FAQ  •  Register  •  Login

Danimoth[AreS] >>>>>

<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 30 Jul 2003 13:40

DaN wrote:Non avete bisogno di bannarmi perchè me ho capito che dei giochetti spastici di bambini idioti come i 2 fratellini (e mi sembra, ormai, di poter aggiungere anche Dream) bisogna lasciarli perdere. Ma annegate nella vostra voglia di fare i bulletti stronzi...

Mmmm nn credo che ti bannera nessuno perche sei troppo divertente per il momento... "i 2 fratellini" è un termini troppo confidenziale quindi per favore risparmiatelo perche nn hai nessun tipo di confidenza con loro..
il sukatore wrote:Cazzo state ancora qua a rispondere chiudete il post e continuate pure a farvi odiare dalla totalità (sì, la totalità, perchè la gente che vi apprezza non hanemmeno il diritto di far parte di essa) di B.net... Se piace a voi, io non posso farci niente (e nemmeno voglio -.-)

A me sembra che sia tu quello che abbia risposto reply a reply...
Ti ripeto tanta gente ci odia?sticazzi c'è lo stesso numero di persone che invece nn ci odia... la cosa piu brutta è l'indifferenza e te ne dovresti saper qualcosa..

l'uomo dall'aka facile wrote:Judge, sai TU per me chi sei? Un gran pezzotto, smanioso di cacare fuori dalla tazza. Se non era per questo post io me infischiavo alla grande dei vostri ragionamenti da Formiche di 4°grado....

Minchigis (aka Magis) Non è una buona motivazione perchè anche io posso dire che tu sei un coglione... ma certamente non verrai qua a farmi capire che non lo sei (non ci riusciresti)... ma poi se giri per strada con quel cappuccio ti potrebbero fermare e togliere punti per la patente (motivazione: disturbo della quiete pubblica). Anzi, forse è un bene: chissà che facciotto c'è sotto!!! (azzo quanto mi divertoOooo)
Ok dai fine discorso... Con gli decerebrati invertebrati ecc. non è possibile fare un dialogo serio.
Adesso potete bannarmi e chiudere il post.
Byez
ALCUNI ThE) mi STANNO SUL PISELLO. !

Mmm effettivamente ti dovrei bannare ma la tua demenza mi fa troppo ridere quindi ti tengo :-))
Ah gia come dicono Vland e Call:Ora pero voglio le scuse di tutti!
asddadsas e loro sono seri asdadsadsadss...
Ma neanche ti accorgi quando due persone fanno dell'ironia...
Last edited by ThE)RaiN on 30 Jul 2003 13:41, edited 1 time in total.
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Addicted

500+

Post 30 Jul 2003 13:48

quest'uomo lo voglio conoscere.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

HoMeR

1000+

Post 30 Jul 2003 14:33

Dan wrote:La mia rabbia era espressa solo x Magis e judge, gli altri ThE) non c'èntrano un cazzo (uhm...forse c'èntra solo homer) ed è per QEUSTO che ho messo >ALCUNI< The) mi stanno sul pisello

hgahgahgahga non capisco xchè ma io centro sempre gahgahghaghahga

Cmq dai ti prego continua a postare che mi hai piegato in due dalle tue cazzate TI PREGO!!!!!!!!!!
altro che napolamer ghahgaghahga

cmq dopo le affermazioni di vland e call daimoth ti chiedo scusa

p.s. ma sei fissato con il ban dal forum?[/quote]
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.
<<

MoRBiDaNgeL(Ba)

100+

Post 30 Jul 2003 15:22

A me sto tizio (Dominoth) mi disse che era stato a Barcellona a fare i campionati mondiali di nuoto... ma che era tornato a casa subito perchè c' era gente troppo forte... bah

Cmq è "nu bravu uaglione" , è poi è mooolto LoL .
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jul 2003 15:33

Secondo me sto tizio è malato di "Delirio di Onnipotenza" e vado ad illustrarvi il perchè...

DaN wrote:Non avete bisogno di bannarmi perchè me ho capito che dei giochetti spastici di bambini idioti come i 2 fratellini (e mi sembra, ormai, di poter aggiungere anche Dream) bisogna lasciarli perdere. Ma annegate nella vostra voglia di fare i bulletti stronzi... Cazzo state ancora qua a rispondere chiudete il post e continuate pure a farvi odiare dalla totalità (sì, la totalità, perchè la gente che vi apprezza non hanemmeno il diritto di far parte di essa) di B.net... Se piace a voi, io non posso farci niente (e nemmeno voglio -.-)

Mio Dio! La TOTALITA' della gente ci odia? AHGGAHGAHAGH essere odiati da te e da gente simile a te appartenente al sottobosco di ITA-1 mi fa lo stesso effetto di essere odiato da un branco di mosche.

