Nazionale italiana BW
Ho appena ricevuto un pm su blizzyitalia di call dove mi chiede d'essere tolto dalla nazionale italiana di BW in seguito a quanto successo con la nazionale B.
Ora, non avendo ricevuto mail o msg anche da judge, credo questo problema si limiti a Dark.
Mi permetto quindi di darti del 'tu' ( rimanga sottointeso che il resto del clan può prendere visione ^^ ).
Quanto successo è stato fatto all'oscuro di tutto e tutti, nessuno ha informato me, o warlord ( che siamo i 2 della nazionale attuale ) e neanche marauder ( quello della vecchia ), ed anche persone che facevano parte di questa misteriosa 'nazionale', tra cui parecchi sol e k per intenderci, ne erano all'oscuro ( LOL ).
La nazionale B è stata bannata dal wgtour, si è sciolta ed è ora solo un cattivo ricordo. Sul sito del wgtour sono state postate da me spiegazioni sull'accaduto ed anche scuse da un po' tutto il team italiano.
Quindi rifiuto le tue dimissioni e tieniti pronto ( anche judge -- ) a giocare perkè la nw col brasile è vicina :\
Non mi dilungo, non ho usato i PM perkè credo sia giusto che tutti sappiano cos'è realmente successo ( se ancora non lo sapevono -.- ).
Ed ora vado a giocare che all'ilp vandal sarà zerg! <-- LOL