FAQ  •  Register  •  Login

Cina, 1930

<<

Jester

250+

Post 10 Sep 2003 16:28

Beh Crono, nn direi che sterminare gli ebrei nn facesse parte dell'ideologia nazzista...Hitler attribuisce loro tutti i mali del mondo lo dice chiaramente nel Mein Kampf (nn so se si scrive cosi) e il loro sterminio e' necessario.
Per il resto si l'ideologia in se puo' essere impeccabile, e' la sua interpretazione che porta agli errori elencati da te prima.
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

ThE)Black

1000+

Post 10 Sep 2003 16:35

So che verrò letteralmente lapidato da insulti e tutto ma va be io espongo le mie idee.

ThE)Jester wrote:Io sento ancora dire che Mussolini era un grande, sul serio voi rivorreste in Italia un soggetto come Mussolini?

Detto francamente si, ma solo per un motivo semplice, le condizioni in cui è messa ora l'Italia a mio parere sono pessime, e parlo principalmente del fatto dell'immigrazione clandestina(ma non solo).

Non ho nulla contro gli immigrati che vengono qua per trovarsi un lavoro e vivere in modo onesto, ma non sopporto chi viene in italia solo per portare la delinquenza(visto che in italia ce ne è gia poca), o per commettere altri atti come rapine, prostituzione, spaccio etc etc.

Ho esposto uno dei + grandi problemi visti dal mio punto di vista, ma non è il solo, il mio è solo un esempio per rispondere alla domanda.

Poi va be, siete liberi di esporre i vostri, non credo di avere offeso nessuno parlando di un problema che io sento veramente.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

Android

A D M I N

Post 10 Sep 2003 16:35

Crono wrote:Quindi o le cose non c'entrano niente, o "sono state generate da". Se il comunismo è una merda perchè i cinesi mangiavano i bambini, allora non vedo perchè si debbe fare un ragionamento diverso per le varie figure religiose poi interpretate male o realizzate male.

Ed e' qui che sbagli, non e' stata l'interpretazione sbagliata dell'ideologia ma "l'applicazione" sbagliata dell'ideologia (parlo di estremi)

Fascismo: 1 ideale, la razza ariana applicata in maniera ancora + sbagliata con lo sterminio degli ebrei

Comunismo: Il benessere del popolo, tutti allo stesso modo, Cina 1930 un solo uomo con in mano il potere e i soldi, tutti gli altri costretti a soffrire la fame

Cristianesimo: Un unico Dio, Una sola parola "Ama il tuo prossimo come te stesso"

L'unica ideologia corretta qui mi sembra che e' quella religiosa quindi non venirmi a dire che anche l'ideologia di molte religioni sono sbagliate, xke (non ti parlo solo di cristianesimo) tutte le religioni se le studi attentamente hanno come fine quello di amare il tuo prossimo e di rispettare ogni uomo nella pace, che poi i mezzi siano sbagliati su questo non ci piove e il passato ha molto da insegnarci.
<<

Jester

250+

Post 10 Sep 2003 17:24

Il potere delle parole:

Confuto facendo il discorso inverso le tue affermazioni:
hai appena definito solo l'ideologia cristiana ma nn hai fatto presente le sue applicazioni nella storia o nel presente vissuto, indulgenze, inquisizione, crociate, preti pedofili ecc...

quindi anche l'applicazione di ideologie positive come quelle cristiane puo' andare oltre il loro effettivo scopo!

Popo[dbz]: boh il mondo e' bello perche' vario. nn sono daccordo, ti piacciono molte cose che con un regime dittatoriale nn potresti piu' fare nn so' se vivere in quel contesto sociale ti farebbe tanto piacere IMHO
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 10 Sep 2003 20:32

Ogni persona ha un proprio ideale politico ecc, la storia insegna ke alcuni personaggi storici i propri ideali li hanno messi in pratica nei + diversi modi dalle uccisioni di massa del proprio popolo a scajarsi contro un popolo indifeso. Nessuno ke conosce la storia può mettere in dubbio i massacri ke i comunisti hanno fatto in russia e in china ma x lo stesso motivo nessuno può mettere in dubbio i massacri dei fascisti contro il popolo ebreo e contro il mondo x divetarne il padrone ( hitler). Fino ad ora avete fatto l'esempio che in cina si mangiavano i bambini e io vi diko ke è vero è impox negarlo ma nn so se molti sanno ke i campi di concentramento erano usati x i + spropositati esperimenti nei confronti degli ebrei bambini e non. Nn so se molti sanno ke in china c'è una legge ke impedisce ad una famiglia di essere numerosa x via del sovrappopolamento nn so se sapete ke agli handicappati vengono "castrati" in modo da nn poter riprodurre un DNA " guasto" ma questa è politica moderna quindi un pò cambiata dal vekkio comunismo e fascismo ma le conseguenze sono sempre uguali. Sec me mussolini è stato un grande x quello ke ha fatto in italia , ha costruito ospedali e strada ma ha completamente sbajato nella politica estera alleandosi con hitler e fare tutto quello ke ha combinato. Cmq è impossibile dire quale delle 2 fazioni è stata la meno peggiore o la meno dannosa xkè ognuna a modo suo ha fatto delle atrocità ke la storia tramanda, poi se qualkuno n le accetta o nn ci vuol credere è un conto ma la storia è quella e nn si può cambiare.
<center>Image</center>
<<

ThE)Black

1000+

Post 10 Sep 2003 20:32

si ma jester, ti parlo cosi perchè qui a Forli, sono successi molti casini, risse, rapine, e altre cose per via degli immigrati.

