mentre voi vi divertivavate....
adesso, ore 8.18, dream sta dormendo in una sperduta piazziola della a1 fra lazio e campania.
abbella raga so tornatoooooooo :love:
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
ThE)DreaM wrote:bella raga, dopo 10 giorni di pura follia, droga, alcolismo e un po di sesso che in vacanza nn guasta mai, riprendo la via della normalita'( se cosi' si puo' chiamare). Presto postero' le foto della vacanza dove i deboli di cuore e' bene nn le guardino
immagini raccapriccianti di uomini allo stato brado, muniti di clava che danno la caccia a femmine della stessa specie, radunati davanti a dei fuochi di segnalazione (falo' alti 10 metri), che si cimentano in orge di alcol, sesso, e della schifosissima erba calabrese.
immagini di una piazzola che a confronto il bunker del raduno era un hotel a 12 stelle e dei bagni che le terme di justice erano le terme euganee.
immagini di tramonti da sogno dove un sole rosso fuoco scompariva all'orizzonte dietro un vulcano (lo stromboli), molto utili se visti in compagnia di una bella topa che si scioglieva come neve al sole ( leggasi la mollava all'istante)
adesso me ne torno a dormire che devo recuperare un bel po di sonno, dato che in questi 10 giorni mi alzavo alle 10 ed andavo a dormire alle 7 e 30 del mattino.
see u later
ThE)MarabU wrote:sei un bastardo stacchi il cellulare quando scopi e così non ti posso disturbare sul + bello.........
Uolf wrote:Ah bè, Beppe, è sempre stato un donnaiolo di categoria "A" extreme-superior-special
Tutto il contrario mio, praticamente
Wolf
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 23 guests