[News] "Sono l'Uomo Ragno". Precipita dal balcone
IlNuovo wrote:Un 38enne, probabilmente dopo una abbondante bevuta, l'altra notte a Dervio, in provincia di Lecco, ha cercato di emulare uno dei suoi eroi preferiti. Ricoverato in Ortopedia...
LECCO - Incredibile, ma proprio vero. "Guardate, sono io l'Uomo Ragno": pronunciata la fatidica battuta è precipitato dal terrazzo di una vicina, compiendo un volo di oltre quattro metri, rimanendo ferito ma cosciente al suolo.
Protagonista della infantile smargiassata un 38enne, che probabilmente dopo una abbondante bevuta, l'altra notte a Dervio, un centro dell'alto lago in provincia di Lecco, ha cercato di emulare uno dei suoi eroi preferiti, balzando dal suo balcone a quello sovrastante. La fantasia dell'uomo, però, è stata accompagnata dalla fortuna solo al primo tentativo. Al secondo balzo, infatti, l'uomo non é riuscito ad aggrapparsi al terrazzo (anche perché teneva un pacco sottobraccio) ed è caduto da un'altezza di quattro-cinque metri. L'avventura è terminata nel reparto di Ortopedia dell' ospedale di Lecco. Invano i vicini di casa avevano tentato di dissuadere l'uomo dalle sue imprese, poi non è rimasto loro altro da fare che chiamare soccorso.
(3 AGOSTO 2003, ORE 12:15)
<center>
</center>