FAQ  •  Register  •  Login

Bibbia ...

<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 02 Sep 2003 15:55

(sono serio)

lo si può trovare su internet? qualcuno lha mai letto oppure è tenuto "segreto" dalla Chiesa?
<<

ThE)Black

1000+

Post 02 Sep 2003 16:04

il necronomicon,o necrologio( adesso mi sorge un dubbio sul vero nome) è stato trovato moltissimo tempo fa, si narra che colui che lo ha trovato dopo che lo ha provato a tradurre sia impazzito e ora si trova in un manicomio in america.

In quel libro sono spiegate molte cose sugli spiriti, li suddivide in maligni, e buoni, spiega tutti i gesti esempio le corna, il medio ecc, e parla un po vago di metodi per evocare gli spiriti.

Molti lo hanno letto ma le versioni ufficiali, l'originale non so dove sia ma credo che non sia in vaticano
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

A D M I N

Post 02 Sep 2003 16:08

Basta OT perfavore, il Necronomicon te lo passo io Sergio, ne ho scaricata da Internet una versione di fantasia, considerato che è un Libro Immaginario di cui non esiste documentazione ufficiale inventato dalla sagace mente di H.P. Lovecraft. Stay in Topic o apritene un altro.

Sul Necronomicon:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?p=26266#26266
Last edited by M A F I A on 02 Sep 2003 16:26, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 02 Sep 2003 16:08

voglio assolutamente leggere quel libro
ha la minima idea di come si possa fare, se esiste sto libro, insomma la minima cosa è pregato di dirmelo. thx :love:

perfetto. thx marko!
Last edited by ThE)CaLL on 02 Sep 2003 16:09, edited 1 time in total.
<<

ThE)Hero

250+

Post 02 Sep 2003 17:25

Invece io credo in Dio, credo che lui abbia creato la terra, credo nella vita dopo la morte, infatti se vi andate a leggere una preghiera che viene sempre recitata alla messa cioè "credo" le ultime frasi dicono:
Credo nello spirito santo,
la santa chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne e nella vita eterna.

L'ultimo rigo signifa che dopo la morte la vita continua, avverrà il giorno del giudizio, Dio ci giudicherà x le nostre azioni in vita e poi avverrà la risurrezione riprenderemo il nostro corpo nella nostra forma migliore e nella nostra bellezza migliore. Io ci credo nn so voi ma io credo nella vita dopo la morte.
Image
Image
<<

ThE)Black

1000+

Post 02 Sep 2003 19:45

si ma in che tipo di vita credi???

Nella reincarnazione o nella vita sotto forma di spiriti????

Se credi nella reincarnazione allora vai nelle ideologie buddiste o sbaglio????

Che sono molto diverse da quelle cristiane
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)Hero

250+

Post 02 Sep 2003 20:20

allora Popo...
Reincarnazione e Resurrezione nn sono la stessa cosa eh.... la prima è che il tuo spirito si possiede di un altro corpo (credo) resurrezione è il tuo corpo che rinasce (riprende vita), dopo la morte c'è la vita in spirito poi verrà il giorno del giudizio in cui tutti riprenderanno il proprio corpo nel massimo splendore. La reincarnazione è un idologia buddista ma io mica ho scritto che ci credo e mi sembra di nn averla proprio nominata :p
Image
Image
Previous

Return to .:: Public Board ::.