virus
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
E' un virus che ha infettato parecchie persone, tra cui il sottoscritto.
Vai qui doctor per risolvere il problema http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5269
Vai qui doctor per risolvere il problema http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5269
<center>
Ogame: Teo01
</center>
Ogame: Teo01
</center>
Il MSBlaster revisione F uscito nella gionata del 1° settembre.
Il simpaticone di un virus spegne il pc quando cazzo gli pare e da una mano ad altri virus a entrare nel pc.
Njoy a tutti
*edit* Ares quello è gia vecchio ormai per chi aggiona windows e antivirus. PEnso sia più semplice che sia questo ke ho appena citato
Il simpaticone di un virus spegne il pc quando cazzo gli pare e da una mano ad altri virus a entrare nel pc.
Njoy a tutti
*edit* Ares quello è gia vecchio ormai per chi aggiona windows e antivirus. PEnso sia più semplice che sia questo ke ho appena citato
Last edited by ForGe on 02 Sep 2003 18:28, edited 1 time in total.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Io ero in vacanza e mia sorella ha deciso di accendere il pc per controllare l'email... beh il risultato è che me lo sono preso e che ho dovuto rimettere il 98 per poter scaricare la patch (non riuscivo a terminare il download perké mi si riavviava prima) e ora dovro' riformattare e rimettere l'xp :fuck:
Tieni conto che non basta patchare ora.
Quello che era nato come worm (MSblast) ora gira come virus.
L'hanno chiamato MSBlast.f e fa le stesse cose anke se hai la patch ^^
Per la cronaca il creatore del worm è stato scoperto ed arrestato.
Il tipo ha 18 anni e ora starà in galera per 10 ^^
Così impara a fare il coglione con i computer del mondo
Quello che era nato come worm (MSblast) ora gira come virus.
L'hanno chiamato MSBlast.f e fa le stesse cose anke se hai la patch ^^
Per la cronaca il creatore del worm è stato scoperto ed arrestato.
Il tipo ha 18 anni e ora starà in galera per 10 ^^
Così impara a fare il coglione con i computer del mondo
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
antivirus aggiornato r0x
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
aiuto
ho provato a scaricare la pacht ma nn è servita a un cazzo datemi per favore i collegamenti per potermi levare sto cavolo di worm o quel che è.
ho provato a aggiornare il norton ma nn è servito, quando accendo il pc se nn disattivo il norton mi esce sempre la scritta, adesso sto provando a vedere se mi si spegne ancora il pc o se almeno quelllo è passato.fatemi sapere please
ho provato a aggiornare il norton ma nn è servito, quando accendo il pc se nn disattivo il norton mi esce sempre la scritta, adesso sto provando a vedere se mi si spegne ancora il pc o se almeno quelllo è passato.fatemi sapere please
-1 problema
ok adesso il pc almeno nn si spegne +, dopo provero a fare lo scan con norton che ho appena aggiornato e vediamo se riesco a togliermelo,per il momento rientro lo stesso in b.net anche se nn mi piace girare con sto virus nel pc, se avete consigli li accetto volentieri.
speriamo regga e che al prossimo riavvio nn mi si rispenga
speriamo regga e che al prossimo riavvio nn mi si rispenga
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.