FAQ  •  Register  •  Login

Danimoth[AreS] >>>>>

<<

ThE)ShaD0W

Post 29 Jul 2003 13:18

La nazionale di sc potrebbe essere rappresentata tranki da superbau!
ki mi dà il link del forum dei psycho che mi ci faccio un giretto??
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

Brain

1000+

Post 29 Jul 2003 13:31

LoL shadow stai a lavora a manetta a quanto pare =)
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 29 Jul 2003 14:12

Raga... vi secca se rispondo sul loro forum o è meglio di no? sono troppo spassose le cose che dice daniqualcosa

Daniqualcosa wrote:Adesso esprimo le mie opinioni (tanto x i ThE non Si deve assolutamente farlo, ogni cosa deve PER FORZA andare bene a loro) su questo forum xchè almeno questo è libero (W JoK) mentre quello dei feccioni è sottoposto ad un rigido controllo (scrivi qlc che nn va bene? --> BAN).

Beh, sono loro, i mitici spauracchi lamerosi che prendono in giro le desc altrui senza contare LE LORO Schifezze... Cazzo non avete niente d meglio da scrivere? Un bel gruppetto di bambinetti bulli... Ripetono loro stessi che sc è un gioco. Allora fregatevene degli altri e pensate solo a voi...credete forse di stare antipatici perchè siete forti? ASSOLUTAMENTE NO!!! State sui coglioni xchè rompete il cazzo...e tutta ita-1 (tranne ovviamente i leccaculi) la pensano esattamente come me. Alcuni The) mi stanno sul pisello...ed ecco che tutti i bambini, forti, sani, belli, si riuniscono per giocherellare su questa frase, tanto loro dicono che sc è solo un gioco, loro sono dalla parte dei buoni, degli eroi. Spero solo che ThE)BRain non sia PsYcO)Brain e ThE)AreS non sia AreS[Matrix]...

Tempo fa io non capivo la gente che diceva contro ai ThE). Ora invece l'ho capito, mi associo pure io, e CONFERMO che sono solo dei coglioni. Sapete, mi avete dato del lamer. Ebbene, farsi dare del lamer da dei LAMER di 1° categoria è un complimento. Naturalmente con tutte le loro contraddizioni che da sempre li hanno caratterizzati.

Spero solo che qualche ragazzotto venga qua, faccia Control+C e copi tutto sul loro forum, così io vedro le risposte.

ThE)? -.-

Che bello!!!! Ho voluto dargli la soddisfazione di leggersi le risposte!
Last edited by ThE)ShaD0W on 29 Jul 2003 14:37, edited 1 time in total.
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

ThE)DreaM

500+

Post 29 Jul 2003 15:31

da sempre e' cosi' c'e' chi ci ama e chi ci odia, quando sono diventato membro di questo clan sapevo che sarebbero cambiate tante cose, che molti appena entrato in chat mi avrebbero offeso solo per la tag che porto.
ebbene queste sono le cose che mi rallegrano la giornata, sono le piccole cose che ti fanno sentire superiore alla massa di lamer che vaga per bnet.
daniqualcosa dice che nel nostro forum ogni cosa contraria a quello che pensiamo nel clan significa un ban. ha ragione, ogni cosa che nn e' giusta va bannata e siccome noi ThE) siamo nel giusto, qualunque cosa che vada contro va deletata e bannato chi l'ha scritta.

sono un ThE) e sono fiero di esserlo.
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
<<

Danimoth[Ares]

Post 29 Jul 2003 19:26

Dream Bravo non vorrei essere al tuo posto... Voi ThE) siete nel giusto? lo decidete voi questo!E assolutamente NON è vero.

SCIADOW sei un grande, peccato che le tue qualità le sprechi per cose inutili..... e peccato che le ladder degli elettricisti non ci siano (ma delle altre sì)

JUDDINO.... ma se non sai quel che dici...come pretendi di stare sulla terra? Io so quello che scrivo nella mia desc. Chi la vuole comprendere la comprende senza grandi complimenti.

