FAQ  •  Register  •  Login

SoL NGI-Lan....

<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 14 Sep 2003 19:00

SoL NGI-Lan....

Senza parole.
Hahahaha
"Ops mi e' crashato il computer" che peccato sergio stavi vincendo ma dobbiamo rifarla
"Perdinci Bacco ancora, sei proprio sfortunato"

Hahaha per quanto mi riguarda questa e' veramente la barzelletta dell'italia, forse c'era un bug che quando sergio vinceva crushava il server.

Gradirei cmq sapere come mai si sono dovuti ripetere i game dato che in TUTTI e due i game la vittoria di Call ERA SCONTATA.
1° Game 15 minuti
2° 12 marine 4 medici vs 4 Dragoons.
Last edited by Android on 15 Sep 2003 20:02, edited 2 times in total.
<<

LiOn3aRt

500+

Posts: 575

Joined: 04 Jul 2002 22:12

Location: Roma

Post 14 Sep 2003 19:08

So organizzati malissimo hanno delle regole del cazzo.
cmq sta succedendo la stessa cosa nelle cw di cs i decima cadevano uno dopo l'altro e ricominciavano sempre il game in eco
è successo anche nel primo scontro tra i sow e gli 8, 2 dei sow so caduti 2 volte
che schifo di lan
cmq la colpa è dei pc
qui dicono che so delle buste speriamo bene visto che riki se ne deve pia uno
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

Addicted

500+

Posts: 517

Joined: 20 Mar 2003 17:39

Location: Buitoni™ City

Post 14 Sep 2003 19:15

SoL.Mimmox e SoL.Godzo
SoL.Cafone e SoL.Chobo
SoL.Forrest e SoL.Matz
SoL.Sebatr e SoL.Palatinus
SoL.Nyuckem e SoL.Jack
tutti in corea.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 14 Sep 2003 19:19

Azz.. devono essere proprio "bravi" questi SoL...
Last edited by M A F I A on 14 Sep 2003 19:21, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 14 Sep 2003 20:02

Resto convinto che Sergio era anzi è un gradino sopra agli altri.
Ha dimostrato di essere superiore a tutti e basta.
Lo so io lo sanno tutti ma nessuno lo ammettera mai perchè le persone vivono nella massa e nn hanno le palle per dire quello che realmente pensano.
Dopo sto schifo de ngi per me bw è definitivamente defunto.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 14 Sep 2003 20:24

ThE)HoMeR wrote:Gg per i SoL d'altronde da 2 anni a questa parte stanno veramente spaccando tutto


Homer non ci hai capito un cazzo, leggi qua:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... highlight=
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

WoLF

User avatar

B A N N E D

Posts: 778

Joined: 25 Aug 2002 05:14

Post 14 Sep 2003 22:11

ThE)MaGISTraTe wrote:
ThE)HoMeR wrote:Gg per i SoL d'altronde da 2 anni a questa parte stanno veramente spaccando tutto


Homer non ci hai capito un cazzo, leggi qua:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... highlight=


:?: Magis, mi segnala che il topic che hai linkato nn esiste.
Cmq sono d'accordo: sono successe cose strane, e i Sol nn aiutano a far pensare bene dato che tutto sono meno che verginelle innocenti.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)Eclipse

User avatar

A D M I N

Posts: 938

Joined: 29 Jun 2002 19:58

Location: Anzio(RM)

Post 14 Sep 2003 23:02

Nn parlo dato ke nn ho visto nulla, aspetto di sentire Sergio.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 00:09

Guarda Judge io ho sempre cerkato di difenderti per quel ke potevo quando miei compagni di clan si scagliavano contro di te.... ho sempre cerkato di fare la parte di quello ke smorza i toni.... ma stavolta hai passato il segno veramente...

Avevano una lan di merda e come i game di Call sono droppati altri 100 game, smettila di fare la vittima te e il tuo klan, la gente ha altro da fare nella vita ke cerkare di boikottare i ThE) di continuo...

Sergio ha fatto un gran torneo, dovuto al fatto ke nn vi erano terran player e tutti erano skillati nel PvP... Call li ha kolti un po tutti di sorpresa, i miei complimenti gran player...

