FAQ  •  Register  •  Login

Vi sentite ben rappresentati dal "vostro" Berlusca

<<

ThE)DreaM

User avatar

500+

Posts: 563

Joined: 17 Apr 2003 18:39

Location: Sansepolcro(ar)

Post 12 Sep 2003 21:53

popo, assolutamente nn mi trovavo meglio con il precedente governo, nonostante durante la legislatura di sinistra mi sono trovato con un 1% in meno di tasse a fine anno, cmq nn dimentichiamo che con il governo di sinistra siamo entrati di fatto in europa (stesso discorso fatto precedentemente nei confronti dell'attuale governo, la strada era tracciata ed inevitabile, con qualsiasi governo saremo entrati in europa, come altresi' e' vero che la leva obbligatoria sarebbe stata abolita), ma ciliegina sulla torta e' stato il rimborso per la tassa per l'europa avvenuto in piena campagna elettorale.

teo, quello che fa la sinistra adesso e' niente di differente di quello che faceva l'attuale governo quando era all'opposizione, negare anche l'evidenza e dare contro in tutto e per tutto alla maggioranza.
nn dimentichiamo le battaglie di berlusconi e bossi che predicavano di nn entrare in europa mentre adesso sembra quasi che sia merito loro.


me stesso wrote:del resto sono fascista fino al midollo e nn mi potro mai riconoscere in un uomo di merda come berlusconi o dalema o in un morto vivente come fassino.


evidentemente nn hai letto fino in fondo il mio post popo, dalema e'stato presidente del consiglio anche se per un breve periodo.





purtroppo questo governo e' destinato a durare ancora a lungo, molto probabilmente piu' di un'altra legislatura, anche se i berlusconiani negheranno fino alla morte, il controllo di 6 televisioni su 7 (l'unica eccezione e' rai 3) e' inevitabilmente uno strumento di controllo dei voti, destra e sinistra hanno +o- lo stesso numero di elettori fissi e tutto gira su circa 2.000.000 di voti che sono facilmente influenzabili da programmi elettorali piu' o meno studiati ad arte (in genere quelli del polo sono fatti decisamente meglio), dal carisma dei vari candidati premier (e decisamente da questo punto di vista berlusconi e' un paio di scale sopra qualsiasi candidato del centrosinistra, solo l'entrata in scena di cofferati potrebbe destabilizzare la sua supremazia), ma soprattutto da quello che dicono le tv, inutile dire che ognuno ha la sua testa, perche' ci sono tanti di quegli elettori influenzabili che nemmeno ci immaginiamo, basti pensare che c'e' gente che vota berlusconi solo perche' e' il presidente del milan.
senza contare che molti vogliono un governo forte e senza eventuali ribaltoni, cosa che la sinistra nn potra' mai dare in quanto ha al suo interno una mina vagante come bertinotti.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.




pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 13 Sep 2003 10:57

Allora io voglio dire solo 2 cose
-Capisco chi è di destra chi è di sinistra ma non posso credere che qualcuno stia dalla parte di berlusconi...

-nè la destra nè la sinistra è + giusta o mantiene le promesse ecc ecc
ma dico che in italia nè di destra ne di sinistra c'è un rappresentante che mi dia soddisfazione e parlo da ex membro d sinistra giovanile
la situazione politica italiana fa propio schifo

Pero permettetemi di alzare un coro un coro al nostro presidente del consigli






BERLUSCONI IN GALERA ALEEEEEEE
BERLUSCONI IN GALERA OLEEEEE
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

ThE)Black

1000+

Posts: 1723

Joined: 15 May 2003 20:31

Post 13 Sep 2003 11:32

ThE)HoMeR wrote:BERLUSCONI IN GALERA ALEEEEEEE
BERLUSCONI IN GALERA OLEEEEE


ma questi cori hanno un senso per te o lo dici solo da rappresentante della sinistra giovanile???

E poi dato che sei della sinistra giovanile rispondimi a questo quesito almeno te:

ThE)MaGISTraTe wrote:Detto cio' quali enormi benefici hanno garantito le precedenti amministrazioni di Sinistra?


Se no ci tocca aprire un altro topic solo per questo e non ha senso


Edit: 12.00 Berlusconi alla fiera del levante a bari.
1-Finanziamenti per le scuole, dalla prima elementare si imparera l'inglese e l'uso del computer, in modo tale che i giovani saranno inseriti meglio nel mondo del lavoro( e premetto che questa cosa non è male)
2-Meno tasse per alcuni classi, e tante altre cose.

