22 Aug 2003 02:57 by ThE)DreaM
raga un po di razionalita', il movimento del tappo o del bicchiere o della moneta e' frutto della forza seppur minima esercitata da ogni persona che fa la seduta. anche se nn ci accorgiamo di esercitare una certa pressione sull'oggetto stando in quella posizione il braccio esercita una certa forza che fa muovere il bicchiere.
tempo fa ne feci una con amici per dimostrare che era una grande cazzata, il bicchiere effettivamente si muoveva e dava le risposte alle nostre domande. tutti a fare domande spirituali o mistiche ed il bicchiere che si muoveva, quasi mi stavo per ricredere, arrivato al mio turno di chiedere ho fatto una domanda molto materiale, ho chiesto se da li alla fine dell'anno mi sarei fatto una scopata decente, era il 2 dicembre, la risposta e' stata NO! fatto sta che il 7 ero a letto con quella che sarebbe stata la mia donna per circa 10 mesi. nn solo, di tutte le domande fatte solo una situazione si e' avverata, ma dato che eravamo in 6 la prendo come una coincidenza, tenendo conto che oltretutto era una cosa molto ovvia e che facilmente si sarebbe avverata.
<center>
</center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!