E sinceramente io ho solo detto che un po di pulizia nn farebbe male, ma solo per quelli che commettono questi atti, ho gia detto che quelli onesti, che lavorano e non fanno nulla non mi danno problemi, ma sai, qui nel mio paese ormai bisogna avere il passaporto per andare al Bowling, se si va in piazza dopo le 10.00 di sera non vedi un italiano, ma solo e dico solo loro, e cosi via.

Gradirei un po di pulizia per quelli cosi, ma non è che se non succede muoi.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)ShaD0W

Post 10 Sep 2003 22:00

Premetto che sono di un'ideologia "sinistra" e non ho niente in contrario a chi è di un'ideologia di destra, purchè siano persone INTELLIGENTI. non voglio assolutamente offendere nessuno. Non litighiamo dai non possiamo risolvere cose più grandi di tutti noi messi assieme.

Popo[DbZ] wrote:
ThE)Jester wrote:Io sento ancora dire che Mussolini era un grande, sul serio voi rivorreste in Italia un soggetto come Mussolini?

Detto francamente si, ma solo per un motivo semplice, le condizioni in cui è messa ora l'Italia a mio parere sono pessime, e parlo principalmente del fatto dell'immigrazione clandestina(ma non solo).

L'Italia ora è comandata dalla destra o sbaglio? E' un regime dittatoriale? NO ma hanno la maggioranza. Sarebbe ora che facessero qualcosina di buono??!!

Non ho nulla contro gli immigrati che vengono qua per trovarsi un lavoro e vivere in modo onesto, ma non sopporto chi viene in italia solo per portare la delinquenza(visto che in italia ce ne è gia poca), o per commettere altri atti come rapine, prostituzione, spaccio etc etc.

Perfetto, qui sono d'accordissimo con te. Vieni qui con un permesso di soggiorno? Trovi un lavoro e lavori onestamente? Stai qui finkè ti pare, non ho nessun problema. Vieni a rubare, a fare merda dell'Italia? Allora resta a casa tua!

Ho esposto uno dei + grandi problemi visti dal mio punto di vista, ma non è il solo, il mio è solo un esempio per rispondere alla domanda.

Poi va be, siete liberi di esporre i vostri, non credo di avere offeso nessuno parlando di un problema che io sento veramente.

Non preoccuparti, stiamo parlando di cose che per me sono giuste, per te sono sbagliate per l'altro sono sbagliate ancora, l'importante è credere in quel che si dice.[/quote]
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)Black

1000+

Post 10 Sep 2003 22:22

L'Italia ora è comandata dalla destra o sbaglio? E' un regime dittatoriale? NO ma hanno la maggioranza. Sarebbe ora che facessero qualcosina di buono??!!

Gia verissimo, un altro motivo perchè dico se c'era Mussolini le cose si sistemavano, una volta non ci si pensava su + di tanto, una volta veniva messo in pratica tutto e subito.

Fatti non pugnette.

[OT]Un modo per liberarci cmq ci sarebbe, ascoltare Bossi, fino a che parla degli immigrati va bene, ma quando si mette a dire che vuole dividere l'Italia in 2 parti dopo che ci sono stati molioni di morti per far si che si unisse quasi totalmente(mancano ancora 2 paesini se non mi sbaglio) allora proprio esagera, e quindi bisogna aspettare che al governo approvino qualcosa di buono per questa immigrazione.

<<

M A F I A

A D M I N

Post 10 Sep 2003 22:42

Qui ci sarebbe un monte da dire, visto che vado di fretta cito robe a caso. Grazie all'amministrazione di sinistra siamo l'unico stato al mondo che ha una pressione fiscale del 50% sulle persone fisiche e del 75% sulle aziende; ti sembra una cosa buona questa? Nein, e per questo ringraziamo i governi di sinistra.

Altra cosa, il Servizio Militare Volontario, quelli di sinistra lo han promesso per anni ma non hanno mai fatto un cazzo, sale la destra al potere e diventa una realtà.

