FAQ  •  Register  •  Login

[News] "Sono l'Uomo Ragno". Precipita dal balcone

<<

M A F I A

A D M I N

Post 03 Aug 2003 15:51

[News] "Sono l'Uomo Ragno". Precipita dal balcone

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,10 ... 83,00.html

IlNuovo wrote:Un 38enne, probabilmente dopo una abbondante bevuta, l'altra notte a Dervio, in provincia di Lecco, ha cercato di emulare uno dei suoi eroi preferiti. Ricoverato in Ortopedia...

LECCO - Incredibile, ma proprio vero. "Guardate, sono io l'Uomo Ragno": pronunciata la fatidica battuta è precipitato dal terrazzo di una vicina, compiendo un volo di oltre quattro metri, rimanendo ferito ma cosciente al suolo.

Protagonista della infantile smargiassata un 38enne, che probabilmente dopo una abbondante bevuta, l'altra notte a Dervio, un centro dell'alto lago in provincia di Lecco, ha cercato di emulare uno dei suoi eroi preferiti, balzando dal suo balcone a quello sovrastante. La fantasia dell'uomo, però, è stata accompagnata dalla fortuna solo al primo tentativo. Al secondo balzo, infatti, l'uomo non é riuscito ad aggrapparsi al terrazzo (anche perché teneva un pacco sottobraccio) ed è caduto da un'altezza di quattro-cinque metri. L'avventura è terminata nel reparto di Ortopedia dell' ospedale di Lecco. Invano i vicini di casa avevano tentato di dissuadere l'uomo dalle sue imprese, poi non è rimasto loro altro da fare che chiamare soccorso.

(3 AGOSTO 2003, ORE 12:15)

<center>
:shock:
</center>
Last edited by M A F I A on 03 Aug 2003 15:52, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 03 Aug 2003 16:08

peccato che è rimasto vivo
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 03 Aug 2003 16:13

Che bimbo :|
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ForGe

1000+

Post 03 Aug 2003 18:40

-.-"""""""
Assurdo davvero.
Voi sapete di quel ragioniere 40enne ke decide di scoparsi un aprostituta, la spoglia, la lega ad un letto a gambe aperte e la immanetta, si veste da batman, fa un buco nei pataloni per ovvi motivi ( :x ) si arrampica su un armadio e mentre si bullava sopra di esso delle sue poderosi doti l'armadio frana al suolo e lui si rompe una gamba (non quella centrale purtroppo), e si trova bloccato al suolo copn la gamba rotta e l'armadio sopra di lui, con la puttana incatenata...
Immaginate quando sono arrivati i pompieri a sfondare la porta per salvarli...
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Brain

1000+

Post 03 Aug 2003 21:18

Ma lol!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

LiOn3aRt

500+

Post 04 Aug 2003 00:45

ThE)ForGe wrote:-.-"""""""
Assurdo davvero.
Voi sapete di quel ragioniere 40enne ke decide di scoparsi un aprostituta, la spoglia, la lega ad un letto a gambe aperte e la immanetta, si veste da batman, fa un buco nei pataloni per ovvi motivi ( :x ) si arrampica su un armadio e mentre si bullava sopra di esso delle sue poderosi doti l'armadio frana al suolo e lui si rompe una gamba (non quella centrale purtroppo), e si trova bloccato al suolo copn la gamba rotta e l'armadio sopra di lui, con la puttana incatenata...
Immaginate quando sono arrivati i pompieri a sfondare la porta per salvarli...

non so perchè ma mio ricorda una scena di un film comico....
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

VeNuS

500+

Post 04 Aug 2003 02:07

ThE)VlaNDMiSt wrote:peccato che è rimasto vivo

vale fai skifo
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

MarabU

500+

Post 04 Aug 2003 08:17

quella di batman è una vecchia legenda metropolitana.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 04 Aug 2003 12:37

"Io fortuna che non bevo"
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

MarabU

500+

Post 04 Aug 2003 12:57

Un mio amico (CRISTIAN dato che Forge lo conosce) all'età di 6 anni si è gettato da una finestra del primo piano usando una busta di plastica di quelle da spesa, fortunatamente è rimbalzato prima sul bascolante metallico del garage che era aperto. Il basculante ha attutito la caduta ma dato che sotto il sole di agosto era pressochè infuocato, gli ha prodotto delle grosse scottature sulla sua giovane pelle.
Sempre lo stesso mio amico a 18 anni in ferie a Jesolo si divertiva a fare l'uomoragno fuori dalle finestre dell'appartamento. I nostri richiami e le nostre incazzature non servirono a nulla finchè non vennero a farci visita i carabinieri che allogiavano nel albergo di fronte (un raduno dell'arma che culo). Noi stavamo facendo i giamaicani in veranda e x fortuna non hanno fatto nulla se non una lavata di capo al "eroe"
Last edited by MarabU on 04 Aug 2003 13:00, edited 3 times in total.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 04 Aug 2003 13:35

iI Jamaicani in veranda.... ma LoL
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

HoMeR

1000+

Post 04 Aug 2003 14:02

-.-' Vland quando fai così mi fai paura...
Cmq da me c'è la leggenda metropolitana su una (facoltà di medicina)...
Il prof stava spiegando l'organo genitale maschile e all affermazione "gli spermatozoi sono fatti in parte di fruttosio" questa volendo fare la grossa si alza in piedi e dice "se sono fatti di fruttosio perchè non sono dolci"
tutta l'aula si mise a ridere lei passata la convinzione di dire una cosa giusta imbarazzatissima esce dall aula mentre il prof spiegava che le ghiandole che sentono il dolce sono in punta della lingua e quindi ingoiandoli non si puo sentire il fruttosio gahgahgahgahaghgahag
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

Genie77

100+

Post 04 Aug 2003 14:38

ThE)VeNuS wrote:

vale fai skifo

approved
Last edited by Genie77 on 04 Aug 2003 14:45, edited 1 time in total.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

General

Post 04 Aug 2003 18:45

The power of Alcool.
Avrei voluto essere li', kissa ke risate ^^
Era + G se in strada passava un camion di letame 8-)
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 04 Aug 2003 20:34

Genie77 wrote:approved

actually.... I don't give a shit.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Next

Return to .:: Public Board ::.