FAQ  •  Register  •  Login

Perchè non posso essere sostituito con 3b.Pro1?

<<

Android

A D M I N

Post 01 Aug 2003 17:40

FoX non hai parole? Stikazzi, prima di tutto non andare off topic, poi non vedo che cosa te ne freghi a te di quel ragazzo che e' morto, inutile che fate gli ipocriti neanche lo conoscevate per voi era una nick come tante altre e non vedo come potete provare dolore o altro per un ragazzo che non avete mai visto ne conosciuto.

Dai su ora aprite 1 3d ogni giorno per i ragazzi morti durante incidenti stradali, fame, droga, omicidi e tante altre belle cose ed ogni volta fate i finti moralisti lasciando un msg con scritto "MI SPIACE o ADDIO".

Di certo non e' aprendo 1 3d su blizzyitalia che rispetti quelle persone, e cmq se la pensassi veramente cosi allora dovresti piangere e portare rispetto dal mattino alla sera a tutta la gente che senti morire al tg e non guardare il tg mentre mangi e ridi con i tuoi, dovresti rimproverare la gente che non porta rispetto quando guarda la tv e sente che quel ragazzo e' morto mentre si paracadutava o altre kazzate.

Finiti moralisti del cazzo, la peggiore specie al mondo.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 01 Aug 2003 17:42

ev.fox evita questo falso moralismo

una persona è morta, forse a me o magis dispiace più di quanto dispiaccia a te o forse no, perchè non l'avevamo mai sentito nominare e vedo al telegiornale decine di morti ogni giorno che mi toccano allo stesso modo

magistrate ha solo dimostrato che tra tanti generi di post ci poteva stare pure quello. mica abbiamo detto "cancellate quel thread tanto non lo può leggere"

eddai
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Aug 2003 17:53

eV.FoX wrote:http://www.blizzyitalia.com/forum/showthread.php?s=46f86641be5392cb43925544b44fb40b&threadid=5188

qualcuno ci ha lasciato... Whyme>U

Manco un 3d dove si Saluta una persona morta ti va bene....Bha nn HO parole...Se volete parlare di Giochi e di faccende a voi Care fatelo pure,Ma perfavore...Almeno un po di rispetto per una persona che nn c'è piu...

Te lo conosci? Come se poi a te importasse qualcosa di quel ragazzo. Il tuo si chiama Finto Buonismo. Taci va che è meglio. Casomai apriamo un forum "Necrologi" dove aprire un post ognivolta che muore qualcuno nel mondo e riempirlo di luoghi comuni e amenità.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

eV.FoX

Post 01 Aug 2003 17:55

...

Io nn vi sto dicendo che nn rispettate nessuno....vi sto solo dicendo che sembra quasi che salutare una persona che se n'è andata, (che soprattutto conoscevo,ci ho giocato piu volte insieme....)Non si possa fare,Vi ho solo detto di portare rispetto nn vi sto mica dicendo niente.

Era un PLayer e se a voi nn fotte niente nessuno ha chiesto di fare condoglianze ma almeno lasciate stare quel topic.
Magistrate con te nn voglio manco parlare.

Alcuni ThE) hanno anche fatto condoglianze e ora siete qui a rompere per quel post....
Incoerenza rulez.
Last edited by eV.FoX on 01 Aug 2003 17:58, edited 1 time in total.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 01 Aug 2003 18:07

fox hai rotto i coglioni, chi ha detto niente di quel post me lo spieghi? "siete qui a rompere per quel post..."

ma nessuno rompe per quel posto, e se te avessi letto il mio precedente reply l'avresti capito

magis l'ha preso come esempio non ha detto che dovrebbe essere chiuso, spostato, trashato, moderato o che altro.
torna in topic o non postare più, se vuoi continuare il discorso apri un altro thread con titolo "i the sono insensibili"
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

NeMeSyS

1000+

Post 01 Aug 2003 18:32

insesibilissimi direi ^_^
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

Guest

Post 01 Aug 2003 20:24

Ok visto che mi tirate in ballo, e dato che ho 5 minuti da perdere, vorrei chiarire la cosa: e nn lo faccio perchè sento il bisogno di dare una giustificazioni a ciò che ho fatto, ma semplicemente perchè accusarmi di qualcosa magari solo perchè con l'estate tanti lamer se ne sono andati in vacanza e c'è meno materiale, onestamente mi dà un po' fastidio.