Stai facendo della inutile e superflua polemika, kome sai fare solo tu e tuo fratello, sembra ke nn abbiate nulla di meglio da fare...

A differenza vostra i K) sono degni di rispetto nel vero senso della parola, sono arrivati favoriti ed invece la ruota ha girato a loro sfavore...

Onde evitare ke il Sig.Sottutto io di Magiz mi venga a correggere kiedendomi a ke titolo parlo, ti diko ke sono l'admin assieme ad Amon di questi preliminari e ke se hai da ridire anke sulla mia correttezza ( ke oltretutto e'' rimasta sotto gli okki di tutti per 2 giorni) allora oltre a tokkare il fondo cominci pure a scavare....

Per Magiz: Si CARO amico, Abbiamo un team STRAORDINARIO ke ti piaccia o no... dovuto al fatto ke ci sta gente ke in questo progetto ha dedicato gran parte della sua vita per un numero considerevole di anni e il fatto ke primeggiamo in tutte le categorie non e' altro ke la conferma del buon lavoro svolto...

come si dice...

VI ABBIAMO PURGATO ANCORA..

Certi discorsi mi fanno sbrokkare avete superato ogni limite della decenza, non avete confini alla vostra invidia, nn riesco a trovare altre spiegazioni....

Non posso credere ke una persona kome Sergio approvi un tale linciaggio da parte vostra nei nostri confronti, non avete dignita' ve la calpestate da soli non c'e' bisogno ke vi eliminiamo dai tornei noi...

Bella per CaLL sei stato grande :-))

Ripeto avete tokkato il fondo... nn vi resta ke scavare...
Last edited by SoL.ZiO.wS on 15 Sep 2003 00:12, edited 2 times in total.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:15

Hai visto postare Sergio? "Si è così"? No, allora lascialo perdere. Per il resto siamo in un paese democratico e c'e' ancora libertà di parola e di pensiero.

Permetti che a uno gli venga il dubbio quando un NGI è organizzato e diretto da TRE persone appartenenti allo STESSO clan, e i vincitori del NGI sono TUTTI appartenenti al clan degli organizzatori.

"VI ABBIAMO PURGATO ANCORA.."

Ma che siamo allo stadio? E gli striscioni dove stanno? Ma come parli? Se c'e' qualcuno che ha toccato il fondo, quelli siete voi, e sta tranquillo che se io o mio fratello siamo i pochi ad avere il coraggio di dire quello che si pensa alla luce del sole non significa che siamo gli unici a pensarlo. Poi per il resto, fate un po voi e il vostro team, ma soprattutto la vostra "fantastica" organizzazione. E perfavore lascia stare chi in questa discussione non c'entra affatto.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ZeNiGaTa

<25

Posts: 12

Joined: 18 Jun 2003 19:12

Post 15 Sep 2003 00:19

nn ero presente, cmq come sempre mi è successo se dico ke la gente parte con dei principi di buona fede e ke nn vuole arrecare danno a nessuno (tipo admin), beh vengo ovviamente sommerso di popò (vedi discorso con gli Lw...). Quindi dico solo una cosa : GRANDE SERGIO!!! davvero complimenti, sono serio.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:24

Zio i server crushano mentre cafone perde,ci sono 3 sol a organizzare tutto il torneo,tutti i tornei li vincono i sol..
Che dici uno puo storcere il naso o per te è tutto normale?
Fosse stata la situazione al contrario la penseresti come noi ma ovviamente nessuno lo ammettera mai.
Linciaggio?Non mi pare di aver visto nessun linciaggio sono semplici idee e se come è vero tu e gli altri avete lavorato nella completa limpidita nn capisco perchè ora te la prendi tanto quando queste cose nn dovrebbero neanche toccarti.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

SoL.ZiO.wS

<25

Posts: 13

Joined: 21 Apr 2003 00:08

Post 15 Sep 2003 00:27

Ma te sei M A L A T O !

Aho ma soffri di grosse manie di persecuzione!!! MA GROSSE!!!

Ti attacchi ad una pura associazione di idee pur di aver da ridire qualkosa... AO MAG MA QUANTI KAZZO DI ANNI HAI? 12?
MA KOME STAI PRESO?

