Spiritismo...
Inutile dire xkè dio nn rende la vita piu facile a tutti, lui ci ha creato con un cervello, e noi dobbiamo saperlo usare... Lui ci ha voluto donare la libertà di agire e c'è chi agisce nel modo sbagliato e chi in quello giusto. Lui nn può rimediare a tutti gli sbagli che commettiamo, Dio deve fare le cose sempre con un certo equilibrio.
ThE)MaGISTraTe wrote:E il primo sito che salta fuori se con Google cerchi "Ufo"+"Vaticano", immagino sia questo quello che cerchi
http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=3810
Alfredo Lissoni
UFO - I Dossier del Vaticano
Grazie!
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
Ho appena finito di fare repulisti di questo topic, ho cancellato i reply "Pure Spam", interessante notare come in sei pagine di topic e 131 replies ben 23 fossero Spam Assoluto... In questo modo si rovina quello che secondo me è un bel topic, cercate di moderarvi perfavore.
Avvertimento per Wolf e Amon; ho letto solo ora il pesante scambio di battute protrattosi per diversi replies, fatemi la cortesia la prossima volta che volete scannarvi (liberissimo di farlo) di usare la comoda funzione di PM per l'occasione e non costringetemi a prendere provvedimenti. Grazie.
Avvertimento per Wolf e Amon; ho letto solo ora il pesante scambio di battute protrattosi per diversi replies, fatemi la cortesia la prossima volta che volete scannarvi (liberissimo di farlo) di usare la comoda funzione di PM per l'occasione e non costringetemi a prendere provvedimenti. Grazie.
Return to .:: Public Board ::.