FAQ  •  Register  •  Login

E' interessante notare...

<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Aug 2003 18:13

E' interessante notare...

...In relazione agli accadimenti di questo post:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=2559

Come la gente applichi un certo modo di pensare SOLO agli altri e NON a se stessi. Mi spiego. Ai tempi in cui bannammo Silence e Knight eravamo in possesso di prove INCONFUTABILI degli accadimenti, ovvero gli IP coincidevano di Knight e Silence nei Log, dimostrando incontrovertibilmente che piu' volte che Knight sloggava con la sua nick e riloggava con quella di Silence, prove poi a suo tempo ulteriormente confermate da una magra confessione di Knight.

E sempre all'epoca, quando Ufo quittò ThE) lo fece adducendo come motivazioni la mia "Estrema e Immotivata" ferocia nel ban di Silence e Knight, secondo lei i poveri ragazzi erano innocenti e meritavano clemenza.

Ma la cosa interessante dove è...

Il bello è che ora, il conclave dei buffoni; formato da Knight, Silence e Ufo che al tempo si lamentava dei MIEI metodi ha bannato un membro del loro clan in base neanche a prove "indiziarie" ma in base a "Paranoici Sospetti", già perchè il fatto che l'ip di un post di Attila SOMIGLI all'IP romano di Yellow non mi sembra una prova cosi schiacciante. Ufopat, sei proprio una brava mammina complimenti; stupido io che per un breve periodo ho pensato che alla tua età potessi essere una persona matura e sincera per poi rendermi conto che non sei ne una cosa ne l'altra.

Complimenti ragazzi, e meno male che gli sG sono un clan basato sull'amicizia, già contate come il due di briscola se continuate di questo passo finirete per stracci molto prima del prossimo inverno :) Vi do un consiglio, per debellare eventuali spie, perchè non bannate tutti i vostri membri le cui nick iniziano per "M"? Non si sa mai... potrei sempre essere io... o no?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Addicted

500+

Post 07 Aug 2003 18:16

e' un discorso che fila come l'olio.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 07 Aug 2003 18:25

Sono felice per mio fratello xchè ora non fa più parte del circo.
Mi dispiace solo xchè ero convinto che Kni avesse preso quella decisione da solo mentre ora so che è stata una decisione comune... e io che mi fidavo di Pat...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Aug 2003 19:47

è un po' che non sento pat e penso che sia in vacanza...
direi che la decisione è stata praticamente di knight
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 07 Aug 2003 20:06

No, ora ti spiego: ho parlato personalmente con Kni e mi ha spiegato che è già da 2 settimane ch stavano pensando al ban di Stefano... e addirittura da tempo maggiore che avevano dei dubbi, è preoccupante come tutti i "capiclan" sapevano e hanno preso una decisione comune.
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Aug 2003 20:07

No, No, Pat ha concordato 100%.
Image
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Aug 2003 23:36

beh peggio per loro cmq... non credo che mi riguardi più di molto questo fatto
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Aug 2003 00:00

A me riguarda tanto quanto la carenza di pollo fritto nel mercato di un villaggio Bantu'. Mi diverte pero' osservare gli sG, esattamente come da piccolo sadicamente osservavo morire i piccoli scarafaggi intrappolati.
Image
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 08 Aug 2003 09:29

L'esempio calza a pennello. Concordo con Magis dicendo che Ufo mi ha mandato un PM dicendomi che era d'accordo anche lei... Lei è in vacanza e tornerà a settembre. Chissà chi sarà la prossima vittima? Solo un'ultima cosa: io ho chiesto a Knight di dirmi TUTTI i motivi precisi del ban, lui cosa fa? Chiude il post... Questi segreti mi insospettiscono
Image
<<

ForGe

1000+

Post 08 Aug 2003 09:43

lol?
sG > BAU & eV?
Dovremmo fare una lista dei clan + sfigati e lollosi della storia ^^
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 08 Aug 2003 10:17

E pensare che vogliono fare joinare un Bau... Darkmarine[BAU] e avevano detto a me di fargli test su war3.............. Io avevo detto che nn volevo Bau nel clan ma prob loro lo prendono
Image
<<

ForGe

1000+

Post 08 Aug 2003 10:39

_AGhAGahgaGhagAhgAHgahgaHGAhghaGAHGAHgaGhaGAghagHAga e dopo ditemi se non è vero ke non vedranno l'inverno... cacciano la gente sana e chiamano dentro BAU..........
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 08 Aug 2003 12:06

La profezia si sta avverando? Chi lo sa...
Image
<<

HoMeR

1000+

Post 08 Aug 2003 13:31

[ot]ghaaghhaghgahaghga
allora chi si ricorda agli inizi della fusione ThE) e [DT] come il nostro forge (ai quei tempi tomatorain) era gentile non se la prendeva con nessuno non sfotteva ecc...
ThE)Forge wrote:_AGhAGahgaGhagAhgAHgahgaHGAhghaGAHGAHgaGhaGAghagHAga e dopo ditemi se non è vero ke non vedranno l'inverno... cacciano la gente sana e chiamano dentro BAU..........

lol?
sG > BAU & eV?
Dovremmo fare una lista dei clan + sfigati e lollosi della storia ^^

Magis jud vedete come cambiate in peggio le persone...
ora quando vostra madre vi dice non frequentate le cattive compagnie voi dovete rispondere
"mamma noi siamo le cattive compagnie"[/OT]
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

MarabU

500+

Post 08 Aug 2003 13:54

era [DH], e comunque è vero, Ale è diventato un LAMERONE.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
Next

Return to .:: Public Board ::.