CIAO DAI DBZ
29 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Volevo comunicarvi ke i DBZ hanno subito delle rivoluzioni, e con questa nuova gestione io sono diventato il diplomatico del clan , e vorrei cercare di ricucire quello strappo ke si è formato durante l'organizzazzione del torneo durante la gestione KURT. Questa riappacificazione possiamo farla tramite un amichevole torneo o una cw ( si parla di organizzare a settembre xò ) o in un qualunque altro modo, xkè mi sembra sciocco ke 2 clan come i nostri ke sono alcuni dei + vekki e dove molti membri sono amici essere divisi da una stupida discussione. Ciauz a tutti rispondete plz e spero ke si riesca ad appacificarsi bye all
<center></center>
magis di solito è sempre stato dell'opinione contraria..vedremo
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
Diamo l'ultima parola agli anziani
But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare
ONORE A MISTAH
ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa
Diamo l'ultima parola agli anziani
lol homer arrivi sempre un mese dopo^^, va bhe' eri in vacanza e nn potevi sapere
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Ue ste! non mi toccare le po**e di barbara ke mi incazzo.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
la faccenda non mi riguarda quindi penso che dovranno occuparsene gli altri. se vedo ancora un post di spam inutile cancello
addicted, te venus te la puoi solo sognare cmq
addicted, te venus te la puoi solo sognare cmq
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
29 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.