Auguroni, tra poki mesi anche io ne faccio 20....
ora vado a drogarmi.....ehhhm a studiare per l'esame di ingegneria...
"....e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..."
Ares hai visto la citazione che ho fatto nel post di magistrate? E' nella prima pagina, cmq riporto il post:
Roy Beatty wrote:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
- Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A, "Blade Runner"
<center>
</center>
Troppo bella questa frase...se mi permettete di fare un commento più profondo, credo che ciò che affascina di questa battuta sia la similitudine tra ricordi/lacrime , tempo/pioggia, per questo colpisce subito, ma se pensi al suo significato dal mio punto di vista non quadra tanto, ripeto dal Mio punto di vista...
Credo che i ricordi siano la cosa più preziosa che ognuno di noi ha,( ed è strano che sia proprio quel che più abbiamo di prezioso ti renda spesso triste), e a differenza di tante di quelle cose superficiali che circondano la nostra vita quotidiana, i ricordi ti rimarranno per sempre, te li porterai sempre a presso come emozioni e sentimenti che non ti lascerenno mai solo.
Questo che penso è in contraddizione con la battuta del film.
Non so forse si riferiva a qualcosa che non sono riuscito ad intuire, forse si riferiva alla morte (che lui sentiva vicina) che cancella qualsiasi cosa,non so.
Mi scuso con Forge per essere andato fuori tema nel post dedicato a lui
k