FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:34

Oltretutto TI dimostri anke egocentriko e presuntuoso pensando di stare al centro dei nostri pensieri....

sadsd stai col dito in loop su f5... ah gia ma te sei disinteressato a cio che hanno detto..
E poi che hanno detto?Ti ripeto hai la coda di paglia?
Mah..
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

VandalSOL

<25

Posts: 15

Joined: 20 Apr 2003 21:20

Post 15 Sep 2003 00:45

Ah ma call ha passato il turno, è grave? Evidentemente sì, se no perkè ve la prendereste? :D
AAAAAAAAh ma call ha ribeccato cafone, quindi probabilmente se cafone era secondo e call primo si sarebbero ribeccati comunque? :D
Ah ma a wc3 mimmox non era il favorito? :D Strano, ha vinto, nessuno se l'aspettava!
Ah ma ad ut, aom, etc etc non c'erano admin sol? :D Cazzo! Come avran fatto a vincere? Hanno sicuramente corrotto gli avversari!
Ah ma.... LOL?

Stringetevi forte e piangete assieme!
Autocompassione rulez :D
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 00:45

Ao rinkojonito ( e parlo al plurale)

ORA TI STO OFFENDENDO se proprio vuoi essere offeso.

Non cerkare di far passare da stupido me ke a 25 anni ho tanta di quella esperienza e intelligenza ke ti puoi anke andare a nascondere per quanto mi riguarda...

MI INKAZZO E MI INKAZZO KOME NA BESTIA, E SAI PERKE'? perkè so sempre stato zitto , nn ho mai detto nulla per evitare di mettermi in posizioni sgradevoli...

Ora.... o vi rendete konto ke avete passato il segno oppure nn so ke dirvi..

anzi..

so kosa dirvi.....

Gli smilei per quanto mi riguarda ne metto anke 12 di fila, se te sei l'admin li togli e nn rompi il kazzo altrimenti mi banni da sto forum..
Mag tu hai un altra uscita di questo tipo e alla SMAU ti regalo una sedia a rotelle.. portami rispetto IO non sono tuo fratello e certe allusione seppur abilmente velate mi urtano..... valle a fare a qualke decerebrato amiko tuo ke nn le capisce e ci sghignazza sopra magari....

Ora puoi pure bannarmi, io mi sono fatto una reputazione ke e' di tutto rispetto, ho un sacco di amici in net ke tu nn immagini neanke, ed un motivo ci sara'....

imparate a portarlo il rispetto nn trattando la gente kome poveri sottosviluppati, prima di pretenderlo.....
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:51

SoL.Zio.wS wrote:Non cerkare di far passare da stupido me ke a 25 anni ho tanta di quella esperienza e intelligenza ke ti puoi anke andare a nascondere per quanto mi riguarda...


Se l'esperienza si evince dalle tue argomentazioni e dal modo in cui le esprimi, 25 anni buttati direi...

SoL.Zio.wS wrote:Mag tu hai un altra uscita di questo tipo e alla SMAU ti regalo una sedia a rotelle..


Minaccia nel piu' puro stile "Il Padrino", guarda meno tele Zio e meno male che dici "ho tanta di quella esperienza e intelligenza ke ti puoi anke andare a nascondere per quanto mi riguarda..."

SoL.Zio.wS wrote:Ora puoi pure bannarmi, io mi sono fatto una reputazione ke e' di tutto rispetto, ho un sacco di amici in net ke tu nn immagini neanke, ed un motivo ci sara'....


Reputazione di tutto rispetto e un sacco di amici in net ke io nemmeno immagino... WOW! Un giorno chissà magari mi spiegherai il segreto del tuo successo :)

SoL.Zio.wS wrote:Gli smilei per quanto mi riguarda ne metto anke 12 di fila, se te sei l'admin li togli e nn rompi il kazzo altrimenti mi banni da sto forum..


Per carità non bannerei mai nessuno per "eccesso di smileys", la figura del beota se metti 83423084 smiles uguali uno dietro l'altro la fai tu mica io.

