DaN wrote:Non avete bisogno di bannarmi perchè me ho capito che dei giochetti spastici di bambini idioti come i 2 fratellini (e mi sembra, ormai, di poter aggiungere anche Dream) bisogna lasciarli perdere. Ma annegate nella vostra voglia di fare i bulletti stronzi...
Mmmm nn credo che ti bannera nessuno perche sei troppo divertente per il momento... "i 2 fratellini" è un termini troppo confidenziale quindi per favore risparmiatelo perche nn hai nessun tipo di confidenza con loro..
il sukatore wrote:Cazzo state ancora qua a rispondere chiudete il post e continuate pure a farvi odiare dalla totalità (sì, la totalità, perchè la gente che vi apprezza non hanemmeno il diritto di far parte di essa) di B.net... Se piace a voi, io non posso farci niente (e nemmeno voglio -.-)
A me sembra che sia tu quello che abbia risposto reply a reply...
Ti ripeto tanta gente ci odia?sticazzi c'è lo stesso numero di persone che invece nn ci odia... la cosa piu brutta è l'indifferenza e te ne dovresti saper qualcosa..
l'uomo dall'aka facile wrote:Judge, sai TU per me chi sei? Un gran pezzotto, smanioso di cacare fuori dalla tazza. Se non era per questo post io me infischiavo alla grande dei vostri ragionamenti da Formiche di 4°grado....
Minchigis (aka Magis) Non è una buona motivazione perchè anche io posso dire che tu sei un coglione... ma certamente non verrai qua a farmi capire che non lo sei (non ci riusciresti)... ma poi se giri per strada con quel cappuccio ti potrebbero fermare e togliere punti per la patente (motivazione: disturbo della quiete pubblica). Anzi, forse è un bene: chissà che facciotto c'è sotto!!! (azzo quanto mi divertoOooo)
Ok dai fine discorso... Con gli decerebrati invertebrati ecc. non è possibile fare un dialogo serio.
Adesso potete bannarmi e chiudere il post.
Byez
ALCUNI ThE) mi STANNO SUL PISELLO. !
Mmm effettivamente ti dovrei bannare ma la tua demenza mi fa troppo ridere quindi ti tengo )
Ah gia come dicono Vland e Call:Ora pero voglio le scuse di tutti!
asddadsas e loro sono seri asdadsadsadss...
Ma neanche ti accorgi quando due persone fanno dell'ironia...
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.