra le altre cose solamente io ero il responsabile del wcg bw e wc3. Anek e zio erano solamente 2 amici che mi hanno dato una mano a fare tutto quello che andava fatto ossia salvare i replay, aggiornare l'andamento del torneo e chiamare i player che dovevano giocare.
Ah, anvi non centra niente...il wcg è Ngi....
Ah, tra le altre cose, chiedete a Sergio (che probabilmente conosco meglio io di qualcuno di voi) per chi tifavo nel game Call - Cafone.......
Concludo dicevo che alla fine siete solo chiacchiere e distintivo.