FAQ  •  Register  •  Login

Torneo DBZ (bw)

<<

Guest

Post 23 Jul 2003 21:50

Torneo DBZ (bw)

Ciao a tutti se volete iscrivervi al torneo dbz che si svolgerà cliccate qui http://www.forumcommunity.net/index.php?s=62dc31222e0f5855efa7efa3412dcdff&act=ST&f=19762&t=220173&st=0#lastpost

thx gl hf all!
Last edited by Guest on 23 Jul 2003 21:50, edited 1 time in total.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 23 Jul 2003 23:48

Kurt ci ha già rimbalzato dicendo che il torneo è già iniziato.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Addicted

500+

Post 24 Jul 2003 00:34

stanno rifacendo il torneo perche' nel primo erano solo 2-3.... chi saranno stati i tirapacchi secondo voi ? :)
http://www.forumcommunity.net/index.php ... 4d7f7c6e36
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 24 Jul 2003 00:57

Alle cose ci si pensa prima e nn dopo io declino cordialmente (solo perche conosco delle persone dentro quel clan) l'offerta...
Bella
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 24 Jul 2003 10:26

Nono se magis è d'akkordo deklina tutta la sez di bw, x quanto mi rigurda è kosi e senza ripensamenti.
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Jul 2003 11:45

Per me resta valida la riposta dell'altra volta a Kurt:

MA VAFFANCULO DBZ

Volete farvi il torneo tra clan busta? E fatevelo cosi almeno vincete qualcosa. Ah e mi raccomando evitate di dirlo a K) e SoL, fosse mai che poi battono voi e gli eV.
Last edited by M A F I A on 24 Jul 2003 12:27, edited 2 times in total.
Image
<<

Guest

Post 24 Jul 2003 12:56

visto che kurt non può iscriversi vi dico quello che ha detto di dirvi:

Cari the) io non vorrei riprendervi ma le cose che dite lasciano molto a desiderare sulle vostre potenzialità intuitive, non vuole essere un'offesa ma fraintendere un favore per uno 'sgarro' mi sembra non da persone troppo mature. Il torneo è stato rifatto non perchè eravamo in 2 (infatti 3-4 game si erano già fatti 2 annullati per forfait e 3-4 rimandati dato che alcuni lavoravano lunedì sera), ma perchè 3 player per problemi hanno lasciato e molti tra cui i vostri 2 Judge e Magistrate hanno mandato lamentele (gli unici in maniera offensiva su 3-4 clan che si sono lamentati) per non essere stati invitati. Allora io ho pensato, di fare una cosa un pò più in grande perchè ricordo che questo torneo era partito con lo scopo di essere tra soli DbZ ma dato ke molti player di altri clan volevano partecipare lo ho allargato e il post tanto menzionato sul clan eV. menzionato anke dai the qui con varie offese è stato fatto perchè alcuni DbZ abitano vicino agli eV. e hanno voluto avvisare degli amici. Non voglio litigarmi per una cavolata del genere, ma mi dispiace sentire The)Rain che dice: non voglio partecipare solo perche conosco delle persone dentro quel clan, sinceramente la considero un'offesa gratuita come l'offesa di Judge e Magistrate per avergli detto ke le iscrizioni erano chiuse, o anche tutti i post che avete fatto a riguardo, non sono stati molto carini e coerenti, e lasciatemi dire una cosa la bellissima tecnica del wrote che usate, usatela tra di voi perpiacere perchè usandola sulle cose che dico io mi da un grande fastidio perchè è una tecnica bambinesca ed ho rimproverato tanti DbZ per non farlo più. Ma mi considero abbastanza maturo da far finta di non vedere e leggere certe bestialità per cui, vi rifaccio l'invito personalmente chiedendovi se qualcuno vuole partecipare a questo torneo, ma se si, voglio solo persone spinte dal puro sentimento di divertirsi e non di venire a creare casini o peggio ancora a fare gli sboroni o i lamer o robe del genere. Mi affido alla vostra maturità e vi ribadisco l'email; KurtStyle@email .it. Affrettatevi perchè le iscrizioni scadono il 26 e saranno rimasti un 7-8 posti liberi kredo dato ke si sono già iscritti 3b, iG, DbZ, Ev, iG, K), Psyco e anche membri senza clan. Bye A51)KuRt[DbZ]

p.s. Ares non è che è proprio come dici tu quella cosa, bè poi ne parliamo

Ah poi rispondo io a tuborg dicendogli che non eravamo in 2-3 l'altro torneo -.- bho 1 volta eravamo amici...
<<

