FAQ  •  Register  •  Login

Ok nn esageriamo ora...

<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 01 Sep 2003 15:12

Ok nn esageriamo ora...

Si ok, ovvio, è un forum pubblico e ognuno può postare ciò che + vuole; però nn trasformiamolo in un forum storico -.-

cioè a questo punto creiamo un altro forum, intitolato "forum storico" (lho buttata lì ...); credo sia meglio
<<

ThE)DreaM

500+

Post 01 Sep 2003 15:33

se creiamo un forum storico perdera' di interesse ed i topic andrebbero inevitabilmente a morire, cmq credo sia il caso di limitare un po questo tipo di discussioni, c'e' ancora un topic inerente, finiamo prima quello poi in caso se ne aprira' un'altro
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

WoLF

B A N N E D

Post 01 Sep 2003 15:37

Mah, sinceramente nn credo che sia un argomento che corra il rischio di essere inflazionato.
Nel senso: nn se ne è mai discusso prima, il fatto che se ne discuta adesso è abbastanza casuale e credo cmq rientri nell'ordine del "parlare un pò di tutto" su forum pubblico.
Così come c'è gente interessata al post sullo spiritismo (ammetto, essendo estremamente cettico per natura, di nn essere tra quelli), ci sono altri utenti interessati alla stroia, altri all'ecologia, etc etc.

My 2 cents.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ForGe

1000+

Post 01 Sep 2003 15:42

Penso ke sia una minchiata aprire un forum "storico", appunto come ha detto dream dopo un po' che ci sarà prederà di interesse e diventerebbe un Forum morto.

Secondo me non c'è problema se la gente vuole discutere di queste cose con i suoi amici non vedo perché non farlo qui.

Io sono il primo che non posta in quei messaggi perché proprio non mi interessa, io sono qui per divertirmi e giocare, le discussioni filosofiche-spiritiche-psichiche-politiche le faccio con i miei amici dal vivo se proprio ne ho bisogno. Cio cmq non vuol dire che chi ha voglia di parlarne non debba farlo.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Sep 2003 17:36

Questo topic non ha alcun senso. Non abbiamo ne mai avremo un "Forum Storico". Siete liberi di parlare di quello che volete, ma ci sono appositi topic senza necessità di aprirne 500, evitate cortesemente lo spam; ragion per cui chiudo questo 3d prima che diventi la solita terra di nessuno.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.