Cioe sinceramente ti facevo MOLTO piu intelligente.. anzi mi korreggo, ti facevo MOLTO MENO INFANTILE DI QUELLO KE DIMOSTRI !

Ah... scusa s'e' t'ho tokkato Sergio , penso ke alla sua eta' senza una guardia del korpo kome te skiatterebbe dopo 5 min...

MA VERGOGNATI stai facendo la figura del poppante e stai pure insistendo...

MA I SOL QUI.. MA I SOL LA... MA I SOL DI SU... AO MA SEI IN GRADO DI GIOKARE SENZA VIVERE KON L'INCUBO KE UN CLAN COMPOSTO DA BEN 90 PERSONE STIA KOMPLOTTANDO IN TOTO CONTRO DI VOI?

Oltretutto TI dimostri anke egocentriko e presuntuoso pensando di stare al centro dei nostri pensieri....

Anzi vah ... facciamo kosi, perke te nn capisci e cominci a pestare i piedi.... ci stavo io sotto il tavolo e giokerellavo kol router OK? PROPRIO MENTRE GIOKAVANO CALL E CAFONE!!! OK MAG??? IL TUO EGO E' SODDISFATTO?

SEI P E N O S O :| :| :| :| :|
<<

Android

User avatar

A D M I N

Posts: 2479

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:27

Perchè te la prendi tanto zio?
Cosa e' che ti sta tanto a cuore?
Ho forse criticato il tuo lavoro?
Ho forse criticato il lavoro di amon?
Ho forse criticato i sol?

No semplicemente sono rimasto abbastanza perplesso sull'accaduto, scusami ma dove ci stanno dei pc che crushano non si puo' dire che sia una lan fatta con i fiocchi e permettimi di ridere oppure non posso ridere? nessuno ha detto che e' colpa vostra, sei tu che salti sulla difesa fin dal principio, ti sei difeso senza motivo, hai estrapolato da 3 mie parole un tema intero e questo mi fa pensare...

Oh ma siete tutti permalosi all'anvi? Non si puo' scherzare, ridere o parlare di voi che saltate sulla sedia?
Io rileggerei quello che hai scritto e rifletterei su chi ha toccato il fondo e chi deve incominciare a scavare.


EDIT: RETTIFICO
Sol.Zio.Ws wrote:MA VERGOGNATI stai facendo la figura del poppante e stai pure insistendo...

MA I SOL QUI.. MA I SOL LA... MA I SOL DI SU... AO MA SEI IN GRADO DI GIOKARE SENZA VIVERE KON L'INCUBO KE UN CLAN COMPOSTO DA BEN 90 PERSONE STIA KOMPLOTTANDO IN TOTO CONTRO DI VOI?

Oltretutto TI dimostri anke egocentriko e presuntuoso pensando di stare al centro dei nostri pensieri....

Anzi vah ... facciamo kosi, perke te nn capisci e cominci a pestare i piedi.... ci stavo io sotto il tavolo e giokerellavo kol router OK? PROPRIO MENTRE GIOKAVANO CALL E CAFONE!!! OK MAG??? IL TUO EGO E' SODDISFATTO?

SEI P E N O S O

1° Quello che si sta dimostrando infantile mi sembra che sei tu, vieni qui, salti sulla sedia e insulti tutti quelli che passano come se ti hanno toccato tua madre
2° Quello che sta in fissa con la storia dell'Egocentrismo mi sembra che sei tu, sei fissato che noi pensiamo di stare sotto un complotto dei sol, ma quello che lo dice in continuazione sei te (2 post 2 volte)
3° Tu sei in grado di parlare senza comportarti come 1 bambino di 11 anni e sparare insulti?
Last edited by Android on 15 Sep 2003 00:31, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 15 Sep 2003 00:32

Mamma Mia Zio come te la prendi, qui quello che ha problemi a livello psichiatrico sei tu, STRILLI IN CAPS, insulti di qua, insulti di la, ma che hai avuto una giornata pesante? Ah, e mi raccomando metticene altri 25 di emoticons uguali, casomai non si vede il primo.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Next

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.