Android

A D M I N

Post 24 Jul 2003 14:10

No.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 24 Jul 2003 14:14

Emh io nn ho detto che nn voglio partecipare perche conosco delle persone la dentro...
Mi sa che quello a cui mancano le capacita intuitive nn sia io..
Se rileggi bene io ho detto che declino cordialmente l'offerta e dico cordialmente solo eprche conosco qualcuno li dentro se no vi avrei mandato a cagare senza mezzi termini...
Non mi piace chi fa il santarellino..
Ti ripeto alle cose ci si pensa prima se vuoi fare un bel torneo lasci un post su i forum dei clan piu seri e nn che lo lasci su alcuni forum e su altri no..
Noi nn chiediamo la pieta a nessuno ne tantomeno ai dbz per partecipare al loro torneo..
Siete voi che avete sbagliato e che ora state cercando di mettere delle toppe ma ti ripeto alle cose ci si pensa prima..
I Sol hanno appena organizzato un torneo e hanno lasciato post su blizzy e su vari forum..
solo per farti capire la professionalita della cosa..
Cmq come hanno detto gli altri nn ci interessa.
Bella
Image

Giugno 2014:

Settembre 2014:

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Jul 2003 14:14

a51)ReAcH[DbZ] wrote:Cari the) io non vorrei riprendervi ma le cose che dite lasciano molto a desiderare sulle vostre potenzialità intuitive, non vuole essere un'offesa ma fraintendere un favore per uno 'sgarro' mi sembra non da persone troppo mature.

Qua ci dai degli "stupidi" e degli "immaturi" pero' non vuole essere un'offesa.

DBZ wrote: Il torneo è stato rifatto non perchè eravamo in 2 (infatti 3-4 game si erano già fatti 2 annullati per forfait e 3-4 rimandati dato che alcuni lavoravano lunedì sera), ma perchè 3 player per problemi hanno lasciato e molti tra cui i vostri 2 Judge e Magistrate hanno mandato lamentele (gli unici in maniera offensiva su 3-4 clan che si sono lamentati) per non essere stati invitati.

Il "Vaffanculo" era oltre che per il mancato invito, (Invito che ci saremmo premurati di farVi se avessimo organizzato noi un torneo simile) e per il fatto che "le iscrizioni sono chiuse" non è una risposta che si da a persone che fino a ieri chiamavate "amici".

DBZ wrote: mi dispiace sentire The)Rain che dice: non voglio partecipare solo perche conosco delle persone dentro quel clan, sinceramente la considero un'offesa gratuita come l'offesa di Judge e Magistrate per avergli detto ke le iscrizioni erano chiuse, o anche tutti i post che avete fatto a riguardo, non sono stati molto carini e coerenti,

Sono tutte risposte a ragion veduta.

DBZ wrote: e lasciatemi dire una cosa la bellissima tecnica del wrote che usate, usatela tra di voi perpiacere perchè usandola sulle cose che dico io mi da un grande fastidio perchè è una tecnica bambinesca ed ho rimproverato tanti DbZ per non farlo più.

La cosidetta tecnica del "wrote" come la chiami tu, in realtà è un tag in auge nella maggioranza dei forum si chiama "quote" e serve semplicemente a replyare ad un post in maniera piu' chiara, non vedo quindi come possa essere considerata bambinesca. Bambinesco invece è tutto lo spam che infesta la maggior parte dei forum quali ad es. quello eV. e quello DBZ. Quindi le critiche ai forum, lasciale fare a chi di forum effettivamente ne capisce.

