ThE)GeNeRaL wrote:Ci vorrebbe Fini come Presidente del Consiglio, lui si ke e' una persona seria.
E nn dice certe kazzate esilaranti come Silvio, un cabarettista al potere -.-
francamente farmi governare da un voltagabbana come fini e' l'ultimo dei miei desideri, nn ci tengo proprio a vedere al governo uno che per una manciata di voti nega il suo passato e le sue ideologie che lo avevano portato ai vertici dell'M.S.I. !
detto questo nn mi rispecchio assolutamente in questo governo, ma dai nn prendiamoci in giro, l'unica cosa che e' capace di fare e' arruffianarsi i capi di stato portandoli nelle sue ville a fargli vedere le collezioni di cactus.
sicuramente ha fatto piu' di quei lavativi scaldapoltrone della sinistra, le pensioni minime portate a 1.000.000 di vecchie lire nn sono molto ma e' qualcosa di concreto, le tasse le ha ridotte per alcune fasce di reddito ma come ha gia' detto qualcuno se poi gli togli i bonus per le medicine gli fai un danno, nn un favore. la leva obbligatoria era una delle poche scuole di vita per i nostri giovani, era un anno che ti formava caratterialmente e francamente invece di abolirla del tutto secondo me era meglio rivedere i criteri di scelta dei militari, cmq l'attuale governo nn ha fatto altro che percorrere una strada gia' tracciata.
quello che vedo io da lavoratore autonomo e' che questo governo sta penalizzando molto la piccola impresa e l'artigianato, uno degli ultimi stratagemmi del ministo tremonti sono gli studi di settore, dove ad ogni categoria di lavoratori viene "assegnato" un reddito minimo e se per qualsiasi motivo nn viene raggiunto possono scattare sanzioni, ovviamente il fisco dal punto di vista legale si attacca al cazzo e se vai in causa la vinci, ma spesse volte la somma e' di 1/2 milioni e si spende di piu' con un legale e le pratiche sono lunghissime, spesso e volentieri succede che per evitare fastidi amministrativi il contribuente si fruga in tasca e paga.
siamo in una situazione delicatissima ed il governo invece di fare manovre per migliorare concretamente la situazione sta raschiando il fondo dei risparmi di molti contribuenti.
abbiamo un'inflazione che galoppa quasi come ai livelli degli anni 70 e, invece di fare controlli seri e penalizzare chi ha approfittato del cambio dalla lira all'euro, l'istat ed il governo per far sembrare tutto = cambiano i prodotti all'interno dell'ormai famoso paniere.
in ogni caso nn mi potro' mai riconoscer4e in un governo dove fino al 31 di luglio devo lavorare per pagare le tasse e gli altri mesi mi restano in tasca, come me gran parte degli italiani sborsa fior di milioni di tasse e vede che : gli ospedali cadono a pezzi per mancanza di fondi, le strade fanno pieta', il crimine dilaga ed il debito pubblico nn migliora come ci si aspetterebbe da un paese dell'unione europea.
l'immigrazione e' una piaga di dimensioni bibliche, arrivano delinquenti in quantita' industriale e la maggioranza invece di fare qualcosa di decente fa una legge del cazzo che da i permessi di soggiorno in base alla nazionalita' dell'immigrato e nn in base a caratteristiche quali l'avere lavoro e la voglia di lavorare del soggetto.
fino all'anno scorso in agricoltura (dove c'e' disperato bisogno di manodopera e l'unica che si trova e' quella degli immigrati, e gli unici che si danno da fare sono senegalesi, indiani ed europei dell'est) potevano essere messi in regola solo immigrati pakistani marocchini ed albanesi (razza di merda, per chi avra' da obbiettare dicendo che tra gli albanesi ci sono brave persone rispondo da subito che l'unico albanese buono e' un albanese morto!).
del resto sono fascista fino al midollo e nn mi potro mai riconoscere in un uomo di merda come berlusconi o dalema o in un morto vivente come fassino.