FAQ  •  Register  •  Login

Non tutti i mali vengono per nuocere...

<<

NeMeSyS

1000+

Post 06 Aug 2003 18:05

Non tutti i mali vengono per nuocere...

http://www.clansg.it/forum/viewtopic.php?t=192

Vi prego di leggere e farvi due risate...

Essere bannati non è un bene, anzi può essere una brutta notizia, io vedo però nel ban di mio fratello un barlume di speranza dato che è ancora recuperabile...

Ora si è reso conto di quanto è stupido Kni e del fatto che non ragioni...

ThE)Judge wrote:Ti sei lasciato scappare tuo fratello... come lo hai potuto lasciare joinare sG?

Non è più un sG ora...

Quando Stefano mi ha spiegato i motivi del ban ho riso per 15minuti ininterrottamente
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 06 Aug 2003 18:07

uhguheear
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Addicted

500+

Post 06 Aug 2003 18:12

sono cose che succedono... solo nelle migliori famiglie...
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

Android

A D M I N

Post 06 Aug 2003 23:09

Allora,
Mi e' sempre stata sul cazzo la gente che si lamenta quando viene bannata sia nel mio clan che in quello degli altri. In fondo ognuno si sceglie il clan dove stare e sa benissimo a cosa va in contro a suo riskio e pericolo.

Ciò non toglie che leggendo il forum sg mi stavo pisciando sotto dalle risate, lo stile a partire dal ban e dalle risposte e' ESATTAMENTE quello mio e di magis, un post senza spiegazioni a nessuno con l'unica differenza che io nn spiegavo, magis invece la maggior parte delle volte spiegava e un'altra piccola differenza che io e magis abbiamo sempre discusso almeno fra noi prima di intervenire o altro cosa che non succede lì (almeno credo dato che ufo e' partita e ringcazzaro ancora non ha postato).

Knight[sG] wrote:addio...

Quote:
Siamo un gruppo di amici prima di tutto, la voglia di stare insieme e di giocare ci accomuna.

E' tratto dal discorso sulla nostra homepage. Prima di tutto siamo amici e tra amici ci si deve fidare. Io non posso tenere un membro nel clan di cui non mi fido.....

ashdhdfhgfdhgfd mi sembra di averla già letta questa frase.
Vivono sotto la nostra ombra e questa cosa mi affascina e spaventa allo stesso tempo, abbiamo forse creato dei mostri?

<center>Frankenstein[sG]</center>

Ah quasi dimenticavo, non appropriatevi anche dei nostri motivi per bannare, xke da noi suonano in 1 certo modo, da voi suonano alquanto ridicoli.

Detto ciò basta parlare di cose inerenti gli sg che sono argomentazioni sterili e alquanto noiose.
Last edited by Android on 06 Aug 2003 23:58, edited 2 times in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Aug 2003 00:07

<center>RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI</center>

Nelle scorse puntate il nostro beniamino Silence veniva bannato per aver ceduto la sua password e relativo accesso al forum privato al suo compare Knight (già bannato in precedenza), giurando morte e distruzione per il presunto tradimento del complice Silence se ne andava sbattendo la porta per poi riformare un "clan" (e le virgolette sono d'obbligo) di "nuova gestione", gli sG. Tutto regnava felice nel piccolo mondo degli sG, crescendo all'ombra dei ThE) e dedicandosi alla copia integrale di forum e struttura dei ThE) con precisione certosina i piccoli sG crescevano. Ma il terrore attendeva i nostri eroi dietro l'angolo...

<center>EPISODIO III: LA MALATTIA DI KNIGHT</center>

Il protagonista Knight, in seguito ad eventi non ben precisati si ammalava di una rara forma di Paranoia Aggravata che lo portava a vedere fantasmi dei passati nemici tormentare i suoi sogni. La figura demoniaca di Magistrate dominava ormai i suoi sogni e la sua mente e al pari di Otello, Knight in un moto di follia banna Attila[sG] suo fedele amico, la cui unica colpa è quella di avere, in un post, un IP simile a quello di Yellow che risaputamente è Romano. Di li le prove inconfutabili. Yellow è Romano, Magistrate è Romano. Attila deve aver per forza dato la sua pass al crudele magistrate per leggere il privato degli sG... La puntata si conclude con la condanna a morte di Attila[sG] e la sua precipitosa fuga nel canale #clanthe dove mi ha rilasciato una dichiarazione firmata di come si sono svolti i fatti...

Cosa accadrà nei prossimi episodi?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 07 Aug 2003 00:55

hahaha divertente
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)Cadderly

500+

Post 07 Aug 2003 10:11

Un bravo ragazzo di nome Marko scrisse che questa bella comica degli sG finirà a fine anno :cry: :cry: :cry: Come faremo dopo x le nostre risate quotidiane??
Last edited by ThE)Cadderly on 07 Aug 2003 12:29, edited 1 time in total.
<<

General

Post 07 Aug 2003 10:42

Paranoia aggravata asdfadsfafasafs 8-)
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

ForGe

1000+

Post 07 Aug 2003 17:57

Questa è stata quella ke mi ha più fatto ridere:

il nostro noto Hacker Knight ora segue gli IP, spacciandosi per vland ke lo ha cacciato, e pensa ke magis abbia voglia di leggere i loro inutili messaggi privati.
Certo ke è un vero detective!
Ma ke ci fai negli sG??? Vai nella CIA il tuo posto è li!!!

La MaGIS-FoBIa si fa sentire 8-)
Se ora caccia tutti i membri così perché hanno un ip simile a quello di magis ovvio ke non vedranno l'inverno ^^
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 07 Aug 2003 18:13

Qualche ulteriore congettura al riguardo:

http://www.clanthe.net/forum/viewtopic. ... highlight=
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.