teo, quello che fa la sinistra adesso e' niente di differente di quello che faceva l'attuale governo quando era all'opposizione, negare anche l'evidenza e dare contro in tutto e per tutto alla maggioranza.
nn dimentichiamo le battaglie di berlusconi e bossi che predicavano di nn entrare in europa mentre adesso sembra quasi che sia merito loro.
me stesso wrote:del resto sono fascista fino al midollo e nn mi potro mai riconoscere in un uomo di merda come berlusconi o dalema o in un morto vivente come fassino.
evidentemente nn hai letto fino in fondo il mio post popo, dalema e'stato presidente del consiglio anche se per un breve periodo.
purtroppo questo governo e' destinato a durare ancora a lungo, molto probabilmente piu' di un'altra legislatura, anche se i berlusconiani negheranno fino alla morte, il controllo di 6 televisioni su 7 (l'unica eccezione e' rai 3) e' inevitabilmente uno strumento di controllo dei voti, destra e sinistra hanno +o- lo stesso numero di elettori fissi e tutto gira su circa 2.000.000 di voti che sono facilmente influenzabili da programmi elettorali piu' o meno studiati ad arte (in genere quelli del polo sono fatti decisamente meglio), dal carisma dei vari candidati premier (e decisamente da questo punto di vista berlusconi e' un paio di scale sopra qualsiasi candidato del centrosinistra, solo l'entrata in scena di cofferati potrebbe destabilizzare la sua supremazia), ma soprattutto da quello che dicono le tv, inutile dire che ognuno ha la sua testa, perche' ci sono tanti di quegli elettori influenzabili che nemmeno ci immaginiamo, basti pensare che c'e' gente che vota berlusconi solo perche' e' il presidente del milan.
senza contare che molti vogliono un governo forte e senza eventuali ribaltoni, cosa che la sinistra nn potra' mai dare in quanto ha al suo interno una mina vagante come bertinotti.
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!