DBZ wrote: Ma mi considero abbastanza maturo da far finta di non vedere e leggere certe bestialità per cui, vi rifaccio l'invito personalmente chiedendovi se qualcuno vuole partecipare a questo torneo, ma se si, voglio solo persone spinte dal puro sentimento di divertirsi e non di venire a creare casini o peggio ancora a fare gli sboroni o i lamer o robe del genere. Mi affido alla vostra maturità e vi ribadisco l'email; KurtStyle@email .it. Affrettatevi perchè le iscrizioni scadono il 26 e saranno rimasti un 7-8 posti liberi kredo dato ke si sono già iscritti 3b, iG, DbZ, Ev, iG, K), Psyco e anche membri senza clan. Bye A51)KuRt[DbZ]

Ribadisco a nome del Clan ThE) la precedente risposta:
<center>
V A F F A N C U L O
</center>
Image
<<

DBZ)MaGic.A51

<25

Post 24 Jul 2003 14:32

ma bene...

allora la mia rispota on line a judge non è servita a niente vero?? vabbè raga.. io mi stupisco ogni giorno di quanto per me capire gli altri risulti sempre + difficile..

però ti voglio dire una cosa caro magiz.. nessuno qua si è mai permesso di dare unn vaffanculo così alla cazzo di cane... mario e kurt hanno secondo me espresso male le loro idee...

anche tu peppe.. nn mi dire che lo dedclini cordialmente solo xkè conosci persone all'interno del clan.

sono discorsi che non mi piacciono per niente xkè delle cose se ne ragiona e se ne discute ok??? non che alla prima cosa che succeded uno ti dice VAFFANCULO...

magiz.. tu giustamente hai detto che se voi avreste organizzato un torneo ci avreste chiamato.. bene sono contento.. però ripeto quello che ha detto mario (reach)

il nostro torneo si doveva basare solo tra DBZ... gli psyco si sono aggiunti xkè loro leggevamo nostro forum... e dedgli ev non so dirti niente xkè io quel post manco lò letto e non me ne frega niente... siccome è un torneino alla cazzo... si gioca per divertirci.. quindi risparmiatevi i vaffanculo per qualcunaltrto ok???

io mi sono comportato sempre bene mi sembra con voi.. ma vedo che molti di voi giudicano anche al primo impatto e non è una cosa bella da vedersi...

Volete farvi il torneo tra clan busta? E fatevelo cosi almeno vincete qualcosa. Ah e mi raccomando evitate di dirlo a K) e SoL, fosse mai che poi battono voi e gli eV.

ma dai.. che discorsi sono... non ho voglia nemmeno di rispondere a ste cose...

mario o kurt.. nn ho capito chi sia stato a scriverlo... piantatela di dire che la gente qui non pensa ecc ecc... xkè ha ragione peppe sul fatto che anche voi non avete manco capito cosa lui abbia scritto sul fatto del "cordialmente.... cioè era grrosso come una casa a cosa si riferiva ok??

Xi ThE) detto questo sta a voi se decidere di tagliare i ponti ecc. GL al....[/list][/list]
<<

Android

A D M I N

Post 24 Jul 2003 15:16

Se il torneo era solo tra DBZ potevate mettere il post sul vostro forum pvt (ne avete uno giusto) quindi poi non lamentatevi se la gente si iscrive a buffo. E' ovvio che se noi facciamo 1 post sul forum pubblico di 1 torneo online tutta la gente che legge questo forum si iscrive.

In principio sono stati avvisati alcuni clan e altri no (e non mi venite a dire che voi non ne sapete niente, perchè allora dimostrate solo poca serietà se non sapete quello che fanno i vostri membri, motivo maggiore poi per non partecipare).

