Attila wrote:Scusate ragazzi ma io non ho capito le sue parole... Non è che qualcuno mi può aiutare a capire?
Le parole di chi?
Cmq in altre parole una mattina lob.marine si alza e dice: oggi che faccio? uhm facciamo una tamarrata, creo la nazionale italiana b senza chiedere niente a nessuno, soprattutto al tc della A, ci metto dentro 4 ceppe e poi posso mettere nella mia desc aka: ita.01-Marine! Fiko!
Così va nel sito Wgt e crea sta buffonata inserendoci dentro un paio di suoi compagni di clan, striker, qualche hunterista di sc e Cafone, che non ne sapeva nulla. Su blizzy scatta la gara di insulti a marine, mentre striker si difende e fa il santarellino manner.
Il tutto finisce in 2 giorni con la nazionale b che fa una cw fasulla contro una nazionale inesistente (il san marino lol) e tutti i game li gioca striker, che su blizzy dice addirittura che lui aveva giocato solo 2 game e onestamente, ma viene poi smerdato da Corss.
Risultato: l'italia fa figura di merda, la nazionale b viene eliminata insieme a quella del San Marino e, si spera, marine bannato stavolta a vita dal Wgt e magari anche striker dagli uc. Tra l'altro anche af3x c'era entrato in buona fede.
E' la più grande la merata che io abbia mai visto, chi ne ricorda una + grande?