Sfido chiunque a dire che il punto 1 sia una cosa dannosa, se fatta nel modo giusto ci sarà una tutela per il futuro dei giovani che non usciranno + dalle scuole sprovvisti di insegnamenti e di basi importanti come computer, e l'inglese.

Ulteriori agevolazioni per i giovani, chi ha meno di 16 avrà delle agevolazioni nell'acquisto di computer, internet eccetera.

Fatto tutto per far si che i giovani abbiano un futuro migliore di quelli che si fermano in 3 media o anche prima.
Last edited by ThE)Black on 13 Sep 2003 12:16, edited 1 time in total.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 13 Sep 2003 13:10

ThE)MaGISTraTe wrote:Detto cio' quali enormi benefici hanno garantito le precedenti amministrazioni di Sinistra?


Popo[DbZ] wrote:Edit: 12.00 Berlusconi alla fiera del levante a bari.
1-Finanziamenti per le scuole, dalla prima elementare si imparera l'inglese e l'uso del computer, in modo tale che i giovani saranno inseriti meglio nel mondo del lavoro( e premetto che questa cosa non è male)


Forse è male perchè sul giornale sotto la medesima notizia leggevo: "I sindacati si oppongono". Eh già opponiamoci all'educazione dei nostri figli, meglio lasciarli vivere nell'ignoranza, c'e' poi il rischio che da grandi non si bevano piu' tutte le cazzate propinate dalla sinistra e per carità sviluppino idee proprie...
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 13 Sep 2003 14:08

aHaHAHaHAHHah quanto mi piace magis co risponde ai topic ce ne dice sempre di tutti i colori!!! Ha sempre la rispostina pronta... Va beh dai tanto me sa che sto topic è infinito!!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Posts: 100

Joined: 09 Jun 2003 19:54

Location: Prato

Post 13 Sep 2003 15:01

1- I sindacati si oppongono perchè per fare spazio a quelle materie il vostro ministro dell'istruzione Letizia Moratti vorrebbe asportare la STORIA dai programmi didattici dall'elementari fino ai licei .

Non credi che dopo l'ignoranza sarebbe anche maggiore ?

2- Se i Pargoli di adesso sviluppassero idee proprie sarebbe la posizione di Berluska quella in pericolo , perchè ora come ora solo un contadino maremmano cresciuto a bestemmie può pensare di votarlo .

3- Quest'anno tutti in vacanza al confino .
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Sep 2003 15:08

-Il ticket sui medicinali che nn se pagava mentre adesso è stato reintegrato e nn è una spesa affrontabile da tutti dato che molti medicinali prima li passavo lo stato
-Avevamo un maggiore peso politico in europa guarda caso siamo ancora rappresentati da Prodi..
-Avevamo un deficit interno che ora è stato raddoppiato dal governo di destra quindi avevamo una migliore situazione economica..
-Avevamo un equo bilanciamento tra le televisioni.. Mentre ora c'è una violenza psicologica mostruosa.
Ti bastano?Ne ho altri se vuoi..
Questo governo posso capire che dia dei vantaggi a delle persone di ceto sociale medio-alto ma contando che il 70% degli italiani vive di uno stipendio medio inferiore ai 1500 euro nn credo che berlusconi possa garantirgli dei benefici essendo lui di un altro ceto sociale e quindi piu interessato alle persone facenti parte della sua classe...
-Vogliamo parlare del previsto innalzamento dell'eta per la pensione?
Da 35 a 40 anni?Levando cosi spazio ai giovani,levando cosi la libertà di scegliere se dopo una vita di lavoro è possibile andare in pensione?
Detto cio ripeto Berlusconi ha fatto delle cose che a me come al 70% degli italiani nn hanno giovato e nn credo che nn giovare alla maggior parte degli italiani possa essere positivo..
Ah dimenticavo..
-Un lavoratore che puo essere licenziato solo perchè al suo datore di lavoro gli rode il sedere?
Dopo tutto quello che è stato fatto per ottenere qualche minimo diritto..
-La magistratura ha solo problemi in piu per fare il suo lavoro e si deve fare problemi su chi deve giudicare in quanto ora alcuni sono intoccabili..
Prima non era cosi..
-è cresciuta l'inflazione ma nn i salari, prima nn era cosi...
Cio dimostra lo scarso interesse di una parte politica verso la "povera" gente ( la chiamo povera anche se dovrei dire onesta )
-La nostra immagine all'estero era leggermente migliore..
Vogliamo ricordare la figura di m**a che ci ha fatto fare berlusconi davanti alla germania?E cio ha avuto anche ripsrcussioni sul turismo e sul commercio..