Brainozzo... sei l'unico un po sano d mente, anche se quelache sprazzo di sporcizia, dopo tutto questo tempo che sei nei ThE), ce l'hai pure te...m dispiace...

Forge (cazzo mi uppi i miei goon quando hai tempo?) uno come te non è neanche da stare a sentire.

ThE)Addictato Dectectet...a quel paese!!!

ThE)Homer...il salutozzo era saracastico...pensa che non avevo ancora visto il vostro losco forum... ma dopo averci fatto un giro ho capito l'aria malsana che tirava.

MA ora...la ciliegina: ThE)MaGiS.....

Andiamo con ordine: " ADSHASDDAADSH A me starebbero sul cazzo un po di ARES, ma ne esiste solo uno (Danicoso) quindi mi stanno sul cazzo TUTTI gli ARES ahfhasdhdasadhs "

Ma l'inizio e la chiusura della frase l'hai fatta xchè hai un pericolo morbo ai polpastrelli delle dita?
Chi ares t stanno sul cazzo (a parte il sottoscritto)
Danicoso? che cazzo è una colla x cervelli che tu usi abitualmente onde evitare che ti cada?
E poi io sarei l'unico AreS....x fortuna!! (sì sì sìsìsìsìs sono davvero l'unico MUHAHAHAHA)
e quindi gli stanno sul cazzo tutti gli ares....manie d persecuzione....
e poi uno dei miei passatempi è prendervi in giro...MA LOL...

Beh.. ora devo spiegare xchè ho messo " Alcuni ThE) mi stanno sul cazzo", non sono un lamerozzo stronzo come dite voi. I ThE) che mi stanno sul cazzo sono i 2 fratellini che lo hanno fondato...Perchè? semplicemente xchè si credono i migliori (in realtà se noi siamo il sottobosco di Sc loro sono LA FECCIA dello stesso sc) e hanno l'ardire di DERIDERE le desc altrui (senza, ovviamente, pensare alle proprie). Insomma, prendono in giro sparando un sacco di cazzate. Un lavoro migliore 'sti marocchini non potevano trovarselo??? ma che ritornino a lavare i vetri delle macchine in coda ai semafori!!!!

Ho Finito. potete bannarmi dal forum, mettere 200.000 pagine intere di insulti su di me, ma la mia idea non scomparirà mai perchè in ogni forum in cui andrò io posterò sempre questo messaggio, in modo da diffonderlo. Io non mi fermo davanti ad un ban di ip statico.

Se mi viene in mente qualche altra cosa, lo scriverò volentieri.
RIPETO: QUESTO CHE DICO è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!
Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 29 Jul 2003 19:50

Selection is the key of knowledge

scusate, ma dopo aver letto il post di dani penso che abbia ragione al 100%

dovreste tutti chiedergli scusa per il modo in cui è stato trattato

"aojsodoaisdjaoisejaokjsd ma plz vattene di qui che fai solo ridere"
Last edited by Vlandmist on 30 Jul 2003 12:12, edited 2 times in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)DreaM

500+

Post 29 Jul 2003 19:54

appunto lo decidiamo noi quello che e' giusto o sbagliato e questo e' il nostro forum, qui facciamo quello che cazzo ci pare e piace, come per esempio bannare un idiota come te, spero vivamente che qualche admin provveda al piu' presto.

oltre che lamer pure ladder abuser, sei veramente ridicolo.
se nella desc scrivi quello che hai scritto il minimo che si possa fare e' prenderti per il culo coglione
<center>Image</center>

io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.