SoL.Zio.wS wrote:Non cerkare di far passare da stupido me ke a 25 anni


Con i tuoi ultimi post sei riuscito egregiamente a farlo da solo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 00:51

ThE)RaiN wrote:Zio i server crushano mentre cafone perde,ci sono 3 sol a organizzare tutto il torneo,tutti i tornei li vincono i sol..
Che dici uno puo storcere il naso o per te è tutto normale?

Si certo, si può storcere il naso se non si pensa.

Ti informo che tutta la lan dell'area WCG, droppava almeno 2 o 3 volte all'ora. Cadevano totalmente tutte le 3 file dei pc assegnati ai wcg: droppava cs, droppava fifa, droppava bw, droppava wc3.

E' successo praticamente a tutti, ed in tutti i casi è stato deciso di far rigiocare la partita.

La cosa bella è che nessuno si è mai lamentato...persino sergio è sempre stato d'accordo sul ripetere il game. Purtroppo la differenza è che Sergio è un player con le palle e fa funzionare il cervello.

Che lol aoh!!
Last edited by Amon on 15 Sep 2003 00:53, edited 1 time in total.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:51

Ah vandal ma sticazzi? Avete piazzato tutti i player a tutti i giochi sono contentissimo per voi veramente CLAP CLAP, sicuramente avete degli ottimi player a wc3, cs, MOH etcetc ma infatti la cosa che aveva fatto ridere me era un'altra. Ma evidentemente a zio la cosa non ha fatto ridere molto, anzi sembra come se l'avessi imputato dei peggio mali, continua a non accorgersi che si sta scavando la fossa da solo sbroccando in questo modo.

Sol.Zio.Ws wrote:Gli smilei per quanto mi riguarda ne metto anke 12 di fila, se te sei l'admin li togli e nn rompi il kazzo altrimenti mi banni da sto forum..
Mag tu hai un altra uscita di questo tipo e alla SMAU ti regalo una sedia a rotelle.. portami rispetto IO non sono tuo fratello e certe allusione seppur abilmente velate mi urtano..... valle a fare a qualke decerebrato amiko tuo ke nn le capisce e ci sghignazza sopra magari....

Hahaha guarda ste frasi da 11enni risparmiatele con noi perfavore, se sei cresciuto all'asilo nido non e' colpa nostra.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 00:58

non me ne fotte nkazzo... mi abbasso al vostro lvl..

Datemi dell'infantile, ki mi konosce sa kome sono e ki sono.... le vostre opinioni nn mi interessano...

ti sei scavato la fossa te e la mezza sega de tuo fratello.
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:59

Sempre MEJO!!! gogogo :ok
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 01:00

SoL.ZiO.wS wrote:non me ne fotte nkazzo... mi abbasso al vostro lvl..

Datemi dell'infantile, ki mi konosce sa kome sono e ki sono.... le vostre opinioni nn mi interessano...

ti sei scavato la fossa te e la mezza sega de tuo fratello.


Ma che è un Western? Ora cosa ti devo rispondere "Zio sei un uomo morto" o "Recita le tue preghiere Zio"? Ma te stai a rende conto di che figura stai facendo Zi?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 01:09

Vabbuo condanniamo le idee che puo farsi una persona minacciandola..
Zio a te nn te ne frega niente di quello che dicono ma stai a minaccia tutti de anda su una sedia a rotelle e tutto cio per bw..
Amon nn saro un player con le palle, la mia vita nn varra niente per questo, ma anche un player senza palle puo farsi delle idee.
Sono sagliate?Perfetto allora pensa semplicemente "vabbe lasciamo sta".
Non mi sono lamentato ci ho riso sopra e stop.
Tornando a zio bevite na camomilla e ricorda che è un gioco e nn ce sta in ballo societa o miliardi.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 01:18

ThE)JuDgE wrote:Perchè te la prendi tanto zio?
Cosa e' che ti sta tanto a cuore?
Ho forse criticato il tuo lavoro?
Ho forse criticato il lavoro di amon?
Ho forse criticato i sol?

Mmmh diciamo di no ma qualcuno nel tuo clan l'ha fatto e certe affermazioni velatamente evidernziate da virgolette volanti offendono l'orgoglio, il lavoro e l'onore delle persone.

Magistrate
Azz.. devono essere proprio "bravi" questi SoL...