Insomma qualche punto ve l'ho detto e anzi mentre scrivevo ho anche notato che tutto quello che ha fatot berlusconi ha giovato solo a una stretta minoranza di italiani.
Detto cio nn rispondero piu a questo post in quanto facendo parte della classe "povera" nn potro mai riconoscermi in un governo di destra e ne convicere persone nn appartenenti al mio ceto sociale di identificarsi con la mia idea.
I discorsi su ste cose sarebbero infiniti ma per me so finiti ora.
Bella per tutti.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 13 Sep 2003 15:14

Peppone, come al solito hai schivato alla domanda. Io chiedevo cosa ha FATTO la sinistra nelle precedenti amministrazioni, NON cosa ha fatto la DESTRA di brutto secondo te.

Mi aspettavo risposte tipo, e faccio ESEMPI assolutamente campati in aria:

- Ridotte le tasse del XXX%
- Salvaguardato XXX Beni Culturali
- Aumentate le Pensioni del XXX%

Dal tuo tipo di risposta, a meno che qualcuno non mi contraddica portandomi FATTI POSITIVI compiuti dalla sinistra ne evinco che la sinistra non ha MAI combinato nulla di buono.

Morbid wrote:2- Se i Pargoli di adesso sviluppassero idee proprie sarebbe la posizione di Berluska quella in pericolo , perchè ora come ora solo un contadino maremmano cresciuto a bestemmie può pensare di votarlo.


Inesatto, a quanto so io era in voga tra i "comunisti" andare a casa a prendere gli "elettori" e "trascinarli" alle urne per votare la sinistra.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Sep 2003 15:29

Marko marko..
La sinistra ha fatto tutto quello che nn ha fatot la destra..
Quando dico avevamo questo o avevamo quest'altro vuol dire che quelle cose la sinistra le aveva fatte e anche bene cose che invece ora dalla destra sono state cancellate.
Non si puo fare una lista di leggi e o cose che la sinistra ha fatto in 20 anni perchè ci vorrebbero mesi per enunciarle..
La destra ne ha fatte 3 ( 3 cazzate) ed è logico che te le ricordi.. ovvio che sta al governo da poco ( e spero finisca in ancor meno ) ...
Se vuoi te le riscrivo cosi:
-La sinistra ha annullato il ticket
-La sinistra ha dato piu peso politico all'italia in europa e nn era facile dopo i nostri trascorsi
-La sinistra aveva garantito un giusto equilibrio politico ai media ( anche se vespa e co. nn erano certo di sinistra )
-La sinistra aveva garantito una pensione a tutti i lavoratori che per 35 anni si erano fatti il sedere.
-La sinistra aveva garantito un giusto equilibro tra lavoratore e datore di lavoro garantendo dei diritti al lavoratore.
-La sinistra aveva garantito alla magistratura di fare il proprio lavoro senza che nessuno potesse scegliersi da chi essere giudicato.

Meglio cosi?
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 13 Sep 2003 15:53

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... 7295#27295
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... 7297#27297

Sono d'accordo con quello che ha detto Rain ma purtroppo quello che a noi sembra giusto a quelli di destra sembra sbagliato e viceversa... poi Magis (come altri) non ammetterà mai ke Rain ha ragione... questo è poco ma sicuro!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

User avatar

A D M I N

Posts: 13810

Joined: 29 Jun 2002 04:14

Location: Roma

Post 13 Sep 2003 16:00

ThE)RaiN wrote:1) La sinistra ha annullato il ticket
2) La sinistra ha dato piu peso politico all'italia in europa e nn era facile dopo i nostri trascorsi
3) La sinistra aveva garantito un giusto equilibrio politico ai media ( anche se vespa e co. nn erano certo di sinistra )
4) La sinistra aveva garantito una pensione a tutti i lavoratori che per 35 anni si erano fatti il sedere.
5) La sinistra aveva garantito un giusto equilibro tra lavoratore e datore di lavoro garantendo dei diritti al lavoratore.
6) La sinistra aveva garantito alla magistratura di fare il proprio lavoro senza che nessuno potesse scegliersi da chi essere giudicato.


