FAQ  •  Register  •  Login

Crea la tua love story

<<

ThE)ShaD0W

Post 03 Sep 2003 08:55

Un svampito giorno di sole a/in fosse biologiche vedi la più grosso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ferruccia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Vercingetorige e dici, "Wow, Ha sicuramente il più titubante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia benedetto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in in mezzo alla merda con me a giocare al dottore "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " per tutti i bigodini " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in in mezzo alla merda , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un bottiglia di cabernet marcio del 1979 da 5 litri che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 03 Sep 2003 11:17

LoL falciaerba a pannelli solari (in affitto) .
<<

ForGe

1000+

Post 03 Sep 2003 18:02

SPugnoso aHAAHAJHaajhaAJKah
Falciaerba a pannelli solori in affitto ^^
Raga questo è da morire veramente non scherzo perdeteci 2 minuti.

Compositore automatico wrote:Un arrapante giorno di sole a/in doccia del bagno quando non c'è nessuno a casa vedi la più sbavante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Emma , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a MarabU e dici, "Wow, Ha sicuramente il più onto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia puzza , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Water con me a mettere i petardi in culo ai topi"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " La figa non esite, è una parola inventata " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Water , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un incursore anale che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
Last edited by ForGe on 04 Sep 2003 16:39, edited 3 times in total.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Previous

Return to .:: Public Board ::.