FAQ  •  Register  •  Login

Spiritismo...

<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 18 Aug 2003 04:04

Spiritismo...

ok faccio questo topic x vedere come la pensate e che idee avete a proposito.

a voi

Dirò la mia in seguito
<<

ForGe

1000+

Post 18 Aug 2003 10:11

Io non ci credo
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 18 Aug 2003 11:50

Sono stupidaggini, io non ci credo, lo spiritismo serve a rubare dei soldi.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Thunder

25+

Post 18 Aug 2003 12:13

io nn ci credo...solo una volta ho comprato un libro sugli spiriti per farmi 2 risate "Il libro infernale"
Praticamente ti spiegava come invocare la GaLLiNa NeRa e La CaPrA iNfErNaLe asd asd asd asd
<<

MarabU

500+

Post 18 Aug 2003 13:14

sono tutte invenzioni, trucchi x rubare soldi alla gente disperata.

Ora vado a cacciare quel maledetto folletto che si diverte tanto ad accendere e spegnere la lampada del soggiorno, scusate.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

HoMeR

1000+

Post 18 Aug 2003 13:38

-.-' è come il cristianesimo o qualsiasi religione o ci credi o no....
cmq a me piace crederci perchè almeno mi rilasso quando penso che dopo questa vita posso tormentare la gente^^
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Jester

250+

Post 18 Aug 2003 14:03

nn sapete ciò che dite...IO ho visto...
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 18 Aug 2003 15:29

ok allora dirò la mia:

Diciamo che io sono una tra le persone + razionali al mondo, e quindi estremamente scettico su qualunque tipo di cosa "paranormale" o che nn esista realmente, ovvero che nn posso vedere le conseguenze e toccarle con mano. Però credo in Dio ma nn nella Chiesa.

è da un pò di giorni che parliamo assiduamente di spiritismo, esistenza o meno di altre forme di vita, pensieri umani, tipo di vita, ecc ecc. Inzomma di tutte le cose a noi sconosciute che nn si è ancora giunti a darne una spiegazione.

Notte 16 agosto:
Decidiamo di fare"una seduta"x darci una spiegazione se nn logica, ma almeno razionale, a tutte le storielle e legende che si sentono in giro. Ovviamente una cosa fatta in casa, da un gruppo di ragazzi, così tanto x provare, ma nessuno ci credeva. Eravamo in 5.Ok prepara il fogliettino, metti la monetina e cazzate varie e cominciamo ad aspettare... Passa del tempo e tra una risata e l'altra ci accorgiamo che la moneta si muove, si passa da uno stato di pura allegria a un silenzio atroce; cominciano le domande: "dai sei stato te. Chi è stato?. Dai raga seri pls, ecc ecc"; gira che ti rigira nessuno l'aveva spostato. Abbiamo continuato x un altro pò di tempo e la moneta si è spostata ancora in giro x il foglio... Alla fine sono usciti una serie di numeri.
La moneta si è spostata realmente, e questo io l'ho visto, ora il dubbio era: l'aveva mossa uno di noi? era stata la nostra suggestione a farci indurre a spostare la moneta senza volerlo? è stato qualcos'altro?
questi erano gli itnerrogativi di ognuno di noi alla fine.
Restiamo la notte svegli, si parla del + e del -, quando si fanno le 11 del mattino e decidiamo di rifare un'altra seduta§: se funziona di notte, xchè nn dovrebbe funzionare anche di giorno?
Ok riprepariamo il foglio solito e stavolta al posto della moneta usiamo un tappo di ferrarelle (il tappo di ferrarelle è ruvido, è difficile da spostare con una leggera pressione...). Aspettiamo quei 20 min buoni e il tappo si muove, stavolta eravamo in 2, io ed un mio amico; il tappo si è mosso e nn dico lentamente ma abbastanza velocemente, e alla fine ci sono uscite una serie di lettere...
Torniamo a casa, andiamo a dormire dato che erano circa 30 ore che stavamo svegli.
Notte 17 agosto
Decidiamo di fare una 3^"seduta", ora c'è la curiosità, la voglia di sapere quanto questa cosa è vera o frutto della propria immaginazione. Attreziamo il solito foglietto con il tappino di ferrarelle; attendiamo un pò di tempo e il tappo comincia a muoversi (siamo sempre in 2 ad averla fatta), l'unica differenza tra questa e le altre volte, è che il tappo nn si muoveva lentamente ne a cazzo, ma andava in direzioni precise, si muoveva su delle linee. Ad una certa si notava xfettamente che le nostre dita erano perpendicolari al tappo e lo sfioravano a malapena, era impossibile x noi muoverlo, ma quel coso si muoveva...

Fine della storiella, anche xchè miu sono stufdato di scrivere, ma ci sono tantissimi altri particolari...
Ora io nn voglio dire nulla, so solo che la mia mente razionale nn è riuscita a dare una spiegazione logica a questa cosa. Inoltre le sensazioni e i sentimenti che (almeno io), ho provato in quei momenti sono indescrivibili.

Questo è ciò che è successo
<<

ThE)AreS

Post 18 Aug 2003 15:58

Fumi troppo.
A parte gli scherzi, dai Sergio, te che vieni a dire ste cose, un ingegnere, che delusione. E' pura suggestione. Gli spiriti esistono tanto quanto esistono i folletti e le fate. Vivono nella nostra immaginazione.
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

MarabU

500+

Post 18 Aug 2003 16:00

La robina del cartellone l'ho fatta anche io un sacco di volte da adolescente. é una cazzata. Dato che le braccia non sono in condizione di riposo si muovono sempre un pochino è logico che si muova anche la moneta. Se funzionasse x davvero dovrebbe muoversi senza usare le mani.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 18 Aug 2003 16:50

Io esisto anche se non sono una entità materiale...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 18 Aug 2003 17:07

Matteo x dio se sono arrivato a scrivere ste cose o a pensarle nn è xchè mi sono fatto suggestionare o altro
Cazzo me ne rendo conto se una cosa si sposta xchè è la mente nostra che vuol far si che quell'oggetto venga spostato: finchè il cosino si sposta piano e di poko, ok ci sto, è suggestione
ma quando il mio dito è praticamente staccato e sfiora appena, lo stesso il dito dell'altro e il tappetto si muove velocemente da una parte all'altra, allora no.

Te lo ripeto, io se nn vedo nn credo in qualunque cosa.
<<

ThE)AreS

Post 18 Aug 2003 17:56

E allora vorresti credere che una qualche entità paranormale, nata chissà dove e fatta da chissachecosa, abbia spostato quella moneta? :o
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 18 Aug 2003 21:05

Non ho detto questo
ma nn ho detto neanche il contrario
x questo ho fatto questo topic, voglio sapere xchè quel coso si è spostato
Last edited by ThE)CaLL on 18 Aug 2003 21:05, edited 1 time in total.
<<

WoLF

B A N N E D

Post 19 Aug 2003 14:45

Call, ti dò una dritta, la prox volta alza il tessuto dei pantaloni del tuo amico e togli la mini-calamita che quel cazzone si è fissato sul ginocchio... :) (giochetto fatto da un mio amico anni fa, vecchio :) ).

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
Next

Return to .:: Public Board ::.