Wolf
Cmq sono d'accordo: sono successe cose strane, e i Sol nn aiutano a far pensare bene dato che tutto sono meno che verginelle innocenti.


Rain
Zio i server crushano mentre cafone perde,ci sono 3 sol a organizzare tutto il torneo,tutti i tornei li vincono i sol..
Che dici uno puo storcere il naso o per te è tutto normale?


Magistrate
Permetti che a uno gli venga il dubbio quando un NGI è organizzato e diretto da TRE persone appartenenti allo STESSO clan, e i vincitori del NGI sono TUTTI appartenenti al clan degli organizzatori.


E fino a qui crdo siano molto chiare le insinuazioni....almeno che negli ultimi 2 giorni, la lingua italiana abbia cambiato modo di far esprimere le persone.

Quindi chiuderei il discorso con un'altra frase di Magistrare:
Per il resto siamo in un paese democratico e c'e' ancora libertà di parola e di pensiero.


Certo ma in un paese democratico c'è anche il rispetto per le persone, uno dei fondamenti di una società civile. La libertà di parole non ti da anche la libertà di infangare il lavoro delle persone e sopratutto il loro onore.
Voi siete liberi di dire quello che volete ma vi dovete prendere la responsabilità di quello che fate.

Hai giustamente detto di aspettare Sergio...bene, dovevate aspettare Sergio prima di scrivere queste che non sono insinuazioni o libertà di pensiero ma sono offese gratuite e dirette ma forse voi pensate che siamo tutti scemi.

La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.

Tra le altre cose solamente io ero il responsabile del wcg bw e wc3. Anek e zio erano solamente 2 amici che mi hanno dato una mano a fare tutto quello che andava fatto ossia salvare i replay, aggiornare l'andamento del torneo e chiamare i player che dovevano giocare.

Ah, anvi non centra niente...il wcg è Ngi....

Ah, tra le altre cose, chiedete a Sergio (che probabilmente conosco meglio io di qualcuno di voi) per chi tifavo nel game Call - Cafone.......

Concludo dicevo che alla fine siete solo chiacchiere e distintivo.
Last edited by Amon on 15 Sep 2003 01:32, edited 1 time in total.
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 15 Sep 2003 01:23

Quant'è squallido tutto cio'.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 01:23

Questo è un Forum di Clan, fatto per esprimere e discutere di opinioni. E le mie opinioni, per quanto diverse da quelle altrui restano sempre mie e pertanto valide tanto quanto quelle degli altri. Altra cosa, io non faccio "insinuazioni" ma semplicemente dico quello che penso e visto che ho dei DUBBI a proposito di questa vicenda MA non conosco i fatti nella loro interezza ho esposto i miei dubbi e su cosa si basano. Sta ben certo che se fossi stato CERTO di qualcosa non avrei esitato a tirarlo fuori, proprio qui, in casa mia.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Amon

25+

Posts: 89

Joined: 11 Mar 2003 22:32

Post 15 Sep 2003 01:28

Ok è casa tua ma lo stai facendo pubblicamente e se permetti io mi sento un pò incazzato al solo pensiero che qualche persona con poca capacità di analisi che passa in questo forum, possa pensare anche per un solo secondo che ci possa essere una qualche truffa in un lavoro che io ho fatto con il massimo impegno e massima diligenza...ma forse magis tu veramente non riesci ad afferrare questo concetto...o forse non ci arrivi.

Sei tu la prima persona che manca di rispetto.

Scrivete troppo senza pensare.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 01:33

Dizionario wrote:Truffa: il reato commesso da chi ricava illecito profitto a danno di altri avendoli indotti in errore con artifici e raggiri


Non esagerare i toni della discussione, e soprattutto evita di mettermi in bocca vocaboli che non ho usato perfavore. Non ho mai parlato di "truffa" anche perchè stiamo parlando di Videogiochi e Tornei correlati, non penso affatto che ora tu stia girando con la nuova "Ferrari" che ti sei comprato con i soldi delle "Tangenti". Avevo dei dubbi e li ho espressi, stop. Se non ti piace essere criticato per un lavoro che svolgi, non lo svolgere. Se tu svolgi un lavoro, occupi una posizione "Preminente" in un ambiente, aspettati oltre alle lodi anche le critiche.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.