Warcraft III e BW sono sicuramente più immediati. Si nota subito la differenza. Come dice IsA... il realismo.
Questo gioco è estremamente realistico, le truppe, gli aerei le proporzioni sono tutte rispettivamente uguali (o quasi) alla realtà.
Le tre razze sono ben equilibrate tra di loro, oguna presenta vantaggi e svantaggi.
Le campagne sono molto divertenti, una specie di Commandos 2 mixato con un gioco RTS come starcraft.
La lentezza, è logico che se si gioca con la velocità al 30% il framerate è minore. A starcraft si gioca solitamente in velocissimo e la velocità è regolabile come in c&c.
Un problema resta: essendo un gioco dagli alti requisiti di sistema non tutti possono giocarlo al massimo. a tanti può scattare, i poligoni ad okkio sembrano mooolti di più di quelli di warcraft 3. io ho un 1700+ Athlon, un'ATI 9000 128 ram e riesco a metterlo quasi al massimo. Tolgo le ombre 3d e le ombre delle nuvole che non sono indispensabili.
Resta il fatto che a me piace ad altri no.
tsk... i gusti sono gusti... vorrà dire che continuerò a giocare solo con magis
Edit: L'ho aperto io il topic perchè ho sukato con classe e mi sono divertito!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]