<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 29 Jul 2003 19:55

makkiveseincula manco ho letto il post

sono daccordo con vland, stavolta nn vi siete regolati
quando è troppo è troppo

le scuse di ognuno di voi saranno ben gradite

" ridere è poko... ma soprattutto: kikkazzo li ha kiamati? cioè andate a detonare i coglioni altrove

ThE)Vlandmist docet
"
Last edited by ThE)CaLL on 30 Jul 2003 12:13, edited 4 times in total.
<<

ThE)AreS

Post 29 Jul 2003 19:59

Perchè non mi ha citato? Eppure dovrei essere il suo dio...
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

MarabU

500+

Post 29 Jul 2003 20:03

scusa ok? facciamo pace? dai che poi ti presto i lego.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

Danimoth[Ares]

Post 29 Jul 2003 20:38

Io non so se Vland e Call mi stanno prendendo x il culo...ma non mi sembra..,
cmq ho risposto in questo modo a Swadow sul forum psyco
"
X SCIADOW:
Secondo me non sei in grado di fare dei discorsi sensati. La mia rabbia era espressa solo x Magis e judge, gli altri ThE) non c'èntrano un cazzo (uhm...forse c'èntra solo homer) ed è per qeusto che ho messo >ALCUNI< The) mi stanno ecc.c..c...
Poi te scrivi:

Un bel gruppetto di bambinetti bulli... Ripetono loro stessi che sc è un gioco.

"In effetti lo è... per questo ci divertiamo. Poi c'è chi non lo capisce che rosika e ki lo capisce che ride con noi..."

Allora mettetelo bene in chiaro che voi state solamente SCHERZANDO e senza motivi di offesa. Se i vostri 2 capozzi la mettono così, Ritiro tutto quello che ho detto, anche se il ricordo indelebile di questi momenti non passerà mai. E RIPETO...FINO A QUANDO NON HO LETTO I REPLY SUL FORUM IO NON AVEVO NULLA CONTRO I THE) IN GENERALE (VISTO CHE NON MI CHIAMO MAGIS E NON PENSO CHE OGNI OFFESA SIA DA GENERALIZZARE AL CLAN INTERO)..MA ADESSO...CAZZO CHE RABBIA...

Non finirò mai di dirlo. Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
E, per una più accurata comprensione della faccenda, invito a frequentare forum psyco (libero x tutti).

Ciao e grazie della vostra attenzione
RIPETO: QUESTO CHE DICO è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!
Mi scuso con i ThE) che non c'entrano assolutamente niente e che al loro malgrado si sono trovati coinvolti.
<<

Brain

1000+

Post 29 Jul 2003 20:42

Per quanto mi riguarda le mie scuse non gli sono dovute per il semplice motivo che io non lo ho insultato ne tanto meno preso in giro!
Lui ha espresso una sua opinione su di me, opinione che rispetto senza mandarlo ne a fare in culo ne ringranziandolo!

Problemi tra me e lui non ce ne sono!

Ho voluto precisare perche sinceramente in quel TUTTI nn mi ci sentivo assolutamente dentro!!
<center>

Speranza, è la quintessenza
dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior
forza che della vostra maggior debolezza.

</center>
<<

Danimoth[Ares]

Post 29 Jul 2003 20:45

E poi, scusate se spammo un po ma le cose che mi passano nella testa sono molte e ho voglia di esprimerle in totale libertà, vi dico:

Se vi divertite così (a prendere in giro la gente) perchè io non posso farlo ai vostri danni senza che voi rosikate su forum?

RIPETO: QUEL VOI è diretto ai ThE) interessati a questa faccenda non ai pochi sani d mente che ci sono!!!

Arigrazie per la vostra attenzione

DaNiMoTh[AreS]
<<

ThE)DreaM

500+

Post 29 Jul 2003 20:45

cazzo mi dispiace, "il ricordo indelebile di questi momenti nn passerea' mai".

mi dispiace che ti sei rovinato la tua giovane esistenza per quello che abbiamo scritto su di te, se credevo te la prendessi a tal punto avrei desistito, lo giuro.
<center>Image</center>

<<

Danimoth[Ares]

Post 29 Jul 2003 21:29

-.- Brain tra me e te tutt appost.

Dream hai un gran senso dell'umorismo.
PreviousNext

Return to .:: Public Board ::.