Guarda Judge io ho sempre cerkato di difenderti per quel ke potevo quando miei compagni di clan si scagliavano contro di te.... ho sempre cerkato di fare la parte di quello ke smorza i toni.... ma stavolta hai passato il segno veramente...
Avevano una lan di merda e come i game di Call sono droppati altri 100 game, smettila di fare la vittima te e il tuo klan, la gente ha altro da fare nella vita ke cerkare di boikottare i ThE) di continuo...
Sergio ha fatto un gran torneo, dovuto al fatto ke nn vi erano terran player e tutti erano skillati nel PvP... Call li ha kolti un po tutti di sorpresa, i miei complimenti gran player...
Stai facendo della inutile e superflua polemika, kome sai fare solo tu e tuo fratello, sembra ke nn abbiate nulla di meglio da fare...
A differenza vostra i K) sono degni di rispetto nel vero senso della parola, sono arrivati favoriti ed invece la ruota ha girato a loro sfavore...
Onde evitare ke il Sig.Sottutto io di Magiz mi venga a correggere kiedendomi a ke titolo parlo, ti diko ke sono l'admin assieme ad Amon di questi preliminari e ke se hai da ridire anke sulla mia correttezza ( ke oltretutto e'' rimasta sotto gli okki di tutti per 2 giorni) allora oltre a tokkare il fondo cominci pure a scavare....
Per Magiz: Si CARO amico, Abbiamo un team STRAORDINARIO ke ti piaccia o no... dovuto al fatto ke ci sta gente ke in questo progetto ha dedicato gran parte della sua vita per un numero considerevole di anni e il fatto ke primeggiamo in tutte le categorie non e' altro ke la conferma del buon lavoro svolto...
come si dice...
VI ABBIAMO PURGATO ANCORA..
Certi discorsi mi fanno sbrokkare avete superato ogni limite della decenza, non avete confini alla vostra invidia, nn riesco a trovare altre spiegazioni....
Non posso credere ke una persona kome Sergio approvi un tale linciaggio da parte vostra nei nostri confronti, non avete dignita' ve la calpestate da soli non c'e' bisogno ke vi eliminiamo dai tornei noi...
Bella per CaLL sei stato grande
)
Ripeto avete tokkato il fondo... nn vi resta ke scavare...