Provvedimenti presi dal clan sG.
7 posts
• Page 1 of 1
Per amor di completezza, pasto il log della chat in B-Net visto che ero in Chattina.
Qui è quando si "sbatte" per rappacificare gli animi.
<YelloW[sG]> illui
<YelloW[sG]> esci un atitmo
<YelloW[sG]> plz
<YelloW[sG]> ....
<YelloW[sG]> uff.
<JjAnGg[sG]> ma mi diverto
<JjAnGg[sG]> kn jud
<JjAnGg[sG]> E' troppo scemo
Qui è quando "non sfotte nessuno"
<JjAnGg[sG]> ao
<JjAnGg[sG]> ma kome kazzo ragioni
<JjAnGg[sG]> kol culo?
<JjAnGg[sG]> magiz...
<JjAnGg[sG]> ascoltame 1 sek plz
<JjAnGg[sG]> tu ke hai + cervello
<JjAnGg[sG]> di sto invertebrato
<ThE)President> ashdhfhdf
<ThE)MaGISTraTe> quale invertebrato?
<ThE)President> ma lo senti?
<ThE)President> frate
<JjAnGg[sG]> io sto a pija x il culo tuo frate
Detto cio', procedete pure come volete, le vs. decisioni non ci riguardano direttamente, ma se Yellow deve passare per un coglione quando si è comportato correttamente, non mi piace.
Cordiali Saluti.
`iLLuSioN..!! wrote:allora IO mi sbatto x farlo venire parlando kn magix e ci riesco(yel io mi sono sbattuto nn tu....)
Qui è quando si "sbatte" per rappacificare gli animi.
<YelloW[sG]> illui
<YelloW[sG]> esci un atitmo
<YelloW[sG]> plz
<YelloW[sG]> ....
<YelloW[sG]> uff.
<JjAnGg[sG]> ma mi diverto
<JjAnGg[sG]> kn jud
<JjAnGg[sG]> E' troppo scemo
Illusion wrote:xnke xkè era giusto ke lo facessi io dato ke era causa mia..
niente di piu io nn ho iniziato a sfottere nessuno
Qui è quando "non sfotte nessuno"
<JjAnGg[sG]> ao
<JjAnGg[sG]> ma kome kazzo ragioni
<JjAnGg[sG]> kol culo?
<JjAnGg[sG]> magiz...
<JjAnGg[sG]> ascoltame 1 sek plz
<JjAnGg[sG]> tu ke hai + cervello
<JjAnGg[sG]> di sto invertebrato
<ThE)President> ashdhfhdf
<ThE)MaGISTraTe> quale invertebrato?
<ThE)President> ma lo senti?
<ThE)President> frate
<JjAnGg[sG]> io sto a pija x il culo tuo frate
Detto cio', procedete pure come volete, le vs. decisioni non ci riguardano direttamente, ma se Yellow deve passare per un coglione quando si è comportato correttamente, non mi piace.
Cordiali Saluti.
Last edited by M A F I A on 17 Jul 2003 03:54, edited 1 time in total.
Meno male ke ci stai te ke hai salvato le immagini, altrimenti qua nn si finiva + ... ora verrà bannato definitivamente . cmq sorry regà nn so se oggi riesco a venire al raduno... mio padre dice ke nettuno è troppo lontana... ..sto cercado di convincerlo x riuscire a venire domani... Tnx ancora GG all..
<center></center>
yellow non dire che non ti avevo avvertito -.- ti avevo ben reso edotto in merito al "buon" illusion -.-
ma tu lo avevi avvertito che non eravate un clan di transito, peccato che lui non la pensasse così
Ora GL agli .sG
ma tu lo avevi avvertito che non eravate un clan di transito, peccato che lui non la pensasse così
Ora GL agli .sG
Eugenio aka Genie77 aka MaNDRiLLo[Zoo] and @@cOccOdrillO@@....
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
n1.Genie77 on bw
i toscani sanno l'italiano
Amon wrote: Se leggi bene cosa ho scritto, io non ho fatto nessun riferimento alla colpevolità o meno di jugge su questa cosa
Archspace wrote:The Doom Star, as its name implies, is nearly a celestial body in its own right. The pinnacle of space design for any known sentient species, this behemoth is so large that merely trying to land it on a planet would cause an ecological catastrophe. It is large enough that it generates a large gravitational pull, which would wreak havoc on itself and any planets that it approached. Fitted with a terrifying array of weaponry, the Doom Star can dispense annihilation upon any nearly any enemy. Simply put, anyone who tries attacking a Doom Star deserves what they get.
YelloW wrote:Meno male ke ci stai te ke hai salvato le immagini, altrimenti qua nn si finiva + ... ora verrà bannato definitivamente . cmq sorry regà nn so se oggi riesco a venire al raduno... mio padre dice ke nettuno è troppo lontana... ..sto cercado di convincerlo x riuscire a venire domani... Tnx ancora GG all..
No Problema. Cmq Yell, i giorni aperti al pubblico sono Sabato & Domenica, oggi e domani è "Only ThE)"
7 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.