FAQ  •  Register  •  Login

Perchè non posso essere sostituito con 3b.Pro1?

<<

Android

A D M I N

Post 31 Jul 2003 19:30

Perchè non posso essere sostituito con 3b.Pro1?

Riapro 1 post qui dato che Miss Simpatia su blizzy ha chiuso il post dopo ben 2 reply.

quoto il msg di blizzy per chi non conoscesse la storia:
ThE)Judge wrote:Gradirei essere tolto dal team 02 e lasciare il mio posto a 3b.pro1, ha sicuramente delle grandi doti e tutti noi lo sappiamo e merita quel posto nel team 02 quanto me e più di tanti altri presenti in quel team. Se possibile lascio volentieri il mio posto a lui e chiedo di prendere il suo posto al torneo di qualificazione. Non voglio ritirarmi dal wcg voglio semplicemente disputare il torneo regolarmente e guadagnarmi il posto x l'ngi lan se meritato.

AmonOnTheBeach wrote:No.

Potrei ricevere qualche spiegazione a tal proposito? Pochi giorni fa si era indecisi tra Afex & 3b.Pro1 e dato che secondo me Pro1 merita quel posto gradirei lasciargli il mio e prendere il suo.
Ci sta una motivazione in particolare dietro alla tua negazione?
Se come dici te il posto li me lo sono meritato, non avrò difficolta a riprendermi quel post facendo 2 game.
Secondo me Pro1 merita quel posto nel team 02 quanto me se non più di me.
Saluti.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 31 Jul 2003 19:32

Host Amon.com Contacted. Waiting for response...

Unable to resolve host Amon.com
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 31 Jul 2003 19:44

Jud le persone obbiettive e leali vengono di solito affossate...
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

NeMeSyS

1000+

Post 31 Jul 2003 19:59

Che sia fatta la tua volontà Amon..
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ForGe

1000+

Post 31 Jul 2003 20:43

lol?
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Addicted

500+

Post 31 Jul 2003 21:37

Amon wrote:Judge è nel team 2 perchè se lo merita. Chiudiamo subito questi discorsi inutili.

<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 31 Jul 2003 22:42

Io invece vorrei sapere perchè Anek ha chiuso il thread. questa cosa mi ha dato parecchio fastidio, ci sono thread inutilissimi che restano aperti per mesi ed altri con 5 pagine di insulti, ma il mio è stato chiuso senza tanti complimenti

bella roba
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Android

A D M I N

Post 31 Jul 2003 23:01

Perchè Mrs. Simpatia modera in base alle preferenze ma questa e' un'altra storia.
<<

Android

A D M I N

Post 01 Aug 2003 00:21

Se non vuoi mette umberto al posto mio amon, almeno spostami e levami dal team 02, mi faro la qualifazione come tutti gli altri.
Se non ci sta umberto in quel team e ci stanno tanti altri allora neanche io merito quel posto. Dico sul serio se non ci sta umberto e' 1 presa x il culo che ci stia io li in mezzo.

P.S. Non voglio accendere guerre o altro ma da quello che so io anarchist non sta + giocando e non ha neanche il cd di bw e non vedo xke umberto dovrebbe sacrificare il suo posto x qualcuno che non gioca.
<<

Yoshi!

Post 01 Aug 2003 12:50

ThE)JuSTiCe wrote: Jud le persone obbiettive e leali vengono di solito affossate...

Justice ma te fai sentenze per consuetudine? Magari non sai nemmeno ki è Amon e di cosa si sta parlando, cmq sicuramente mi sbaglio, però sarebbe doveroso informarsi adeguatamente riguardo il suddetto fatto e farsi una propria opinione!

ThE)VlaNDMiSt wrote:Io invece vorrei sapere perchè Anek ha chiuso il thread. questa cosa mi ha dato parecchio fastidio, ci sono thread inutilissimi che restano aperti per mesi ed altri con 5 pagine di insulti, ma il mio è stato chiuso senza tanti complimenti

bella roba

Vland te lo spiego io,
1-Quel post innanzi tutto, avresti dovuto farlo nel forum ngi, creato apposta per gestire tutte le cose riguardanti i team per le qualificazioni wcg. O al massimo avresti potuto mandare un PM ad Amon come ben tu insegni nella tua carriera di moderatore. E non su sc/bw di blizzy!
Probabilmente non a molti interessa l'altruismo di Judge, al massimo dopo essere stata kiarita la situazione Amon avrebbe postato una rettifica sul Blizzy del team 02.

