04 Sep 2003 12:49 by ThE)Cadderly
Dunque: anche io ero al torneo. Io avevo ladro umano livello 5 maschio. Eravamo 16 gamers + 4 DM. 4 gruppi da 4 formati da pg uguali cn nomi uguali: ogni gruppo aveva 1ladro umano,1mago umano,1guerriero nano e 1 chierica elfa. Le avventure erano uguali x ogni gruppo. I 4DM alla fine del pomeriggio si sono radunati x decidere i punteggi da dare ad ogni giocatori e ad ogni gruppo. La squadra che ha fatto + punti riceve uno sconto del 20% sull'acquisto di un manuale di D&D (loro avevano detto 3,5 edizione ma io sono giunto ad un compromesso x il quale compreremo probabilmente manuale dei livelli epici). X il pg che abbia preso + punti nn ricordo cosa diano... Io ero in gruppo cn uno che giocava da circa 2 anni come me, uno 12 anni e l'altro aveva giocato 1 volta in tutta la sua vita... Siamo stati l'unico gruppo a nn finire la missione che ci era stata data.
Mio fratello aveva la chierica elfa... Nn so come abbia giocato xke, pure essendo vicino al tavolo del suo gruppo, io ascoltavo mio DM e mio gruppo cm è giusto fare.
E qui concludo xke mi scoccia scrivere altro