Fenomeni Inspiegabili #1: Acqua di Lourdes
Acqua di Lourdes
Ha delle proprietà inconsuete, che tra l'altro ho verificato di persona, vedete se riuscite a spiegarmele visto che la gente che ha studiato il fenomeno non ci è ancora riuscita.
- Facendo il bagno nelle famose vasche della madonna, nonostante l'acqua sia gelida non si sente freddo, ma soprattutto quando esci ti rivesti direttamente senza nemmeno asciugarti e per qualche ragione sei "asciutto", niente quindi aloni, macchie d'acqua, raffreddori, febbre etc... considerate che la temperatura della cittadina di Lourdes è di rigidità invernale spesso con neve.
- Conservazione dell'acqua. E' usanza dei credenti, portare a casa taniche o contenitori dell'acqua miracolosa, proprietà interessante della stessa è che sostanzialmente non va mai in putrefazione, mi spiego, provate a conservare dell'acqua potabile, magari in una bottiglia di plastica per un tempo di ad es. 5 anni, vi assicuro che dopo solo poche settimane l'acqua sarà imbevibile e stagnante, figuratevi dopo 5 anni. Mentre l'acqua di Lourdes resta assolutamente bevibile, incolore e inodore per ANNI. Ne ho infatti un paio di bottiglie che i miei han preso li roba tipo 10 anni fa.
Entrambi i fenomeni li ho visionati e sperimentati di persona, quindi perfavore non venitemi a dire che sono un visionario, voi cosa ne pensate?