Torneo DBZ (bw)
thx gl hf all!
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
a51)ReAcH[DbZ] wrote:Cari the) io non vorrei riprendervi ma le cose che dite lasciano molto a desiderare sulle vostre potenzialità intuitive, non vuole essere un'offesa ma fraintendere un favore per uno 'sgarro' mi sembra non da persone troppo mature.
DBZ wrote: Il torneo è stato rifatto non perchè eravamo in 2 (infatti 3-4 game si erano già fatti 2 annullati per forfait e 3-4 rimandati dato che alcuni lavoravano lunedì sera), ma perchè 3 player per problemi hanno lasciato e molti tra cui i vostri 2 Judge e Magistrate hanno mandato lamentele (gli unici in maniera offensiva su 3-4 clan che si sono lamentati) per non essere stati invitati.
DBZ wrote: mi dispiace sentire The)Rain che dice: non voglio partecipare solo perche conosco delle persone dentro quel clan, sinceramente la considero un'offesa gratuita come l'offesa di Judge e Magistrate per avergli detto ke le iscrizioni erano chiuse, o anche tutti i post che avete fatto a riguardo, non sono stati molto carini e coerenti,
DBZ wrote: e lasciatemi dire una cosa la bellissima tecnica del wrote che usate, usatela tra di voi perpiacere perchè usandola sulle cose che dico io mi da un grande fastidio perchè è una tecnica bambinesca ed ho rimproverato tanti DbZ per non farlo più.
DBZ wrote: Ma mi considero abbastanza maturo da far finta di non vedere e leggere certe bestialità per cui, vi rifaccio l'invito personalmente chiedendovi se qualcuno vuole partecipare a questo torneo, ma se si, voglio solo persone spinte dal puro sentimento di divertirsi e non di venire a creare casini o peggio ancora a fare gli sboroni o i lamer o robe del genere. Mi affido alla vostra maturità e vi ribadisco l'email; KurtStyle@email .it. Affrettatevi perchè le iscrizioni scadono il 26 e saranno rimasti un 7-8 posti liberi kredo dato ke si sono già iscritti 3b, iG, DbZ, Ev, iG, K), Psyco e anche membri senza clan. Bye A51)KuRt[DbZ]
Volete farvi il torneo tra clan busta? E fatevelo cosi almeno vincete qualcosa. Ah e mi raccomando evitate di dirlo a K) e SoL, fosse mai che poi battono voi e gli eV.
bho 1 volta eravamo amici...
eV.FoX wrote:lasciate stare i ThE) sono i soliti G che nn vogliono partecipare perchè superiori e Con un QI 130.
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
Return to .:: Public Board ::.
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests