FAQ  •  Register  •  Login

Spiritismo...

<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 19 Aug 2003 15:14

wolf ti do un'altra dritta:

1) le calamite attirano il ferro, io lho fatto con un tappo di plastica
2) il tavolo era grande e o hai un magnete in grado di attirarti tutti gli oggetti di ferro che hai nei dintorni oppure nn ci fai nulla
3) l'abbiamo fatta anche x terra

io nn vi sto dicendo che dovete crederci o altro, xchè manco io so cosa pensare. Vi ho solo riportato (nn nei dettagli) quello che mi è capitato
<<

HoMeR

1000+

Post 20 Aug 2003 13:24

x me non dobbiamo farci troppe seghe mentali...
esistono? non esistono?
cazzo ce ne frega tanto non ci possono fare del male...
e cmq se possono diventeremo come loro quindi moriresti consapevole che dopo si vive ancora...
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 21 Aug 2003 09:14

ThE)Call wrote:wolf ti do un'altra dritta:

1) le calamite attirano il ferro, io lho fatto con un tappo di plastica
2) il tavolo era grande e o hai un magnete in grado di attirarti tutti gli oggetti di ferro che hai nei dintorni oppure nn ci fai nulla
3) l'abbiamo fatta anche x terra

io nn vi sto dicendo che dovete crederci o altro, xchè manco io so cosa pensare. Vi ho solo riportato (nn nei dettagli) quello che mi è capitato

Micro-getti d'aria...

Wolf, lo scettico.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 21 Aug 2003 12:25

no, aria o altro sicuramente no
l'unica è che il tappo è relaticamente piccolo è si può muovere abbastanza facilmente rispetto a quello che può essere un bikkiere; quindi forse la suggestione è stata talmente forte che ci ha fatto muovere inconsciamente il tappo; anche se nn mi spiego come sia possibile ...

p:s: provando con un bikkierino nn si è mosso. è questo che mi ha lasciato il sospetto che sia suggestione.
<<

Jester

250+

Post 21 Aug 2003 15:43

Io mi sono mangiato un ambo nn giocando sti cazzo di numeri che ci ha dato lo spirito inquieto!!
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

NeMeSyS

1000+

Post 21 Aug 2003 15:47

Fate come credete, io non ci credo finche non vedo ^^
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

VeNuS

500+

Post 21 Aug 2003 21:27

stasera alle 23.00 guardati presenze...nn so m sembra sia su italia 1
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 21 Aug 2003 22:16

L'altro giorno ho visto cn mio fratello e amici, "Signs". Un film che parla di strani segni la cui origine si saprà che sono gli alieni. Nel film sembra che loro siano venuti qui x aiutarci... Magari questi alieni sono invisibili o hanno l'abilità degli elfi della notte che si nascondono e ti fanno sto scherzetto qui...
Image
<<

ThE)DreaM

500+

Post 22 Aug 2003 02:57

raga un po di razionalita', il movimento del tappo o del bicchiere o della moneta e' frutto della forza seppur minima esercitata da ogni persona che fa la seduta. anche se nn ci accorgiamo di esercitare una certa pressione sull'oggetto stando in quella posizione il braccio esercita una certa forza che fa muovere il bicchiere.

tempo fa ne feci una con amici per dimostrare che era una grande cazzata, il bicchiere effettivamente si muoveva e dava le risposte alle nostre domande. tutti a fare domande spirituali o mistiche ed il bicchiere che si muoveva, quasi mi stavo per ricredere, arrivato al mio turno di chiedere ho fatto una domanda molto materiale, ho chiesto se da li alla fine dell'anno mi sarei fatto una scopata decente, era il 2 dicembre, la risposta e' stata NO! fatto sta che il 7 ero a letto con quella che sarebbe stata la mia donna per circa 10 mesi. nn solo, di tutte le domande fatte solo una situazione si e' avverata, ma dato che eravamo in 6 la prendo come una coincidenza, tenendo conto che oltretutto era una cosa molto ovvia e che facilmente si sarebbe avverata.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 22 Aug 2003 03:13