Poi quando ho tempo magari discutiamo piu' approfonditamente di questo genere di cose Shade.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 10 Sep 2003 23:07

emh la dex ke stipula delle sovvenzioni di miliardi alle private quando scuole pubblike cadono a pezzi è bello........
<center>Image</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 10 Sep 2003 23:23

Si critica tanto la sinistra quando la destra anzi quando berlusconi nn sta facendo altro che una figura di merda dopo l'altra..
Ma dai è palese..
Poi tanto alla fine su questi discorsi ognuno anche di fronte alla verita preferisce rimanere delle proprie idee..
Cmq qualsiasi forma di estremismo è da condannare:il fascismo,il comunismo, sono solo estremizzazioni di concetti totalmente diversi.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Black

1000+

Post 10 Sep 2003 23:48

[quote="ThE)RaiN"]Si critica tanto la sinistra quando la destra anzi quando berlusconi nn sta facendo altro che una figura di merda dopo l'altra..
Ma dai è palese..
quote]

L'unica cosa palese è che il governo berlusconi è subentrato ad un governo di sinistra dove era presente una situazione tragica, ed era tutto da risollevare, mancava denaro per dei lavori, e ora piano piano Berlusconi sta provando a risollevare tutto, questo è palese.

<<

ThE)AreS

Post 10 Sep 2003 23:55

Non so chi ve l'abbia raccontato o dove l'avete letto, ma come mai molti credono che mussolini ha dato molto all'Italia?
Comunismo, fascismo, nazismo e qualsiasi altro genere di fanatismo di massa hanno fatto solo male al mondo.
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 11 Sep 2003 00:09

Popo hai presente quella cosa che berlusconi chiamava deficit pubblico?!!?
Ne parlava sempre prima di essere eletto e ora nn ne parla piu perchè?Ah... si è raddoppiato ecco perchè...
Hai presente cosa sia il parlamento europeo?Ecco qualcuno della sinistra nn si era mai neanche lontanamente sognato di dire a un tedesco che è un nazista mettendo cosi in ridicolo tutti gli italiani e creando un danno diplomatico abbastanza pesante..
Hai presente le scuole che cadono a pezzi?Lui che fa?Da fondi alle scuole private dove per andarci una persona deve ia spendere l'ira di Dio e non si accontentano ancora..Hai presente cosa sia un processo?Lui pretende,anzi ci è riuscito,che il giudice se lo scelga lui cosi da poterlo corrompere come meglio crede.. Hai presente cosa voglia dire avere qualsiasi organo di informazione nelle proprie mani?almeno prima c'era la rai che se la combatteva con la mediaset in quanto a propaganda politica ma ovviamente essendo una tv di stato segue il governo e quindi a breve troveremo tanti piccoli emili fede che osannano berlusconi su qualsiasi canale televisivo.. Il conflitto di interessi te lo lascio stare tanto è una cosa talmente detta e ridetta che ormai avrete trovato anche delle scuse per giustificarlo..
Ora dimmi una cosa che ha fatot berlusconi per te?Eri un morto di fame sotto il governo della sinistra?ti trovavi male?Il pc te lo ha comprato berlusconi?Qui tutti pronti a sparare a zero sul governo di sinistra pero ci abbiamo vissuto e bene fino a pochi anni fa..
Ma ovviamente si preferisce sempre dar retta a cosa dicono le televisioni che ragionare con la propria mente e nn accorgersi che quella persona per ora ha fatto solo figure di merda e nn ha fatto niente di utile per l'Italia..
se mi sbaglio comincia a dirmi:"grazie a Berlusca io ho beneficiato di:".. vediamo quante ne tiri fuori se ne hai..
Ma nn fatemi ridere per favore..
Last edited by ThE)RaiN on 11 Sep 2003 00:12, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 11 Sep 2003 02:39

Rain io sono il primo a darti ragione , sono perfettamente d'accordo con quello che dici , ma "purtroppo" su quella sedia non ci si è seduto da solo ma lo hanno votato a grande maggioranza gli elettori italiani stanchi di una sinistra che se ne stava con le mani in mano . La sostanza resta , per quanto anche secondo me quel fantoccio sia un danno per tutta l'Italia ormai c'è e non ci si può far nulla...almeno fino alle prossime elezioni dove prenderà una bastonata clamorosa e allora si cambierà ancora , e molti politici che ora lo appoggiano cambieranno bandiera , è così ora e lo è sempre stato , uno schifo globale dove ognuno fa i propri interessi a scapito di quelli della collettività ...

Penso che se veramente si volesse dare una svolta e far diventare questo paese qualcosa di più che una presenza impalpabile (anche a livello europeo) , non si dovrebbe cambiare solo il leader (per farti un paragone del cazzo è come cambiare l' allenatore ad una squadra di calcio che non va) ma ristrutturare tutto ad un livello più profondo , a livello amministrativo e giudiziario , creare uno zoccolo duro di persone che indipendentemente dalla bandiera che sventolano operano per il bene di questo paese... il problema è che la gente quando sente l' odore dei soldi è capace di qualsiasi nefandezza e la dimostrazione ce l'abbiamo davanti agli occhi oggigiorno come mai prima nella storia .
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.