Judge, sai TU per me chi sei? Un gran pezzotto, smanioso di cacare fuori dalla tazza. Se non era per questo post io me infischiavo alla grande dei vostri ragionamenti da Formiche di 4°grado....

Perchè pensi mio fratello abbia in qualche considerazione la TUA opinione su di LUI? Lui qui è ThE)Judge, tu chi sei? Te lo dico io: Nessuno. E risparmiaci il pistolotto di "Siete bravi a SC ma nella vita siete sfigati", perchè chi conosce me e mio fratello personalmente SA BENE che non è cosi. Il punto è un altro. Noi siamo dei vincenti, tu sei un perdente, sia in net che in real. Did I make myself clear? :)

Minchigis (aka Magis) Non è una buona motivazione perchè anche io posso dire che tu sei un coglione... ma certamente non verrai qua a farmi capire che non lo sei (non ci riusciresti)... ma poi se giri per strada con quel cappuccio ti potrebbero fermare e togliere punti per la patente (motivazione: disturbo della quiete pubblica). Anzi, forse è un bene: chissà che facciotto c'è sotto!!! (azzo quanto mi divertoOooo)

Ma che fine Umorismo... Minchigis, la faccia coperta, sei il classico comico riempitivo che mettono a Zelig, quello che per intenderci la gante cambia canale quando parte. Lascia fare l'umorismo a chi lo sa fare veramente. Non fa per te.

Ok dai fine discorso... Con gli decerebrati invertebrati ecc. non è possibile fare un dialogo serio.

si dice I DECEREBRATI, guarda che la lezione sugli articoli determinativi te la fanno in 1 elementare, te all'epoca marinavi la scuola?
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ForGe

1000+

Post 30 Jul 2003 15:43

Sto omo è un pozzo di simpatia... vorrei tantissimi vederlo dal vivo... AGHAHGahaGAhaHGhgahaghhaghGAAh
Secondo me è la sfiga fatta a persona 8-)
Ragazzetto torna a giocare con la sabbia ke è meglio.
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Danimoth[Ares]

Post 30 Jul 2003 19:11

Ho letto meta del post del secondo forum... ronf ronf mi stavo addormentando...che OO di discorsi dai...
ZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZzzz
ehm....YAWNNNNNNNNNNNNNNNNNN

dove ero rimasto? a si! vado a farmi un game

PS morbi...me ne sono andato da barcellona visto che nn servivo, stavo lì ad aspettare che qlc si facesse male (sn riserva in ita) e quindi sono tornato a casa a preparami x gli italiani!!

PS1 Magisuoreiut io sarei un perdente? Se lo fossi stato veramente credi che avrei risposto ai tuoi reply? -.-

Non ho più voglia di giocherellare...dateci un taglio la desc è mia scrivo quel cazzo che mi pare e non azzardatevi a dare del lamer a chiccessia...i vostri post al 80% sono post lamer.

Addio (sniff...alla fine mi dispiace un po non litigare +)
RIPETO: QUESTO CHE DICO è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!
Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jul 2003 20:39

Ok, basta ora non sei piu' divertente, go get a life. Banned.
Image
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 30 Jul 2003 21:00

Uff se ne è andato un altro clown :(
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Yoshi!

Post 30 Jul 2003 22:01

ThE)RaiN wrote:Uff se ne è andato un altro clown :(

Posso fare la battuta o mi editate il post?? Image
<<

M A F I A

A D M I N

Post 30 Jul 2003 23:27

Hai capito al volo.
Image
<<

ForGe

1000+

Post 31 Jul 2003 10:21

nooooooo :cry:
Perché è stato bannato ç.ç mi divertiva così tanto
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

Genie77

100+

Post 31 Jul 2003 11:33

Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw

i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa

Image

Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
<<

Enlightened

25+

Post 31 Jul 2003 13:57

mah..
Last edited by Enlightened on 31 Jul 2003 13:59, edited 1 time in total.
-= There Is No Knowledge That Isn't Power =-
<<

General

Post 01 Aug 2003 19:03

GHghgh ma lol, xke' quando qualkuno viene qui a rompere i maroni il tread intero andrebbe messo nella sezione houmor? 8-) 8-) 8-)

Cmq classifica frasi + lollose o gosu':

1- Mio Dio! La TOTALITA' della gente ci odia? AHGGAHGAHAGH essere odiati da te e da gente simile a te appartenente al sottobosco di ITA-1 mi fa lo stesso effetto di essere odiato da un branco di mosche.

By Magis

2- Ragazzetto torna a giocare con la sabbia ke è meglio.

By Forge

3- Judge, sai TU per me chi sei? Un gran pezzotto, smanioso di cacare fuori dalla tazza.

By Domino (Daino, Danimo, Dominoth o come cazzo e')

Ma lul, l'omino era simpa, nn era da bannare, c pensate altre 3 pagine di lollate 8-) 8-) 8-)

Marco
<center> !-LsD.GeNeRaL-! </center>
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.