Rispondo al volo a qualcuno di questi punti, gli altri mi riservo di farlo non appena mi documento:

2) Il peso politico dell'italia in Europa e nel mondo è cominciato ad arrivare ADESSO dopo che il Berlusca ha cominciato la sua politica di "Hey Stati Uniti giochiamo anche noi alla Guerra", mandando truppe un po in giro per il mondo aggiungendosi al treno di USA, GB, Germania etc... Anche se in pratica l'italia non ha mai avuto importanti ruoli di "combattimento" ha spesso e volentieri fornito la logistica per le truppe alleate, questa è politica estera, risultato ora quando il ns. premier telefona al Presidente Americano non trova la Segreteria Telefonica. La sinistra invece, con il suo falso amore per la pace (già perchè di pace fan tutti presto a parlare) non ha spedito manco un carabiniere fuori dall'italia ci eravamo dunque trovati nella condizione di contare praticamente zero sullo schacchiere europeo-mondiale.

3) La Sinistra non ha equilibrato per niente i Media, tutt'altro. Rai 3 è sempre stata la rete di partito della Sinistra, Rai 1 è sempre stata la televisione di governo (quindi all'epoca era in mano alla sinistra), Rai 2 invece storicamente in mano ai socialisti era piu' destra oriented. L'unica cosa che ha fatto la sinistra è stata scassare le palle per anni con il Conflitto di Interessi, come se Berlusconi fosse salito al governo per "fare i soldi" (nei quali naviga).

5) La sinistra di fatto aveva legiferato passando da un'ingiustizia all'altra, mi spiego. La situazione preesistente era TROPPO a favore del datore di lavoro che poteva fare dei dipendenti cio' che voleva. Ora la situazione è invertita, ora è il lavoratore che puo' fare del datore di lavoro cio' che vuole.

6) La sinistra aveva di fatto strumentalizzato buona parte della magistratura, "ricordando" a certi magistrati rossi delle colpe (o presunte tali) di berlusconi SOLO sotto periodo elettorale; il tutto sfruttando la generazione di magistrati venuta su durante il '68.

Ok, per ora credo basti, attendo repliche.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)ShaD0W

User avatar

Posts: 1502

Joined: 23 Jun 2003 15:51

Location: Venezia

Post 13 Sep 2003 16:18

Beh allora la televisione (la Rai) perchè ora fa SCHIFO essendo la televisione del "governo"? Perchè ci sono interessi pure lì!
Perche Lo Stato deve incassare i 200 € di canone quando la pubblicità dovrebbe fare già il suo? Se voleva migliorare le cose e togliere i "casini" (secondo lui) che ha fatto la sinistra perchè deve ancora far pagare quella tassa inutile?
Se poi dici che Berlusca naviga nei soldi e non è salito al governo per farne ancora................
- Comanda una decina di televisioni tra le quali la Rai (che è praticamente sua ora) e la Mediaset (TV privata), per non parlare di D+ che ora non c'è più... ma sarà suo anche SKY.
-Squadre di calcio... (Tra l'altro, mi dispiace per i milanisti, non molto forti :wink: )
-Catene di centri commerciali...

Perchè se sono un datore di lavoro e di tale persona non mi piace il naso posso licenziarla?

Perchè all'estero dobbiamo fare certe figuraccie per quell' Berluscoso che ci rappresenta?

Mah... io non lo so... voi?
Last edited by ThE)ShaD0W on 13 Sep 2003 16:21, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)RaiN

User avatar

A D M I N

Posts: 5307

Joined: 15 Nov 2002 16:44

Location: Roma

Post 13 Sep 2003 16:22

2) Il peso politico dell'italia in Europa e nel mondo è cominciato ad arrivare ADESSO dopo che il Berlusca ha cominciato la sua politica di "Hey Stati Uniti giochiamo anche noi alla Guerra", mandando truppe un po in giro per il mondo aggiungendosi al treno di USA, GB, Germania etc... Anche se in pratica l'italia non ha mai avuto importanti ruoli di "combattimento" ha spesso e volentieri fornito la logistica per le truppe alleate, questa è politica estera, risultato ora quando il ns. premier telefona al Presidente Americano non trova la Segreteria Telefonica. La sinistra invece, con il suo falso amore per la pace (già perchè di pace fan tutti presto a parlare) non ha spedito manco un carabiniere fuori dall'italia ci eravamo dunque trovati nella condizione di contare praticamente zero sullo schacchiere europeo-mondiale.

Marko per favore nn dire cazzate.
Prodi è il presidente del parlamento europeo e nn è diventato presidente facendo il leccaculo all'america o dicendogli che se loro vogliono fare la guerra noi siamo con loro!
Supporto logistico?!?Ma dove cazzo sta sto supporto?noi abbiamo basi americane in italia dopo che loro ci hanno salvato da mussolini e siamo COSTRETTI a fargliele usare in quanto di loro proprieta.
Sopratutto farsi amici appogiandoli in qualsivoglia guerra è una cosa sbagliatissima e vergognosa.
La sinistra aveva peso politico in europa senza nulla del genere.
Rimango scandalizzato dal fatot che tu apprezzi che siamo "amici" dell'america perchè berlusconi gli ha detto:"aoh se vuoi che ti mando qualche italiano a morire da qualche parte perche tu vuoi prenderti le risorse di quel posto fa pure.Tanto a me muore solo qualche persona e inoltre nn ci prendo nulla lo faccio solo per essere tuo amico"...
Che imparasse la diplomazia invece di leccare culi a qualcuno e sparare a zero su altri.