a noi sono usciti 2 numeri
7 70
usciti entrambi

sarà un caso
<<

WoLF

B A N N E D

Post 22 Aug 2003 05:07

Superstizioni medioevali... siamo nel 2003.
I numeri? Una coincidenza.
Il punto è che siamo + portati a notare, e ricordare, quando si verifica un evento "strano" che quando NON si verifica.
Esempio pratico: la classica madre iper-ansiosa che ogni volta che il figlio esce il sabato sera, o prende l'aereo o fa cose "a rischio" dice "ho un brutto presentimento" e quando effetivamente succede qualcosa se ne salta fuori con un "me lo sentivo"... e tutti giù come dei fessi a darle ragione, dimenticando bellamente le 3257860958 volte in cui nn è successo nulla.

Wolf
Last edited by WoLF on 22 Aug 2003 05:11, edited 1 time in total.
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 22 Aug 2003 11:53

Bella Volf... tu hai capito tutto... E' pura casualità punto.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

==>IsA

100+

Post 23 Aug 2003 00:10

Io ci credo. L'assurdo mi ha sempre affascinato. La seduta spiritica con la moneta però secondo me è una cazzata, siamo noi a muoverla senza accorgercene.

Riguardo l'inspiegabile in generale c'è una storia che mio padre racconta sempre, è un tipo che non ha mai creduto a fantasmi o cose del genere eppure è rimasto davvero sconvolto. Un suo collega non riusciva + a trovare sua madre scappata dall'ospizio, così andò con mio padre da una medium specializzata nel ritrovare le persone scomparse. Mio padre gli avrebbe sputato in faccia ma il suo collega era disperato. Sta tipa non gli fece pagare neanche un soldo, si concentro e disse che vedeva sua madre in una certa zona, che cercò di spiegare dando i punti di riferimento che vedeva intorno a lei. Mio padre e il suo collega andarono in questa zona ma non trovarono nulla, così chiamarono da una cabina la medium. Questa si mette a urlare che li ha visti passare e che sono li vicino e dice persino l'abbigliamento della vecchietta. Rifanno la strada in macchina e decidono di spingersi più in la, superano un semaforo e vedono la madre del tipo seduta sul ciglio della strada vestita come aveva detto la medium.
E non ha mai voluto un soldo neanche dopo.

A me non è mai capitata una cosa del genere, ma mi piacerebbe molto assistere.
Durante una aggressiva sessione di D&D:
Arriva eV.AnAl :" oh raga ho avuto un idea!"
IsA:"Stento a crederci... Di che si tratta?"
eV.AnAl:"Possiamo fondare un klan noi! ho già il nome, è spettacolare!"
GeNeRaL:"Dai sentiamo!"
eV.AnAl:" A dire la verità i nomi sono 2, ne dobbiamo scegliere uno: Il primo è i CdG, i Cactus Dei Ghiacciai, il secondo è i FdD, i Fiori Del Deserto, eh che ve ne pare? quale è meglio?"
IsA:" -.- "
GeNeRaL:" Anch'io ho un nome geniale, i PO, i Porta Ombrelli -.-"
<<

Enlightened

25+

Post 24 Aug 2003 15:09

Forse e' il modo che la vita ti da' per spingerti ad allargare i tuoi orizzonti. E voi tutti che ve la menate tanto col razionale, chi vi ha detto che sia la cosa migliore, essere razionali? Il cervello umano stesso ha due emisferi, e guarda un po', quello sinistro, che si occupa delle attivita' razionali, fa solo il 5% del lavoro. Aprite gli occhi..

Gl hf
-= There Is No Knowledge That Isn't Power =-
<<

LiOn3aRt

500+

Post 24 Aug 2003 16:43

sergio mi preoccupi!!! :-)) :-)) :-))

ho letto solo ora tutto il post!

dico solo una cosa, attenti che la prossima volta lo "spirito" potrebbe spostare voi e non un tappo.... :evil: :evil: :evil: :evil:
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.