Cominciamo

Riapro 1 post qui dato che Miss Simpatia su blizzy ha chiuso il post dopo ben 2 reply.

sei reply, due dei quali di Amon (il diretto interessato)

Potrei ricevere qualche spiegazione a tal proposito?

Amon nel suo secondo post ha risposto: "Judge è nel team 2 perchè se lo merita. Chiudiamo subito questi discorsi inutili."

Io invece vorrei sapere perchè Anek ha chiuso il thread. questa cosa mi ha dato parecchio fastidio, ci sono thread inutilissimi che restano aperti per mesi ed altri con 5 pagine di insulti, ma il mio è stato chiuso senza tanti complimenti

bella roba

Tanto per cominciare è un post rivolto ad una singola persona, quindi sarebbe sto il caso di scrivere un pm e nn di aprire un thread, cmq al di là di questo Amon aveva già risposto, per due volte, ha fatto capire molto chiaramente che nn avrebbe cambiato la sua decisione, inoltre dei sei reply 4 erano di spam e nn promettevano certo reply successivi migliori, quindi ho preferito chiuderlo. Altri thread sarano inutili magari perchè nn accreseranno il livello culturale della comunità, ma se sono umoristici, fatti tanto per passare un po' di tempo, nn sono offensivi, nn creano problemi a nessuno, hanno tutto il diritto di rimanere dove sono.

Perchè Mrs. Simpatia modera in base alle preferenze ma questa e' un'altra storia.

Miss Simpatia casomai nn ha il tempo di stare tutto il giorno a fare F5 per controllare al volo il contenuto di ogni singolo post, quindi può capitare che qualche post sfugga al controllo, o magari un post che tu nel tuo forum chiuderesti al volo magari anche con un bel ban dell'autore, non viene ritenuto fuori luogo su blizzy, quindi rimane aperto. Non mi sembra di essere stata mai di parte, e magari se qualcuno che ritenevi dovesse essere bannato, nn lo è stato, è perchè magari quel nick è un mio amico ed ci ho direttamente parlato chiarendo la cosa.

è qualcosa che riguarda bw. se a me va di postare lì, perchè voglio anche l'opinione della gente che legge il forum non mi sento di essere off topic proprio per niente.

E' una cosa che riguarda Amon e Judge: se volevi l'opinione della gente avresti aperto un post diverso e appena Amon ha reso noti i nomi del team.

detto questo, non stava degenerando proprio niente, è stato chiuso dopo poche ore, manco pro1 l'aveva ancora leggo figurati

Non siamo nati ieri e dei post scritti solo con l'intento di flammare si riconoscono al volo, e nn mi dire che frasi come "Spiega sta frecciatina autocarro ... per kome l'ho capita io te posso dire ke non capisci proprio na sega" sono scritte per continuare un discorso civile; poi nn credevo di dover chiedere l'approvazione di pro1 per decidere qualcosa riguardo a blizzy.

al max poteva spostarlo in off topic se proprio le dava così fastidio lì

Se proprio vogliamo essere precisi il suo posto era tra i pm di Amon, o nella sua email.

1) sono stato io a chiedere a vland di mettermelo li il post dato che io nn posto + su blizzy

Se avete deciso che blizzy è un portale di parte, si spamma solo, i thread sono inutili, le persone che ci sono vi danno fastidio, allora nn vedo proprio il motivo di chiedere a qualcuno di postare.. gli hai chisto anche di leggerti le risposte? Magari si è dimenticato di leggerti questa:
Judge è nel team 2 perchè se lo merita. Chiudiamo subito questi discorsi inutili.
altrimenti nn capisco perchè insisti con il dire che Amon ti ha detto no senza alcuna spiegazione.

5) dici che si stavano scaldando gli animi ma dove? fatti 1 giro su blizzy e guarda gli altri 3d, se non sono off topic sono emerite cazzate o skannate di 5 pagine e nessuno li chiude, giustamente li "simpatia" ha sentito il "dovere" di chiudere quel 3d.

Sì, come sono stati chiusi altri post(anche da Magis) che dovevano essere pm.

