18 Aug 2003 15:29 by ThE)CaLL
ok allora dirò la mia:
Diciamo che io sono una tra le persone + razionali al mondo, e quindi estremamente scettico su qualunque tipo di cosa "paranormale" o che nn esista realmente, ovvero che nn posso vedere le conseguenze e toccarle con mano. Però credo in Dio ma nn nella Chiesa.
è da un pò di giorni che parliamo assiduamente di spiritismo, esistenza o meno di altre forme di vita, pensieri umani, tipo di vita, ecc ecc. Inzomma di tutte le cose a noi sconosciute che nn si è ancora giunti a darne una spiegazione.
Notte 16 agosto:
Decidiamo di fare"una seduta"x darci una spiegazione se nn logica, ma almeno razionale, a tutte le storielle e legende che si sentono in giro. Ovviamente una cosa fatta in casa, da un gruppo di ragazzi, così tanto x provare, ma nessuno ci credeva. Eravamo in 5.Ok prepara il fogliettino, metti la monetina e cazzate varie e cominciamo ad aspettare... Passa del tempo e tra una risata e l'altra ci accorgiamo che la moneta si muove, si passa da uno stato di pura allegria a un silenzio atroce; cominciano le domande: "dai sei stato te. Chi è stato?. Dai raga seri pls, ecc ecc"; gira che ti rigira nessuno l'aveva spostato. Abbiamo continuato x un altro pò di tempo e la moneta si è spostata ancora in giro x il foglio... Alla fine sono usciti una serie di numeri.
La moneta si è spostata realmente, e questo io l'ho visto, ora il dubbio era: l'aveva mossa uno di noi? era stata la nostra suggestione a farci indurre a spostare la moneta senza volerlo? è stato qualcos'altro?
questi erano gli itnerrogativi di ognuno di noi alla fine.
Restiamo la notte svegli, si parla del + e del -, quando si fanno le 11 del mattino e decidiamo di rifare un'altra seduta§: se funziona di notte, xchè nn dovrebbe funzionare anche di giorno?
Ok riprepariamo il foglio solito e stavolta al posto della moneta usiamo un tappo di ferrarelle (il tappo di ferrarelle è ruvido, è difficile da spostare con una leggera pressione...). Aspettiamo quei 20 min buoni e il tappo si muove, stavolta eravamo in 2, io ed un mio amico; il tappo si è mosso e nn dico lentamente ma abbastanza velocemente, e alla fine ci sono uscite una serie di lettere...
Torniamo a casa, andiamo a dormire dato che erano circa 30 ore che stavamo svegli.
Notte 17 agosto
Decidiamo di fare una 3^"seduta", ora c'è la curiosità, la voglia di sapere quanto questa cosa è vera o frutto della propria immaginazione. Attreziamo il solito foglietto con il tappino di ferrarelle; attendiamo un pò di tempo e il tappo comincia a muoversi (siamo sempre in 2 ad averla fatta), l'unica differenza tra questa e le altre volte, è che il tappo nn si muoveva lentamente ne a cazzo, ma andava in direzioni precise, si muoveva su delle linee. Ad una certa si notava xfettamente che le nostre dita erano perpendicolari al tappo e lo sfioravano a malapena, era impossibile x noi muoverlo, ma quel coso si muoveva...
Fine della storiella, anche xchè miu sono stufdato di scrivere, ma ci sono tantissimi altri particolari...
Ora io nn voglio dire nulla, so solo che la mia mente razionale nn è riuscita a dare una spiegazione logica a questa cosa. Inoltre le sensazioni e i sentimenti che (almeno io), ho provato in quei momenti sono indescrivibili.
Questo è ciò che è successo