[WCG 20003 - Warcraft III] Modifiche Team01 e Team02
Il vecchio Team01 era così composto:
Cafone Mimmox Akira Corey Legend Gidan Legion Iamnew
Il vecchio Team02 era così composto:
Panto Lantis Whisp Sebaz Light Gatsu75 Blacksun Black
La situazione adesso è questa:
- cafone è passato su brood war e libera un posto nel team01;
- akira rinuncia a partecipare al wcg e libera un posto nel team01;
- Light rinuncia a partecipare al wcg e libera un posto nel team02.
In conseguenza di quanto segue decido che:
- Panto passa nel Team01;
- Sebaz passa nel Team01;
- Deslok, unico presente alla prima fase di qualificazione online, passa di diritto nel Team02;
- icestorm entra di diritto nel Team02;
- godzilla entra di diritto nel Team02.
Quindi il Team01 adesso è così composto:
Mimmox Corey Legend Gidan Legion Iamnew Sebaz Panto
Il team02 invece è composto da:
Deslok Lantis Whisp IceStorm Godzilla Gatsu75 Blacksun Black
Per rinfrescare la memoria vi informo di quantosegue:
- i giocatori presenti nel Team01, sono automaticamente qualificati per le finali. Dovranno presentarsi a Genova sabato 13 settembre entro le ore 12,00 muniti di documento di identità valido e del cdrom di warcraft3.
- i giocatori del Team02 invece dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentarsi online lunedì 8 settembre alle ore 21,00, secondo le istruzioni riportate alla seguente pagina:
http://rts.ngi.it/2fasewc.htm
Non guardate i nomi del team02 dato che ancora non ho la possibilità di aggiornare il sito.
I giocatori che dovranno sfidare il Team02 dovranno presentarsi ovviamente lunedì 8 settembre alle ore 21,00 sono i seguenti:
Gokussjv[dbz] - ThE)ForGe - MilesFerox(W) - ThE)RaiN - Mano[FA]
Eventuali problemi determinati dalle assenze di qualche player del Team02, saranno affrontati direttamente durante il torneo.
Ribadisco anche il concetto che se ci fosse qualche giocatore del Team01 e del Team02 che sa già da ora di non poter partecipare alle finali di Genova o, nel caso di vittoria, di non poter andare in Korea, E' PREGATO DI COMUNICARMELO ENTRO BREVE.
Eventuali player assenti a Genova che non mi avranno avvisato per tempo, saranno esclusi dalle selezioni del prossimo WCG per qualsiasi gioco, ma io so che questa cosa non si verificherà dato che ho molta fiducia sulla vostra serietà.