Ecco alcuni prestigiosi topic che invece meritano di restare aperti perchè interessantissimi per la comunità, come ci mostra la super-partes moderatrice SOL.Anek:

Nessuno ti costringe a leggerli: poi se un post può essere un modo per farsi 4 risate nn vedo cosa ci sia di male a tenerlo aperto. Il post di Vandal mi sembra tutto tranne che inutile. Per quanto riguarda il post aperto per la morte di quel ragazzo, beh questa te la potevi tranquillamente evitare. Tante persone che incontro su bnet nn le conosco personalmente e cmq mi dispiacerebbe se sapessi che gli è successo qualcosa: se un ragazzo ha sentito il bisogno di rendere nota la morte di un compagno di giochi nn vedo perchè debba essere criticato. Ok probabilmente nn ci metteremo a piangere, nn ci vestiremo a lutto, ma la MORTE di chiunque non può assolutamente diventare un motivo per motivare i nostri dscorsiquando nn abbiamo altro da dire.

Poi oramai è risaputo quale sia la logica in blizzy: "Sei un ThE)? Non hai il diritto di esistere...e di esprimere la tua opinione anche se sensata" Bella gente veramente!

Veramente ve ne siete andati voi, nessuno vi ha cacciato. E cmq ritornando al post in questione nn mi sembra ci sia stato nessun The) che ha espresso la sua opinione e sia stato azzittito. L'unico The) che ho visto è stato ThE)VlaNDMiSt che ha solo apertoil thread.

FoX non hai parole? Stikazzi, prima di tutto non andare off topic....

Mi sembra che off topic ci sia andato per prio ThE)VlaNDMiSt chiamandomi in causa: se devi moderare modera tutti... ah dimenticavo che su questo forum il cavallo di battaglia è "questo è il nosto forum ce lo moderiamo come ci piace", ok allora vi consiglio di permettere solo ai membri (e neanche a tutti) del vostro clan di postare, perchè se dei rimproverare qualcuno di qualcosa che evidentemente ti dà fastidio, in questo caso l'off topc, allora dovresti almeno essere coerente, ma evidentemente nn è questo che ti infastidisce, ma il fatto che qualcuno possa pensarla in modo diverso da te.
"RISPETTO DEGLI ALTRI: Rispettate le idee, religioni e razze diverse dalla vostra. "... è una regola del vostro forum

Te lo conosci? Come se poi a te importasse qualcosa di quel ragazzo. Il tuo si chiama Finto Buonismo. Taci va che è meglio. Casomai apriamo un forum "Necrologi" dove aprire un post ognivolta che muore qualcuno nel mondo e riempirlo di luoghi comuni e amenità.

Rispetto per una vita che nn c'è più: se è finto buonismo far finta che ci importi di qualcosa/qualcuno, è un atto di umanità nn approfittare di un fatto tragico per fare della satira.

Ora bannatemi pure.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 01 Aug 2003 20:32

hai finito?
Good Ol' Times
Image

<<

Android

A D M I N

Post 01 Aug 2003 20:43

Mrs. Simpatia (Si dice anche cosi ma forse non conosci bene l'inglese, vabbè fa niente ora lo sai), vedi io non avevo chiesto "Perchè sto nel team 02?" io avevo chiesto se sostituivano Pro1 al mio posto e come puoi vedere la domanda e' ben diversa, e se Amon mi risponde di no gradirei ricevere una motivazione che non sia "TE LO SEI MERITATO" perchè questo non risponde alla mia domanda, vorrei tanto capire perchè Pro1 non puo' prendere il mio posto dato che pochi giorni prima si parlava di dare la possibilità a Pro1 di entrare nel team 02.
Evidentemente sei troppo impegnata a cercare il pulsante per chiudere i 3d piùttosto che leggerli.

Notizia del Giorno wrote:"Ossezia, un attentato suicida: venti i morti
Al confine con la Cecenia un camion, guidato da terroristi suicidi, è esploso davanti a un ospedale militare. Oltre 20 le vittime; numerosi feriti. "

Piangi anche per questi e porta rispetto finta buona del cazzo.

