Medio Oriente: ancora sangue...
20 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
se hi9tler e stalin hanno sterminato milioni di ebrei e questi ultimi sono visti malissimo dalla gran parte delle nazioni europee un motivo alla base c'e', sono un popolo di merda che con la scusa dell'olocausto ancora oggi si permettono di usurpare un popolo sovrano della loro liberta' e delle loro terre!
il terrorismo e' un atto vigliacco e meschino che tutti noi condanniamo, ma del resto e' l'unica arma che hanno i palestinesi per farsi sentire, nn possono certo attaccare con le pietre contro i carri armati israeliani.
se le lobby ebraiche americane nn continuassero a sovvenzionare i governi israeliani con denaro ed armi di sicuro lo stato di israele sarebbe stato annientato pochi mesi dopo la sua fondazione.
il terrorismo e' un atto vigliacco e meschino che tutti noi condanniamo, ma del resto e' l'unica arma che hanno i palestinesi per farsi sentire, nn possono certo attaccare con le pietre contro i carri armati israeliani.
se le lobby ebraiche americane nn continuassero a sovvenzionare i governi israeliani con denaro ed armi di sicuro lo stato di israele sarebbe stato annientato pochi mesi dopo la sua fondazione.
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
vero, ma c'è da dire che alla base degli atti di stalin e hitler c'era anche una questione economica, infatti gli ebrei erano capi di molte banche, di molte azioni, e chiunque gli chiedeva qualcosa veniva letteralmente "distrutto dagli interessi".
Adesso al loro posto un terrorismo mirato per farsi strada tra gli israeliani, ma una volta riusciti nell'intento dove si arriverà???
La domanda che mi chiedo io, si devono ricommettere gli errori di un tempo o raggiunto un fine preciso si fermeranno da soli??
Adesso al loro posto un terrorismo mirato per farsi strada tra gli israeliani, ma una volta riusciti nell'intento dove si arriverà???
La domanda che mi chiedo io, si devono ricommettere gli errori di un tempo o raggiunto un fine preciso si fermeranno da soli??
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
ThE)GeNeRaL wrote:No, nn si fermeranno...
certo è la risposta + giusta, ma allora bisogna attaccarli per far si che si fermano, ma dopo tutti sono contro i metodi bellici perchè provocano morte, e allora cosa facciamo lasciamo che il terrorismo domini solo perchè se ci difendiamo provochiamo morte???
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
20 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.