Kurt dice che il torneo e' stato rifatto non perchè non c'era gente ma per altri motivi, solo ieri sera sono venuto a sapere che al torneo dbz non si e' presentato nessuno tra gli iscritti e addirittura Warlord[DBZ] (caposezione di bw dei dbz) si era ritirato dal torneo, questo vuole forse dire qualcosa?
Dopo lo scarto iniziale sinceramente a me e' passata tutta la voglia di giocare 4fun o altro, tutti i ThE) hanno disputato 1 torneo sol (nonostante le continue guerre fra ThE) e Sol su blizzy e su b.net) e quello e' stato 1 vero torneo 4fun, perchè tutti sono stati invitati senza mezzi termini o cazzate. Voi parlate di torneo 4fun ma ci vedo ben poco di 4fun in tutto ciò.

Magic dici che ti sei sempre comportato bene con noi, dici che non dobbiamo giudicarvi alla prima mossa sbagliata che fate, dici tante belle cose ma un clan serio (che come avete ribadito voi + e + volte organizza tornei per divertirsi) di queste cose non le fa, sopratutto se i 2 clan stanno in buoni rapporti.
Un'amico mi avrebbe avvertito su icq o via email o quantomeno sul forum, addirittura vandal mi ha avvertito sul forum e su icq quando iniziava il torneo sol e tutti sanno in che rapporti sto con vandal, quindi figuriamoci.

La questione DBZ & Torneo per me e' chiusa, rimango della stessa idea di ieri, non ho la minima intenzione di partecipare a questo torneo sinceramente mi e' passata tutta la voglia.

P.S. Kurt il quote non e' 1 antica arte della guerra usata nel medioevo per far impazzire le persone, semplicemente serve x evidenziare cose dette da alcuni e rispondere cercando di far capire a tutti il contesto.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 24 Jul 2003 15:16

Aoh ma cazzo ma sapete leggere?!?!?!?!?!!!?!?
Boh io nn capisco...
Ho detto che declino ok?
cordialmente perche se nn avessi conosciuto delle persone quali te mirko e altri all'interno del tuo clan la mia risposta sarebbe stata:"andate a cagare"..
é chiaro?!?!?!
Vabbe basta spreca parole per questa cosa..
Mirko nn ti salvare in calcio d'angolo io nn ti prendo in giro te nn prendi in giro me..
é abbastanza offensivo nn essere iconsiderati per fare un torneo e essere considerati solo dopo delle lamentele ok?
Poi trovate tutte le scuse che vi pare.
Image

Giugno 2014:

Settembre 2014:

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Addicted

500+

Post 24 Jul 2003 15:41

bho 1 volta eravamo amici...

non so neanche chi tu sia; quando ero dbz nessuno aveva nick reach. forse, a quanto ho capito sei eva. allora ciao Eva, e' tanto tempo che non ti sento.
io cmq ho solo scritto: al torneo hanno partecipato 2-3 persone... era per evidenziare che eravate in pochi su tutta la gente che avevate previsto che giocasse; mi serviva solo per evidenziare la tirapaccaggine di alcuni clan.
cmq non mi pare che siano stati gli ev si siano autoinvitati perche' hanno letto il post sul vostro forum pubblico; anche voi li avete invitati sul loro forum. e qui ho finito.

edit: guardate come sta rosicando fox... ancora glie brucia delle ultime volte...
eV.FoX wrote:lasciate stare i ThE) sono i soliti G che nn vogliono partecipare perchè superiori e Con un QI 130.
Last edited by Addicted on 24 Jul 2003 15:57, edited 1 time in total.
<center>
<ThE|VlaNDMiSt> addicted è un lamer epico
</center>
<<

ThE)Eclipse

A D M I N

Post 24 Jul 2003 16:43

Direi ke la questione sta vertiginosamente degenerando, se avete riaperto le iskrizioni e rinviato il torneo x noi vi ringrazio ma avete sbagliato, x quanto mi riguarda nn voglio iskrivere me e la mia sezione nn x sfregio ma x il semplice fatto ke nn mi interessa.
Poi ognuno faccia le proprie valutazioni, x me è kosi e basta. :lol:
<center>
.P.E.S.>BW
</center>
Next

Return to .:: Public Board ::.