Ah quasi dimenticavo i post interessantissimi e divertentissimi di blizzy:
http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5077

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5048
GoGo uno spasso!
Sono passati 5 minuti ho sprecato fin troppo tempo a risponderti, ora vai in pace sorella.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Aug 2003 20:49

Uhm... In passato mi sono trattenuto nei tuoi confronti per una questione di correttezza, infatti preferii' usare i PM piuttosto che Blizzy (al tempo in cui ero moderatore), ma visto che tu non ti sei regolata provvedo di conseguenza. Ricorda comunque cara Anek, che se ora come ora sei SuperAdmin di Blizzy e BlizzardWorld lo sei perchè IO ho spinto a nastro tutti affinchè ti prendessero, convincendo tutti della tua "bontà" e della tua "responsabilità", poi pero' come tutte le donne appena hai messo le mani su un po di potere, non ci hai capito piu' un cazzo, ti sei montata la testa e GG. Vabbeh d'altronde la gente ha la memoria corta, ho fatto un errore e allora pago, è giusto.

Anek wrote:Tanto per cominciare è un post rivolto ad una singola persona, quindi sarebbe sto il caso di scrivere un pm e nn di aprire un thread

Non è che mio fratello ha chiesto ad Amon come è andata con la ragazza a Barcellona, parlava di Nazionale BW, di esclusione di una persona che secondo lui meritava piu' di altre, di una questione insomma che interessava TUTTA la nazionale di BW e di conseguenza la community di BW.

Anek wrote:Se avete deciso che blizzy è un portale di parte, si spamma solo, i thread sono inutili, le persone che ci sono vi danno fastidio, allora nn vedo proprio il motivo di chiedere a qualcuno di postare.. gli hai chisto anche di leggerti le risposte?

Se io, mio fratello o chiunque altro decide di leggere o non leggere, postare o non postare su blizzy, e affar nostro e NON tuo, credo siamo ancora in un paese libero e visto che Blizzy si erge a "Portale della Community Italiana" dovrebbe in TEORIA (anche se spesso non lo è) essere un qualcosa per tutti e non per pochi eletti.

Anek wrote:Nessuno ti costringe a leggerli: poi se un post può essere un modo per farsi 4 risate nn vedo cosa ci sia di male a tenerlo aperto. Il post di Vandal mi sembra tutto tranne che inutile.

Discorso di prima, se decido di leggerli o non leggerli sono affari miei. Ma visto che tu fai tanto la pignola in merito all'essere IT od OT dei Topic te ne ho presentati alcuni che non sono certamente IT nel forum di BW. Li trovi divertenti? Benissimo, ma credo esista BlaBla per i 3d divertenti.

Anek wrote:Per quanto riguarda il post aperto per la morte di quel ragazzo, beh questa te la potevi tranquillamente evitare. Tante persone che incontro su bnet nn le conosco personalmente e cmq mi dispiacerebbe se sapessi che gli è successo qualcosa: se un ragazzo ha sentito il bisogno di rendere nota la morte di un compagno di giochi nn vedo perchè debba essere criticato. Ok probabilmente nn ci metteremo a piangere, nn ci vestiremo a lutto, ma la MORTE di chiunque non può assolutamente diventare un motivo per motivare i nostri dscorsiquando nn abbiamo altro da dire.

Ti svelo un segreto, ogni giorno muore della gente. Io non ho nulla contro quel povero ragazzo (ci mancherebbe), quello che mi irrita è il falso buonismo della gente. Esattamente come il TUO falso buonismo, tu non lo conoscevi esattamente come non lo conoscevo io quindi non venirmi a fare la morale.

Anek wrote:Mi sembra che off topic ci sia andato per prio ThE)VlaNDMiSt chiamandomi in causa: se devi moderare modera tutti... ah dimenticavo che su questo forum il cavallo di battaglia è "questo è il nosto forum ce lo moderiamo come ci piace", ok allora vi consiglio di permettere solo ai membri (e neanche a tutti) del vostro clan di postare, perchè se dei rimproverare qualcuno di qualcosa che evidentemente ti dà fastidio, in questo caso l'off topc, allora dovresti almeno essere coerente, ma evidentemente nn è questo che ti infastidisce, ma il fatto che qualcuno possa pensarla in modo diverso da te.