3) La Sinistra non ha equilibrato per niente i Media, tutt'altro. Rai 3 è sempre stata la rete di partito della Sinistra, Rai 1 è sempre stata la televisione di governo (quindi all'epoca era in mano alla sinistra), Rai 2 invece storicamente in mano ai socialisti era piu' destra oriented. L'unica cosa che ha fatto la sinistra è stata scassare le palle per anni con il Conflitto di Interessi, come se Berlusconi fosse salito al governo per "fare i soldi" (nei quali naviga).

Rai3 era di sinistra e nn lo nego ma nn credo che a rai1 dove mosca tutte le sere ci intrattiene con le sue trasmissioni politiche sia di sinistra dato che il conduttore di tali trasmissioni nn lo è affatto..
Non mi dire ah ma su mediaset c'è costanzo perche costanzo nn fa ne trasmissioni politiche ne critica chi gli da il lavoro..

5) La sinistra di fatto aveva legiferato passando da un'ingiustizia all'altra, mi spiego. La situazione preesistente era TROPPO a favore del datore di lavoro che poteva fare dei dipendenti cio' che voleva. Ora la situazione è invertita, ora è il lavoratore che puo' fare del datore di lavoro cio' che vuole.

Il dipendente poteva fare cio che vuole e il lavoratore era succube?Ci sono delle leggi e il dipendente le deve rispettare e nessuno vieta a un datore di lavoro di licenziare un dipendente che nn sottosta a queste leggi..
Non credo che il dipendente era nella condizione di fare quello che voleva..
Fammi degli esempi cosi vediamo che intendi..

6) La sinistra aveva di fatto strumentalizzato buona parte della magistratura, "ricordando" a certi magistrati rossi delle colpe (o presunte tali) di berlusconi SOLO sotto periodo elettorale; il tutto sfruttando la generazione di magistrati venuta su durante il '68.


Veramente è da una vita che si sente parlare di tutti i misfatti di berlusconi..
Se ti riferisci al conflitto di interessi è logico che esso viene chiamato in causa quando uno si candida per la presidenza del consiglio.. quando gli lo avrebbero dovuto tirare fuori quando da imprenditore faceva l'imprenditore?
O quando un imprenditore che ha mezza italia vuole governare l'italia?
Fa il politico o l'imprenditore?Farebbe mai una persona cosi invischiata nei suoi affari imprenditoriali gli interessi degli italiani che per la maggior parte sono tutti operai e o dipendenti?
Adduci cose piu serie marko perchè cosi nn me graffi neacnhe ;)
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Posts: 100

Joined: 09 Jun 2003 19:54

Location: Prato

Post 13 Sep 2003 16:56

Anche a me non piace la sinistra che si aggrappa alle malefatte di Berlusconi in periodo elettorale ( anche se ci sarebbe tanta carne al fuoco che ci si mangia in 100 ) , però quando ti trovi a combattere un avversario che o possiede o gestisce o ha amici che gestiscono quasi tutti i canali comunicativi ti renderai conto che la situazione possa farsi rovente ... e su questo siamo d'accordo tutti vero ?

Il merito di Berlusconi è stato quello di capire per primo una cosa che tutti hanno capito soltanto nel '94 : la capacità della televisione e dei media in generale di rendere popolare chiunque in brevissimo tempo .

Se la sinistra come dici te spacca i marroni sul conflitto di interessi è perchè ne ha ben donde , dato che da 10 anni riposa in parlamento il disegno di legge (voluto a gran voce dalla sinistra) che modifica la legge Mammì , quella per intendersi che permette a Silvio di essere proprietario di più sistemi radio-televisivi.

Perchè questa revisione era stata promessa e poi non è stata mantenuta ?
<<

HoMeR

1000+

Posts: 1173

Joined: 25 Aug 2002 19:56

Location: cagli (PU)

Post 13 Sep 2003 19:20

ex sinistra giovanile popo ex
adesso la politica mi sa saltanto un mezzo idiota per complicarsi la vita dato che tutti si fanno i propri interessi sia di centro che di destra che di sinistra
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.