Concludo come ben tutti hanno visto, ke già dopo 2-3 reply la questione stava già degenerando, questo giustifica il provvedimento di Anek.
Poi Amon aveva già dato la sua risposta ben 2 volte:
-NO
-Judge è nel team 2 perchè se lo merita. Chiudiamo subito questi discorsi inutili.

Se a voi è dispiaciuto non aver potuto continuare la solfatara su Blizzy, questo non giustifica la frase :"Perchè Mrs. Simpatia modera in base alle preferenze ma questa e' un'altra storia."
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 01 Aug 2003 13:15

è qualcosa che riguarda bw. se a me va di postare lì, perchè voglio anche l'opinione della gente che legge il forum non mi sento di essere off topic proprio per niente.

detto questo, non stava degenerando proprio niente, è stato chiuso dopo poche ore, manco pro1 l'aveva ancora leggo figurati
sul quel forum postano di tutto come ho scritto, pure gli epitaffi ultimamente...

al max poteva spostarlo in off topic se proprio le dava così fastidio lì
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

Android

A D M I N

Post 01 Aug 2003 13:30

1) sono stato io a chiedere a vland di mettermelo li il post dato che io nn posto + su blizzy

2) e' il forum di bw, e blizzyitalia dovrebbe essere 1 portale aperto a tutte le discussioni non vedo perchè uno non dovrebbe postarlo li

3) Justice conosce amon e penso abbia letto il msg che ho postato di conseguenza conosce la storia, non ci stanno vicende passate o altre cose.

4) Dire no senza dare alcuna spiegazione non mi sembra il modo di risolvere una cosa, ne tantomeno mi sembra il caso di chiudere un post senza dare alcuna spiegazione.

5) dici che si stavano scaldando gli animi ma dove? fatti 1 giro su blizzy e guarda gli altri 3d, se non sono off topic sono emerite cazzate o skannate di 5 pagine e nessuno li chiude, giustamente li "simpatia" ha sentito il "dovere" di chiudere quel 3d.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 01 Aug 2003 13:35

Ecco alcuni prestigiosi topic che invece meritano di restare aperti perchè interessantissimi per la comunità, come ci mostra la super-partes moderatrice SOL.Anek:

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5187

Tenere il fisico in forma giocando ad sc!!! di SOL.Vandal

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5211

Antihack - Da bomb! SOL.Vandal

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5188

qualcuno ci ha lasciato... Whyme>U

Nota per Yoshi: Va a fare il Rivoluzionario su Blizzy o sul forum sG, o alternativamente va a lamentarti su qualche forum su "perchè Magis il crudele ti ha bannato". Ci hai rotto. - Banned -
Last edited by M A F I A on 01 Aug 2003 13:37, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 01 Aug 2003 13:37

Io, anche se molto poco, conosco Amon ed è per questo che seguendo la vicenda mi ero rattristato dell'accaduto! Inoltre cerco sempre di parlare in tema e mai ho cercato di aprire flame su vicende a me ignote!
Poi oramai è risaputo quale sia la logica in blizzy: "Sei un ThE)? Non hai il diritto di esistere...e di esprimere la tua opinione anche se sensata" :evil: Bella gente veramente!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

eV.FoX

Post 01 Aug 2003 17:23

http://www.blizzyitalia.com/forum/showt ... eadid=5188

qualcuno ci ha lasciato... Whyme>U

Manco un 3d dove si Saluta una persona morta ti va bene....Bha nn HO parole...Se volete parlare di Giochi e di faccende a voi Care fatelo pure,Ma perfavore...Almeno un po di rispetto per una persona che nn c'è piu...
Last edited by eV.FoX on 01 Aug 2003 17:37, edited 1 time in total.
Next

Return to .:: Public Board ::.