Se scrivevi "Mi rode il culo e ora ve lo dimostro" sortivi un effetto migliore. Si questo è un forum di clan e lo moderiamo come piu' ci piace, esattamente come Blizzy sta diventando un "forum di clan" ed è moderato a piacere. Il tuo suggerimento: "allora vi consiglio di permettere solo ai membri (e neanche a tutti) del vostro clan di postare" lo hai preso da Blizzy? Li c'e' sempre stato questo problema, se hai una CERTA tag posti quello che ti pare quando ti pare, se non l'hai non hai diritto di parola nel peggiore dei casi o vieni spammato nel migliore dei casi. Il "pensarla diversamente da me, o da mio fratello" è consentito, il "pensare diversamente da noi e utilizzare questo forum come strumento di propaganda" invece non è qui consentito.

Anek wrote:"RISPETTO DEGLI ALTRI: Rispettate le idee, religioni e razze diverse dalla vostra. "... è una regola del vostro forum

E' una regola del Forum di NGI, da dove sia blizzy che questo forum ha preso spunto. Le idee altrui sono rispettate seppur diverse quando vengano espresse in maniera civile e coerente, esattamente come hai tentato di fare tu.

Anek wrote:Rispetto per una vita che nn c'è più: se è finto buonismo far finta che ci importi di qualcosa/qualcuno, è un atto di umanità nn approfittare di un fatto tragico per fare della satira.

Questa sera guarda il TG, rispetta un minuto di silenzio per ogni persona morta ammazzata poi domani torna qui e hai tutto il diritto di farmi la morale, diversamente, risparmiati il tuo finto buonismo che non siamo neanche sotto natale. E non mi venire a dire che a te "importa" qualcosa di quella persona che è morta, al massimo te ne dispiace cosi come dispiace a me, ma a parte questo sentimento basilare di pietà non cercare di convincerci che sei sinceramente commossa per l'accaduto. C'e' solo 1 differenza tra me e te. Io ho il coraggio di ammetterlo, tu preferisci schierarti dietro il facile falso buonismo.

Anek wrote:Ora bannatemi pure.

Non capisco se questo è un desiderio di essere martirizzata, o una semplice allusione a qualcosa di diverso, in entrambi i casi non vedo perchè dovrei bannarti, hai detto qualcosa di sensato, un sacco di scemenze ma lo hai fatto pacatamente quindi per me non rappresenti un problema.

Piccola Nota Personale:
Anek, come va con la tua nuova amorevole famiglia SoL? Sono certo che hanno imparato ad apprezzarti e trattarti per quello che vali, o no?
Last edited by M A F I A on 01 Aug 2003 20:56, edited 2 times in total.
Image
<<

Amon

25+

Post 01 Aug 2003 21:12

Fatemi capire na cosa...io ho fatto un reply pulitissimo e correttissimo e mi è stato cancellato?

Complimenti bravi, ero venuto qui per dare un ulteriore spiegazione del mio no e mi viene cancellato il post.

Va bene!!!!!!
Last edited by Amon on 01 Aug 2003 21:13, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Aug 2003 21:26

Amon nessun admin ti ha cancellato nessun post (ho appena chiesto), magari prima di accusare, chiedi.

Le ragioni potrebbero essere molteplici:

1) Se hai usato il "Fast Reply" e hai premuto ALT+S invece che premere il bottone, il post non lo prende

2) Sfiga ha voluto che il DB non ha memorizzato il tuo post, rarissimamente ma succede

3) Hai dimenticato di premere il bottone "Post"

4) Quando cancelliamo un post normalmente lo rimpiazziamo con un Edit, a meno che il post sia PURO spam. Non abbiamo certo problemi a dire che abbiamo cancellato un post e/o ad assumerci le ns. responsabilità
Last edited by M A F I A on 01 Aug 2003 21:54, edited 1 time in total.
Image
<<

Android

A D M I N

Post 01 Aug 2003 21:27

?_? Qui non ha cancellato niente nessuno... Hai fatto "post reply" prima di chiudere explorer?
Veramente non abbiamo cancellato niente, se possibile riposta cosi magari chiudiamo 1 volta x tutte questa discussione.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

Amon

25+

Post 01 Aug 2003 22:04

Giuro ho postato....
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Aug 2003 22:22

Giuro non ho cancellato.
Image
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.